INES
Sento una leggera brezza sul mio viso, apro gli occhi e vedo il sole che entra dolcemente nella stanza dalla finestra lasciata aperta.
Alzo lo sguardo e vedo il mio bellissimo uomo che mi sorride dolcemente
"buon giorno amore mio, dormito bene?" mi chiede dolcemente dandomi un leggero bacio sulle labbra
"benissimo amore, buon giorno a te!" gli sussurro sulle labbra prima di lasciarci andare ad un bacio più intenso e passionale."oggi niente lavoro! Ho deciso di prendermi due giorni di ferie per stare con te! E di conseguenza anche tu! Oggi e domani sarà... Un giorno tutto nostro!" mi dice sorridendo
"va bene ci sto! Ma chi controllerà il lavoro hai cantieri?" gli chiedo preoccupata, so che l'armatore verrà presto a vedere com'è venuto il suo yacht di lusso direttamente da New York
"tranquilla ho lasciato il mio braccio destro, di lui mi fido ciecamente!"
"braccio destro?" gli chiedo confusa
"si!... Tuo padre!" mi dice sorridendo
"aaaah!" gli dico ridendo felice.
È bellissimo il rapporto che ha con i miei genitori ed io ne sono felice.
Vado di corsa a farmi una doccia, lui se l'è fatta prima di me e si è proposto per preparare il pranzo.Una volta pronta, metto un vestito carino rosso, mi trucco in maniera leggera ma curata, spazzolo i miei lunghi capelli lasciandoli sciolti che ricadono sulle mie spalle, spruzzo un po del mio profumo e vado giù in cucina dal mio amore.
Appena lo vedo seduto a tavola che mi aspetta mi fermo per un secondo a guardarlo, è così bello, bello da togliere il fiato, il suo fisico possente ricoperto solo da un pantalone e maglia neri, i capelli raccolti in un codino, il viso dai lineamenti così perfetto da incantarti, gli occhi scuri che adesso mi stanno fissando, il suo sorriso, la sua calda voce, il suo odore che mi investe grazie ad una leggera folata di vento.
Eh si, Pedro mi ha rapito il cuore, il corpo, e l'anima.
PEDROLa vedo ferma davanti a me che mi fissa, accidenti se è bella, quel vestito rosso le sta alla perfezione, i capelli sciolti mi incantano come le onde del mare, i suoi occhi nocciola che mi stregano, le sue labbra, il suo dolce profumo, il suo viso, Dio sono innamorato pazzo di lei.
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...