Albi, come stai?
Devo dirti qualche cosa
Qualcosa che non vorrei dirti mai
Che resterò da sola a combattere le mie battaglie
Cerca di starmi bene
E non fumare troppe paglieCerano giorni in cui ricordare per Alberto era talmente difficile che voleva sprofondare e non tornare più a galla per quanto quei ricordi facessero maledettamente male ..
E si ripeteva che non erano niente e che tutto sarebbe passato, ma puntualmente e inesorabilmente questo non succedeva mai !
Il bullismo subito nel corso del tempo lo avevano portato in strade che non avrebbe raccomandato a nessuno ..
E nella sua mente quanti ricordi alla quale pensava non gli facevano bene ...Ed erano in quei momenti lì che ricadeva in delle abitudini dove aveva faticato a rialzarsi , infatti Lucas non c'è la faceva più a vederlo ridotto in quel modo , si arrabbiava con lui , nonostante sapesse che non lo facesse a posta ..
<<Tana basta ridurti così guardarti >> disse Lucas preoccupata per il suo amico <<sto bene >> disse Tananai facendo finto di niente <<si certo benissimo guardati come sei conciato quand'è che hai riniziato e Alberto>> disse l'amico <<a fare cosa>> disse il ragazzo <<a pungerti tana a drogarti di nuovo , il fumo te lo concedo ma questo di nuovo no >> disse Lucas <<ah non lo faccio mai oggi ne sento il bisogno >> disse Tana con fare di chi aveva per forza ragione ..
Ed era vero quando diceva che non l'aveva mai fatto dal giorno in cui aveva smesso per Jane perché glielo disse lei " resterò da sola a combattere le mie battaglie, cerca di starmi bene " e lui non voleva questo , voleva esserci per lei e per questo che facendosi aiutare smise , ma perché ricominciare ..
<<Perché hai ricominciato >> chiese il suo migliore amico <<non ho una spiegazione al riguardo >> disse lui non volendo dire la reale ragione di questo suo gesto <<no tu lo sai ma non lo vuoi dire , diamine tana non sei più un bambino sei adulto ormai , vuoi davvero questo , vuoi rovinarti la vita da solo >> disse Lucas preoccupato <<ho sentito Jane >> disse tana <<e per lei tu ti rifai , avevi smesso per lei >> disse l'amico <<lo so ma ciò che mi ha detto mi ha destabilizzato >> disse lui << prima di dirmi tutto dammi la siringa tana >> disse porgendo la mano per afferrare il contenuto ...
Lucas ringraziava dio per la prima volta , perché questo era successo a casa di tana in modo che nessun io a parte lui potesse vederlo ridotto così e meno male che non c'erano i suoi altrimenti chissà cosa sarebbe successo ..
E gliela diede la siringa tana , forse aveva ragione il suo migliore amico , non doveva ricominciare non dopo tutta la fatica fatta per smettere ..
<<Quindi cosa ti ha detto per ridurti così >> gli chiese Lucas << che si sarebbe tolta la vita se non avrei detto di riprovarci >> disse Tana al suo amico ..
Ed era devastato il ragazzo di questa dichiarazione che per lo più era come un ultimatum ad una persona ..
<<Ti rendi conto che è una storia che si ripete tana >> disse l'amico visto che già era successo in passato<<non so che fare Lucas >> disse lui <<Alberto ascoltami sai bene quanto me che non è la prima volta che succede , questo si chiama ricatto psicologico , già quando ti ha tradito stavi una schifezza , vuoi davvero tornare con lei e stare male di nuovo >> chiese Lucas <<no non voglio tornare come ad agosto di due anni fa sono stata nel letto anche abbastanza >> disse Tana <<con precisione a drogarti nel letto faccio anche basta >> disse l'amico <<facciamo anche basta >> disse lui <<allora dammi queste siringhe su >> disse Lucas <<tieni>> disse Tananai <<non hai capito le voglio tutte nessuna esclusa >> disse il suo migliore amico sapendo anche dove le nascondeva <<e va bene seguimi >> disse il ragazzo ...
Ed erano un po' ovunque quelle porcherie , non ne faceva uso è vero , ma le nascondeva in caso di ricaduta ..
<<Una paglia ti va ?>> Disse Lucas <<quello me lo concedi >> disse tana <<quello si ma quegli affari scordatelo e sai perché ? Perché ci rimetti la vita >> disse l'amico <<lo so bene lo so bene e non ricapiterà >> disse lui <<lo spero bene non vorrei vederti stare male >> disse Lucas << quando sei arrivato tu avevo appena iniziato a bucarmi >> disse tana <<allora sono arrivato giusto in tempo per fermarti >> disse il suo migliore amico ..
Ma se pur l'avesse fermato , nella mente di Tananai c'era la voce di Jane che gli diceva di tornare con luo o sarebbe morta e questa volta davvero ...
<< Tana ti prego smetti di pensare a quella ragazza>> disse Lucas <<Lucas non so cosa pensare non è la prima volta che si minaccia di morire se non ritorno con lei >> disse Tana << senti come hai detto tu non è la prima volta che lo fa ma alla fine è sempre viva >> disse l'amico <<sono stanco di questa situazione non ne posso più >> disse lui <<e allora parlarci per l'amor di Dio cosa ti costa secondo me sei pronto ad affrontarla >> disse Lucas <<quando dissi di non volerla più vedere ero serio >> disse Tana <<lo so amico mio ma se non l'ha inteso all'epoca l'unica cosa che puoi fare e dirglielo di persona e dicendole tutto quello che senti >> disse l'amico ..
Già era l'unica cosa che poteva fare ..
Problema?
Come ci sarebbe riuscito , non voleva vederla per non farsi male , non voleva sentirla per non voler piangere chiuso in quattro pareti e non uscire più..Dopo che lui la lasciò per il tradimento rimase chiuso in camera a piangere per tre mesi credendo che la coppa fosse sua e Lucas non poteva vederlo così se pur gli fosse rimasto accanto ..
Quante battaglie prima di lui , Tana aveva combattuto da solo e quanta poca forza ormai gli era rimasta , sapeva che se solo l'avrebbe rivista o sfiorata sarebbe ricaduto in quel loop fatto di silenzi e voglio di deprimersi ..
<<Sono sicuro che non ricadrai nello stesso errore >> disse Lucas <<tu credi ? Perché io non so più a cosa credere >> disse Tana <<perché ?>> Disse l'amico <<non ho più la forza di reagire per lei ho dato tutto>> disse in conclusione il ragazzo ...
Ed era in questi momenti qui che l'unica domanda alla quale lui non voleva sentire ne dare risposta era ...
Albi , come stai?
Nota autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo
Spero piaccia
A presto Crisalide_02🤍
STAI LEGGENDO
Abissale |Tananai|
Romance"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una volta e amare di nuovo non era in programma.. eppure come di dice fuggire non è mai la soluzione giusta .. "ti ho cercata così tanto " forse s...