OPS

37 1 0
                                    

(Cecilia's pov's)
"Arrivò finalmente dopo più di un mese il ritorno in panchina di Jo. Era felice come un bambino e non potevo che essere felice. La squadra non stava passando un bel periodo ma il giorno del ritorno di Jo, cambió tutto. Erano davvero tutti molto motivati soprattutto Lautaro che fece tre goal di fila uno dietro l'altro e non esultò come al solito ma iniziò a prendersela con la bandierina. Si vedeva che nel suo sguardo c'era una rabbia assurda. Da quando avevamo parlato in spogliatoio non ci rivolgevamo più parola. Io non ero arrabbiata con lui, ma evidentemente lui si. Poi al secondo tempo ecco che entrò Jo, ero talmente felice che feci un video del suo rientro. Nessuno ancora sapeva della nostra storia e nemmeno del matrimonio perché noi eravamo stati bravi a non farci vedere dai giornalisti o dai fan insieme. Quando ritornammo a casa mostrai il video a Jo che se lo passò e lo pubblicò nella sua storia di Instagram. Passarono alcuni giorni ed ecco che non mi sentii di nuovo bene questa volta però sapevo cosa fare per sentirmi meglio e soprattutto mi feci comprare un test di gravidanza da Jo. Lo feci, una volta uscita dal bagno io e Jo aspettammo i minuti mano nella mano.
<<amore ho paura... non voglio stare male come l'altra volta... >>Dissi io
<<Ceci tranquilla... non tutto va sempre male...>> disse Jo
<<amore ma adesso dobbiamo anticipare il matrimonio se beh sono incinta... non mi voglio sposare con la pancia>>
<<ahaha va bene tesoro e quando ti vorresti sposare?>> disse lui con tanta pazienza
<<non lo so tra aprile e maggio?>> dissi io
<< va bene amore ma adesso vediamo cosa dice il test>> disse lui. Strinsi ancora di più la mano di Jo che ricambiò la stretta e...
(Joaquin's pov's)
Finalmente dopo un mese e più ritornai in panchina, non era un periodo facile per i ragazzi ma proprio in quella partita ritornarono attivi e giocarono una bella partita soprattutto Lautaro che fece tre goal fu inarrestabile. Nonostante tutto fui contento per lui che nemmeno stava passando un bel periodo, era sommerso dalle critiche ma non si arrese e così ebbe la rivincita su tutte le critiche. Alcuni giorni dopo ecco che Cecilia non si sentì di nuovo bene aveva i stessi sintomi della volta precedente quindi capimmo che forse era incinta di nuovo. Allora scesi andai a comprare un test di gravidanza. Lo fece e aspettammo insieme il risultato. La prima volta non c'ero stato con lei, ma questa volta le volevo stare accanto qualsiasi fosse stato il risultato. Lei, nel frattempo, aspettavamo mi disse le sue paure e voleva spostare il matrimonio nel caso fosse incinta. Passarono i minuti, prese il test mi strinse ancora più forte la mano e vedemmo insieme il test.
<<amore... sono incinta qua dice di quattro settimane... questo bimbo è parigino amore mio>> disse lei
<<amore vieni qua... sono troppo felice vive la France!!>> dissi io la presi in braccio e la feci girare.
<<devo avvisare a Nico, a Federica ad Ale...>> disse lei però io la interruppi dicendo:<<ei amore che dici se per il momento non lo diciamo a nessuno?... l'ultima volta non ci è andata tanto bene... prima di tutto andiamo ad accertarcene prima>>
<<ma... va bene amore hai ragione... si tanto il dottore ormai mi conosce bene...>> disse lei
<<bene allora anche il matrimonio è anticipato?>> dissi io
<<davvero?? Awww amore quanto ti posso amare...>>disse lei abbracciandomi forte
<<spero tanto... visto che saremo marito e moglie e soprattutto genitori>> dissi io. Così iniziammo i preparativi per le nozze e contemporaneamente ci fu la prima ecografia e poi dovevo continuare ad allenarmi per farmi trovare sempre più in forma dal mister e ottenere un posto da titolare. Ci affidammo ad un wedding planner e come testimoni decidemmo Nicolò per Cecilia ed io decisi mia sorella Fernanda. Passò il tempo e arrivò Aprile. Annunciammo a tutti che il matrimonio ci sarebbe stato prima ma non dicemmo il motivo. Vennero i miei parenti dall'Argentina e i parenti di Cecilia da Cagliari. Per l'occasione Cecilia tornó a casa di Nicolò e Federica in modo che la notte prima delle nozze non ci vedessimo, tanto è vero che aveva tutto a casa del fratello. Era tutto perfetto avevamo organizzato tutto nei minimi particolari mancava solo un'ultima cosa romantica, decisi di fare una cosa speciale per Cecilia il giorno prima delle nozze..."

Il tuo sorriso è anche il mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora