kiss under the mistletoe

744 70 12
                                    

Mentre Josh va a vestirsi, ho l'occasione di parlare un po' con Michelle.

"Mi scusi Michelle, io.. ehm" inizio a dire imbarazzata.

"Non preoccuparti, non è la prima volta che succede" ammette.

Per un momento immagino con quante ragazze Josh sia andato a letto, credo con tutte le sue passate fidanzate.

"Dato che ti incontro ho da chiederti una cosa" mi dice.

Ecco lo sapevo: ora mi chiederà di lasciare Josh, cosa che io ovviamente non farò.

A quanto pare sono una cattiva influenza.

"Come ben sai tra poco è Natale.

Mi stavo chiedendo se magari a te a la tua famiglia piacerebbe venire a cena da noi, anche per conoscerci meglio" conclude.

Quindi non era un rimprovero, bensì un invito a cena... PER NATALE!

"A me farebbe molto piacere, signora Hutcherson" rispondo.

"Ti prego cara, chiamami Michelle" replica facendo un dolce sorriso.

Michelle, per quanto ne so, è una bravissima donna e so anche che il caro Joshy è il cocco della mamma.

Proprio in quel momento esce Josh.

"Oddio mamma cosa le hai detto? L'hai sconvolta" urla da dietro un angolo.

"L'ho solo invitata a cena per Natale" urla anche Michelle, per farsi sentire.

"Davvero?" domanda incredulo.

"Cosa pensavi mi avesse detto?" chiedo, alzando il sopracciglio sinistro.

"Roba sul mio imbarazzante passato" risponde, fingendo un tremito.

"Tesoro allora fammi sapere se i tuoi sono d'accordo e tu, piccolo, fai il bravo" afferma Michelle.

"Mamma ho 22 anni!" esclama Josh.

"Dov'eravamo rimasti?" riprende a parlare Josh, facendo comparire sul volto un'espressione maliziosa.

Si avvicina lentamente per baciarmi.

"Non ne ho voglia" dico, ridendo.

"Ma come?" domanda, sconvolto.

"Prendimi se ci riesci!" urlo, iniziando a correre.

Esco di casa e corro, solo più tardi mi ricordo che Josh ha una moto.

Fortunatamente è troppo stupido: non prende la moto, si limita a rincorrermi.

Arrivo fino alla casetta regalatami da Josh, mi metto comoda sul dondolo e lo aspetto.

Dopo poco mi si presenta un Josh Hutcherson al quanto esausto.

"Alla buon ora " affermo, dondolando i miei piedi.

"Io... non importa" cerca di dire, sedendosi accanto a me.

"Sai di possedere una moto che va velocissima?" gli chiedo sarcasticamente.

"Cazzo è vero! Potevo risparmiarmi aria vitale" balza dal dondolo, porgendosi le mani sulla nuca.

Sarà anche un po' sbadato, basso, qualche volta pigro, qualche volta gioca con le sorprese del McDonald... sarà anche tutto questo, ma io lo amo.

Lo amo con ogni suo piccolo difetto.

"Ti amo" gli sussurro.

Lui guarda in su e mi accorgo di essere sotto ad un rametto di vischio.

Lo guardo e chiudo gli occhi per assaporare quel magico bacio che coinvolge tutto il mio corpo e che passa dalle mie labbra al collo e alla clavicola.

Si stacca e mi guarda poi mi prende in braccio ed io aggrappo le mie gambe alla sua vita.

Baciandomi mi porta sulla sponda del lago.

Mi poggia per terra e si spoglia.

Io lo guardo attentamente, seguendo ogni suo singolo movimento.

Faccio lo stesso e poi ci buttiamo nel lago.

L'acqua è molto fredda, direi ghiacciata.

"Penso che ci ammaleremo" afferma Josh.

"Non mi importa" rispondo.

Mi avvicino a lui portandolo sulla sponda del lago.

Riallaccio le gambe alla sua vita e porto le mie mani al suo collo.

"Sei bellissima" mi dice, spostandomi i capelli per ammirare meglio il mio viso.

Sorrido lusingata, abbassando leggermente la testa.

Lui mi alza la testa e, per la prima volta, resta incantato davanti ai miei occhi.

Poggio la testa sulla sua spalla, poi lui mi fa stendere e mi trascina dolcemente in acqua.

Mi sento così rilassata: niente paparazzi, Josh qui con me, l'acqua che sfiora il mio viso.

E' tutto così perfetto!

Dopo un po' Josh mi prende a mo' di principessa e mi fa girare.

Mi sento una trottola vivente, però è divertente e quindi rido.

Stavo per fare un tonfo in acqua, ma fortunatamente le braccia di Josh sono qui per sorreggermi.

"Sei salva principessa" mi dice, facendo il suo splendido sorriso.

Realizzo solo ora che sono stata chiamata "principessa", dove si trova un ragazzo migliore di lui?

In effetti lui mi fa sentire come una principessa.

Esco dall'acqua e vado dentro per prendere gli accappatoi.

Sfortunatamente, sono costretta ad indossarne uno di Josh.

Mi va abbastanza largo sulle spalle, sul dorso e sulle braccia, ma c'è ancora il suo profumo naturalmente bellissimo.

Approfitto di annusare l'accappatoio e poi esco fuori.

Josh esce dall'acqua, gli lancio l'accappatoio e mi volto subito.

Lui arriva e mi abbraccia da dietro, facendo molta pressione sul mio bacino.

"Hey" gli dico.

"Hey amore" mi risponde.

"Vado a farmi la doccia" continua a dire.

Improvvisamente sento qualcuno toccarmi.

Impossibile sia Josh, ma forse non è andato a farsi la doccia e voleva solo un bacio.

"Josh cosa c'è volevi un bacio?" domando.

Mi giro e non è Josh.

Che ci fa lui qui? Che cosa vuole da me?

Cosa vuole Alexander da me?

Is this love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora