Nota autrice
Non so perché ma ho problemi con le foto
Non riesco più a mettere le immagini dei capitoli vedrò se riesco a risolvere questo problema
Ora vi lascio al Capitolo quattordici
Baci crisalide 🤍~~~~~~~~~~~~
Non ti parlo più
Da quando hai detto non ti parlo più
E non ti vado giù
Da quella storia che non ti va giù
E ti cerco lì e ti cerco là
Nelle Buganvillea, nelle Boulevard
Sto aspettandoti all'università
Faccio tappa lì e poi la faccio al bar
Tengo con il piede il tempo
Mentre tu mi tieni il telefono spento
Che cosa mi aspetto, mmh
Vuoi che ti aspetto, aah
Butto i ricordi nel cesso
Che al posto del cuore c'è un cinema vuoto nel petto
E aspetto, mmh
Magari mi riprendo
Però sei brava
Solo in settimana
Chissà dove ti sei buttata
Tra le braccia di un'idiota
Sei una tipa complicata
Sempre stata esagerata
Non ti parlo più
Da quando hai detto non ti parlo più
E non ti vado giù
Da quella storia che non ti va giù
E non impari mai, non impari mai
Non impari mai, non impariNon sapeva bene cosa aspettarsi , di certo voleva che lo perdonasse , ma Carola non era una tipa facile sotto questo punto di vista , di solito chi la faceva arrabbiare violentamente , non rivolgeva più la parola per molto tempo , Sarah certamente non era d'accordo con questo modo di fare dell'amica , ma di certo con tananai bisognava avere pugno forte per fargli capire dove sbagliava ...
<<Carola non starai esagerando>> chiese Sarah all'amica <<no sa deve capire che non può trattare le persone così male è scorbutico >> disse Carola <<non l'ha fatto a posta >> disse l'amica << uff Carola quanto la fai difficile a volte >> disse la ragazza <<non lo faccio ed ora vado o faccio tardi all'uni >> disse Carola ..
Di certo lei sapeva che a volte esagerava con questo comportamento , però ci era rimasta male e voleva che anche lui lo capiva , ovviamente anche con Tomas faceva uguale tanto che gli diceva " cerca di essere più morbida " ..
L'unica volta in cui ci riusciva era quando c'era il suo fidanzato che la faceva risalire , ma ora che non c'era più tutto il suo carattere veniva fuori ..
Le lezioni sembravano non finire mai , la solita noia di sempre , giri di aule e professori annessi , a volte avrebbe voluto scappare nella compagnia della scala a Milano e fare esercizi e balletti a non finire , ma non sapeva cosa poi fuori dall'università avrebbe trovato ..
Tananai intanto era fuori ad aspettare lei che uscisse dalle lezioni , non sapeva bene cosa dirle o cosa avrebbe fatto , ma di certo avrebbe fatto tutto il possibile per farsi perdonare da lei ..
<<Non ci credo>> disse sotto voce ad una sua compagnia di università <<chi è lui C>> gli chiese Samanta <<è Alberto ma di sicuro lo riconosci dal soprannome Tananai>> disse Carola <<e tu lo conosci >> disse lei <<certo purtroppo per me è il migliore amico del fratello della mia migliore amica >> disse la ballerina <<non ci credo >> disse Samanta <<abbiamo litigato ed è venuto qui ora non so cosa voglia >> disse Carola <<vacci a parlare e poi voglio sapere come va >> disse l'amica <<non avrei voglia ma vabbè andiamo >> disse la ragazza ..
Era scocciata di vederlo lì , non voleva vederlo per niente , quello che gli aveva detto non le era piaciuto , tanto da non volerlo vedere più , gli aveva anche bloccato il numero a dirla tutta ..
STAI LEGGENDO
Abissale |Tananai|
Romance"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una volta e amare di nuovo non era in programma.. eppure come di dice fuggire non è mai la soluzione giusta .. "ti ho cercata così tanto " forse s...