INES
Appena saliti in cima entriamo dentro e Pedro chiude la porta dietro di sé, poi si avvicina a me e mi attira tra le sue braccia con possesso e al contempo amore.
"ti amo tantissimo!" mi sussurra sulle labbra
"ti amo anch'io! Tantissimo!" Gemo sulle sue, Bramando quelle labbra che sono la mia vita, il mio ossigeno."sei il mio tutto, lo sei sempre stata, e sempre lo sarai Ines!" mi dice prima di tuffarsi sulle mie labbra per baciarmi con passione.
"anche tu Pedro! Anche tu amore mio!" sussurro per poi continuare a baciarlo con amore, con passione, lentamente e sfrenatamente mentre ci priviamo dei vestiti reciprocamente.Mi stende sul letto e le sue mani vagano sul mio corpo così come la sua bocca, impazienti le mie che lo toccano ovunque e le mie labbra cercano di lambirgli ogni centimetro di pelle.
"sei mia stellina!" mi sussurra sensuale all'orecchio mentre mi penetra lentamente per poi aumentare il ritmo facendomi sentire in paradiso sia internamente che esternamente tramite i suoi baci e le sue carezze.
Lo stringo forte a me mentre inizio a gemere sempre più intensamente a causa della sua passione senza limiti.
"ti amo! Ti amo!" mi dice ad ogni spinta
"ti amo! Ah! Ti amo da impazzire!" Gemo sulle sue labbra che mi baciano impetuose come una tempesta.Spinge sempre più in fondo e il glielo stringo istintivamente mentre mi sento sempre più vicina
"Vieni piccola! Vieni amore mio!" mi sussurra prima di mordermi il collo con dolcezza ed io scoppio in un grido di piacere forte mentre vengo sotto di lui."brava amore! Brava!" sussurra prima di aumentare ancora di più il ritmo ed esplodere gemendo dentro di me.
"bravo tu amore mio, il mio stallone!" gli dico sorridendo prendendo il suo viso tra le mani e baciandolo mentre è ancora dentro di me.
PEDROLa guardo con amore mentre esco lentamente da lei, poi la bacio con passione e mi perdo a guardare il suo bellissimo viso mentre la accarezzo dolcemente.
"ti amo così tanto piccola mia!"
"ti amo anch'io! Più di me stessa!"
Sorrido e la bacio ancora e ancora."girati! Ti voglio tutta!" le sussurro sensuale all'orecchio e la sento fremere dall'ecitazione.
Si mette come le ho chiesto e io inizio a baciare lentamente la sua schiena accarezzandola allo stesso tempo con le dita.
La sento gemere e sussurrare il mio nome facendomi sorridere.
"dillo ancora!"le ordino mordendole dolcemente una natica
" Pedro! "geme piano
" Ancora! "le dico alzando il suo bacino con la mano
" Pedro!! "geme poi forte mentre glielo struscio tra le natiche
" ancora! "dico mentre entro piano dentro di lei
" PEDRO!! "
" Brava! Griderai solo il mio nome! Per tutta la vita! ".Inizio a farla mia con più intensità tenendola per i fianchi per poi andare a stuzzicare il suo clitoride con le dita per darle ancora più piacere.
La sento stringere il mio membro e bagnarmi sempre di più
" vieni per me! "le dico dolcemente mordendole delicatamente una spalla
" Ti amo!!! "grida mentre viene stringendo forte il lenzuolo tra le dita.Aumento il ritmo afferrandola per i fianchi con entrambe le mani
" anche tu.... Anche tu... "geme
" cosa amore? "le chiedo rallentando
" anche tu devi avere solo me, e gridare solo il mio nome! "
Sorrido e aumento di nuovo l'intensità delle spinte mentre la sento venirmi in contro e muoversi facendomi impazzire
" voglio solo te! Ti amo! Ines! Ines! Ines! "Gemo prima di lasciarmi andare ed esplodere dentro di lei gemendo forte.INES
Esce delicatamente da dentro di me e si stende a pancia in su portandomi tra le sue braccia, stretta al suo petto.
" ti amo davvero tantissimo piccola mia! "mi dice dolcemente accarezzandomi il viso con le dita delicatamente
" ti amo anch'io! "gli dico sorridendo mentre alzo la mano e delicatamente sfioro il suo bellissimo viso che amo da impazzire." che ne pensi se dormiamo qui? E domani stiamo tutto il giorno a casa con i bambini, prepariamo le frittelle, guardiamo la tv, giochiamo in giardino o sulla spiaggia" mi propone
"mi sembra un ottima idea!" gli rispondo sorridendo.Ci scambiamo un bacio pieno d'amore e ci perdiamo a guardarci senza dire nulla, perché avvolte in amore non servono le parole, basta un solo sguardo, un gesto, un abbraccio, una carezza, un bacio, e si ha già detto tutto.
Io con lui ho trovato il vero amore e la vera felicità, in questi anni insieme l'amore e la passione non sono mai venute meno, e mai accadrà, lo amo, amo solo lui, solo il mio Pedro.
PEDRO
"dormi amore mio! Ti amo!" le sussurro dolcemente mentre la accarezzo e bacio sulle labbra
"ti amo, tanto, tanto!" sussurra sulle mie labbra prima di appoggiarsi al mio petto e pian piano la sento addormentarsi.Sorrido mentre la guardo dormire sul mio petto e lentamente sfioro la sua pelle delicata con le mie dita.
Mi sento felice, innamorato, fortunato, già dannatamente fortunato ad averla, che lei sia solo mia, come io sono solo suo.
Chiudo gli occhi sentendomi come sempre nel posto dove voglio essere, con lei.
Io con lei ho trovato il vero amore, la vera felicità, in questi anni insieme, il nostro amore e la nostra passione non sono mai venute meno, e mai accadrà,
Io la amo, amo solo lei, esattamente, amo solo la mia Ines.Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Che cosa ne pensate 😁
Grazie a tutti voi di seguire la mia storia 😍
A domani mattina con l'ultimo capitolo e con la presentazione della mia nuova storia, che sarà, un drammatico, sentimentale, erotico 😘❤️
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...