PEDRO
È tutto il pomeriggio che non si è fatta sentire!
Capisco che è domenica ma sono le dieci di sera e ancora nulla!
Ieri ci siamo baciati e adesso che fa? Scappa?
Ma con me casca male!Prendo il cellulare e la chiamo, dopo poco sento chiudere la linea, mi ha staccato in faccia?
"eh no signorina Ines! Non puoi scappare da me!"
Prendo le chiavi dell'auto e vado dritto a casa sua.Parcheggio e scendo velocemente dalla mia macchina per suonare il campanello, dopo poco mi apre sua madre che mi guarda stupita
"signor Morales?"
"ti prego dammi del tu! Scusa l'ora ma è tutto il giorno che cerco di mettermi in contatto con Ines, sta bene?"
"si è stata tutto il giorno in camera sua ma..."
"vedi devo parlarle di una cosa molto importante che riguarda il lavoro di domani!"
"ok sali pure, la sua stanza e dopo le scale seconda porta sulla destra"
"grazie!".Salgo e prima di entrare faccio un respiro profondo, mi sento nervoso, come se un suo rifiuto fosse insopportabile per me, era il suo primo bacio e penso abbia bisogno di avermi lì, di affetto, o almeno lo spero, che non mi cacci via.
Entro piano e la trovo a dormire su un divano ad angolo vicino alla finestra, sorrido e prendo un fiore che era su di un vaso nel suo comodino.Mi metto sulle ginocchia e li passo delicatamente i petali sulle labbra, lei apre gli occhi e appena mi vede prima mi sorride e poi si tira su di scatto
"Pedro che ci fai qui?!"
"beh, tu non rispondi alle mie chiamate, anzi mi stacchi addirittura! Che bel fiore, ma mai bello quanto te!".
"perché sei qui? Allora?!"
"perché ieri ci siamo baciati e sei scappata? Perché oggi non rispondi nemmeno al telefono? Perché mi stacchi in faccia? Vedi te?"
"io... Ieri non doveva succedere!"
La fisso e mi siedo accanto a lei portandola tra le mie braccia come se niente fosse.
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...