PEDRO
Fermo la macchina davanti a casa sua alle undici esatte, la vedo uscire dalla porta e mi esce un sorriso spontaneo, è così bella, ha messo un abito rosso estivo, delle commode scarpe da ginnastica e ha lasciato i suoi bellissimi capelli sciolti che le ricadono in morde onde sulla schiena, il trucco leggero ma curato, è una dea, La Mia Dea!
Sale in machina e mi sorride
"buon giorno Pedro!"
"buon giorno stellina!"
Mi avvicino e le do un leggero bacio sulla guancia, la sento fremere e la cosa mi piace molto
"tu non me lo dai un bacino?"
"Guida!"
Rido mentre metto in moto.Durante il percorso la becco spesso a fissarmi ma appena la guardo volta subito lo guardo
"guarda che mi puoi guardare quanto vuoi, anche sotto la doccia se ti fa piacere!" le dico provocatorio
"Ma smettila! Ma tu pensi solo al sesso?" mi chiede irritata
"Certo Che No!" le dico sincero
"sembrerebbe di sì!"
"Ines ascoltami, il sesso è una cosa naturale e anche molto bella, ma non c'è solo quello Ok? E ti assicuro che faccio così solo con te! Non sono mai stato un santo, ma nemmeno uno che non può stare senza farsi una scopata ok?"
"perciò se una donna ti si mettesse nuda nel letto tu..."
"le direi di no! A meno che quella donna non sia... Tu!"
Si volta verso la strada e non mi dice più nulla, ma dallo specchietto la vedo sorridere.
È la verità, voglio lei, solo lei.
Arriviamo alla spiaggia e prendo del pesce fritto da mangiare sul mare, stendo un asciugamano e ci sediamo vicini
" ecco a te, c'è anche da bere e dopo se vuoi ci prendiamo un dolce con la cioccolata"
"grazie! È davvero bellissimo qui! Non ti facevo tipo da mangiare così, su un asciugamano in spiaggia"
"quante cose che non sai di me piccola!"
Ride e io con lei, poi parliamo un po' di noi e delle cose che ci piacciono mentre mangiamo e guardiamo il mare.
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...