INES
Parcheggia davanti ad un ristorante molto rustico, sembra quasi uno chalet inglese, il fuori è interamente in legno, in ogni finestra ci sono dei bellissimi fiori colorati, ed è veramente bello e particolare trovare un posto così qui a Barcellona.
Scende dal auto e fa il giro correndo per venirmi ad aprire lo sportello
"amore mio!" mi dice sorridendo porgendomi la mano
"che cavaliere! Grazie amore mio!" gli rispondo sorridendo a mia volta accettando il suo aiuto e godendo del calore della sua mano.Entriamo dentro e mi viene istintivamente da sorridere, anch'esso è interamente in legno, ci sono tavoli elegantemente apparecchiati ma senza essere troppo sfarzosi, le luci sono soffuse, c'è pure un finto camino che mostra il suo fuoco, che ovviamente non darà calore, ma fa sentire lo stesso un calore interno che non so spiegare, ti scalda il cuore.
Sento la sua mano sfiorare la mia guancia dolcemente, amo la sua delicatezza, così incontrasto con il suo lato selvaggio e passionale, che amo da impazzire, amo tutto di quest'uomo.
"ti piace qui amore mio?"
"moltissimo amore!" gli rispondo guardandolo e sorridendogli dolcemente.Dopo poco arriva un signore di mezza età molto simpatico che ci conduce al nostro tavolo e appena lo vedo, resto senza parole.
È apparecchiato in maniera semplice ma molto elegante, al centro c'è una candela che rende l'atmosfera davvero romantica, e la vetrata dove una volta seduti basta voltarsi e scorgere il verde con gli alberi del giardino intorno di danno un senso di pace e benessere.Mi fa sedere scostandomi la sedia come un vero gentiluomo e poi si diede davanti a me.
"ti amo Ines!" mi dice serio e dolce allo stesso tempo
"ti amo anch'io!" gli dico sorridendo dolcemente
"io ti volevo dire..." diciamo in coro e scoppiamo a ridere come due ragazzini
"prima tu!" gli dico
"assolutamente! Prima tu!" mi dice convinto
"ok, vedi io ci ho pensato e... Si Pedro! Voglio venire a vivere con te!"
Mi sorride felice e prende le mie mani nelle sue
"mi stai rendendo davvero felice... Io ti volevo dire che... Volevo chiederti nuovamente di vivere insieme ma, di scegliere una casa nostra! E decidere tutto io e te!"
"davvero?"
"certo stellina mia, dimmi cosa vorresti?".
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...