Wow è davvero figo Luke!
"Hey, ci sei?" mi risveglia dai miei pensieri Niky. "Sì" rispondo sorridendo leggermente imbarazzata.Studiamo per mezz'ora e per quindici minuti parliamo un po' Emily, Deborah e Lauren.
Ho scoperto che che Lauren è stata adottata dalla famiglia di Emily, i Johnson e Deborah è la migliore amica di Emily. Prima era Niky la migliore amica di Emily, ma Deborah le ha 'rubato' il posto.
Sono già le 15.30!
"Io devo andare Niky" dico e inizio a mettere via le mie cose. "Ve bene, ti dispiace se scendo già ora? Prendo un bicchiere d'acqua e ti aspetto all'entrata, okay?" dice. "Va bene" annuisco.Esce dalla stanza ed io finisco di sistemare le mie cose.
Esco anch'io.Mentre percorro il corridoio passo davanti ad una porta, e quando ci sono davanti questa si apre ed io vado a sbattere contro qualcosa, anzi qualcuno.
Luke.
Le mie mani sono sul suo petto e la mia faccia è di fronte alla sua, a pochi centimetri di distanza.
Mentre io arrossisco nemmeno fossi un pomodoro lui si mette a sogghignare.
"S-scusa" balbetto e mi allontano subito, cercando di tornare al mio colore naturale.Mi dirigo verso l'uscita e vedo subito che Niky è appoggiata allo stipite della porta, con in mano un bicchiere d'acqua, che mi aspetta.
"Grazie"dice d'un tratto. "Di cosa?" chiedo. "Mi hai dato una seconda opportunità per essere tua amica" spiega. L'abbraccio e le sussurro: "Ho fatto bene a darti una seconda possibilità, se non l'avessi fatto non avrei conosciuto la ragazza stupenda che sei".Ci salutiamo e io mi dirigo da Theo. Noto che mi ha inviato un messaggio: "Troviamoci davanti alla scuola". Vado verso la scuola.
Lui è già lì. "Hey" lo saluto. "Hey" risponde. "Dove andiamo?" chiedo iniziando a seguirlo. "Non te li dico" dice ridendo.
Dopo un viaggio molto lungo su uno di quei bus rossi di Londra scendiamo.
Ho provato a far cedere Theo per farmi dire dove mi stesse portando, ma non ha ceduto e ha sempre risposto "È una sorpresa".Quando ci avviciniamo alla meta finalmente capisco: mi sta portando al London Eye!
"Non ci posso credere!" esclamo. "Mi stai portando al London Eye?" puntualizzo. "Ci sei arrivata finalmente!" risponde ridendo lui. Lo abbraccio subito. "Sei il migliore" gli sussurro all'orecchio. Anche lui mi stringe a se. "Dai andiamo" dice staccandosi."La London Eye, o anche nota come Millennium Wheel, è una ruota panoramica situata sulla riva sud del Tamigi, tra il ponte di Westminster e lo Hungerford Bridge a Londra. Il suo nome ufficiale era originariamente British Airways London Eye, poi Merlin Enternainments London Eye, EDF Energy London Eye e attualmente solo London Eye" spiega la guida turistica. "Per chi vuole salire sulla ruota si diriga a destra, mentre chi vuole continuare il giro a sinistra"aggiunge.
Io e Theo ci dirigiami a destra della fila.Saliamo ed iniziamo a sollevarci.
Wow! Rimango a bocca aperta nel vedere il Tamigi di sera da quest'altezza.
"Bello, vero?" chiede Theo. "Stupendo" ammetto.Mi giro verso di lui, siamo vicinissimi.
Si avvicina ancora di più non togliendo lo sguardo dalle mie labbra.
STAI LEGGENDO
Noi per sempre ribelli
DiversosBeatrice si sta trasferendo a Londra con la sua famiglia, Chiristina, la madre, David, il padre e Isabella, la sorella. Non conosce nessuno del posto, fino a quando non incontra Theo. Il ragazzo che la salverà.