INES
"ho visto su internet una casa che vorrei farti vedere!" mi dice mentre guida
"non vedo l'ora!" gli rispondo entusiasta mentre svolta in un vicoletto e sale una piccola collina immersa nel verde, non ero mai venuta qui in tutta la mia vita, ma è una bellissima zona.Appena parcheggia e metto piede fuori dalla macchina il dolce profumo dei fiori invade le mie narici.
Oggi è una bellissima giornata di sole, è caldo ma non troppo e la brezza ti fa sentire bene.
Cammino in questo sentiero di alberi e fiori con lui che mi guida per mano, mi perdo a guardami attorno e sorrido nel vedere un piccolo fiume che con il suo azzurro fa da contrasto con il verde della natura circostante, per non parlare dei colori dei fiori, che vanno dal rosso, al giallo, al blu, al lavanda ed è a dir poco meraviglioso.
Ho sempre amato come il sole illumina la natura, e ad ogni momento ci regala colori diversi, peccato che molta gente si perde nelle frivolezze e si dimentica di guardare le cose belle della vita ovvero... Il creato.
"guarda amore!"
La sua voce mi distrae dai miei pensieri e davanti a noi si erge una bellissima villetta in mattoni.
Ha degli stupendi archi ed i suoi colori terreni che vanno dal crema al rosso, marrone al grigio ti fanno rilassare la vista, intorno ce un ampio giardino e tanti fiori colorati, piante ed alberi, è bellissimo."wow amore mio!" sussurro estasiata
"e non hai ancora visto niente, vieni!"
Mi fa fare il giro della casa nel bellissimo giardino e davanti a noi, con una spettacolare vista dal alto si vede il mare.Posso sentire il rumore delle onde, il canto dei gabbiani che sembra quasi una risata, e il vento che porta a me l'odore salmastroso del mare.
"ti piace amore mio?" mi sussurra dolcemente all'orecchio abbracciandomi dal dietro."moltissimo!amore è veramente un posto magico!" gli dico sorridendo mentre mi giro e lo abbraccio forte
"vieni qui!" mi afferra per il sedere e io metto le gambe intorno hai suoi fianchi per baciarlo con amore, con trasporto, con passione.
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...