PEDRO
Potere!
L'unico modo per essere felici è avere il potere!Sono Pedro Morales, ho 32 anni è sono uno degli uomini più potenti di Barcellona.
La mia famiglia gestisce da sempre una azienda nautica e tutti i cantieri navali della città appartengono a noi.
Purtroppo alla morte dei miei genitori avvenuta cinque anni fa in un maledetto incidente stradale, sono io l'unico erede e l'amministratore delegato della azienda e di tutto il resto.
Perderli è stata dura, loro erano la mia vita, mi è rimasto solo mio zio paterno e mia cugina Luce, loro vivono a Los Angeles, la mia cuginetta ha 19 anni, l'ho cresciuta ed è una sorella per me.Le donne?
Non sono di certo un donnaiolo, ma l'amore non l'ho mai provato, con le donne scopo e basta, sono un passatempo ed uno sfogo fisico, finora non ho mai trovato nessuna da colpirmi sia fisicamente che mentalmente, e in una donna, per me conta molto anche quello.Amo l'ordine, la simmetria, tutto deve essere perfetto! Amo il controllo ed il potere!
Anche e sopratutto nel lavoro, e se c'è una catena debole beh... La tolgo di mezzo senza alcun problema o rimorso.Mi affaccio dal balcone della mia stupenda villa, vedo il mare e le persone come tante formiche sotto di me, ed è esattamente questo che sono, perché... Io sono come un Re.
Non c'è donna che mi resista, uomo che non mi invidi o tema.Sono alto, il mio fisico è scolpito da allenamenti costanti, ho capelli castani lunghi fino alle spalle ma che porto sempre raccolti in un codino ordinato, I miei occhi sono di un marrone molto scuro, la barba sempre rasata con cura, i completi sempre eleganti, sono perfetto.
Mi metto il mio completo elegante blu con camicia bianca e metto anche le scarpe nere lucide, lo devo fare per forza ma, io amo stare scalzo, sentire la sabbia o la terra sotto i piedi, mia madre mi rincorreva sempre per farmi mettere le scarpe da bambino, ma ormai è il passato.
Scendo al piano di sotto e controllo che sia tutto pulito e in ordine, vedo un quadro storto e lo raddrizzo ma
"Ramiro!!!!"
"mi dica signore!"
Il mio maggiordomo corre da me
"il quadro era storto! Sai che devi fare!"
"si signore! Licenziero subito la donna delle pulizie!"
"bravo! Voglio il mio caffè in piscina tra cinque minuti, ne uno di più, ne uno di meno!"
Dico duro mentre vado a sedermi nel mio immenso giardino.Mi godo il mio caffè mente leggo il giornale, tra poco dovrò eliminare una catena debole da un mio cantiere navale.
" signore il signor Ander Castillo è arrivato! "
" fallo accomodare nel mio salotto!"
Mentre lo dico chiudo il mio giornale ed entro dentro casa.
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...