AMORE E PASSIONE

1K 96 58
                                    

INES

Percorriamo la scala a chiocciola fino ad arrivare nella nostra torre, lui chiude la porta con un calcio e si butta sulle mie labbra stringendomi forte a sé, ed io mi stringo forte a lui mentre lo bacio con trasporto, con impeto, con passione.

Percorriamo la scala a chiocciola fino ad arrivare nella nostra torre, lui chiude la porta con un calcio e si butta sulle mie labbra stringendomi forte a sé, ed io mi stringo forte a lui mentre lo bacio con trasporto, con impeto, con passione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"sei mia Ines! Solo mia!" sussurra sulle mie labbra mentre con maestria fa scendere il mio vestito per terra lasciandomi in intimo.
"Pedro!" Gemo mentre mi strappa letteralmente via il reggiseno e inizia a leccare e succhiere i miei seni con voracità, mentre le sue mani accarezzano senza alcun pudore ogni centimetro del mio corpo.

"ti amo!" geme prima di buttarmi sul letto e posizionarsi sopra di me, scendendo a baciare il mio addome fino alla pancia procurandomi brividi di piacere in tutto il corpo
"ti amo! ODDIO!" grido appena mi tira giù gli slip e si immerge nella mia intimità dandomi piacere con la bocca e la lingua.

Stringo forte i suoi capelli mentre il mio corpo è cosparso da brividi e in breve tempo vengo nella sua bocca.

"hai un sapore così dolce piccola!" sussurra salendo a baciarmi il collo e poi le labbra
"ti voglio!" Gemo toccando il suo petto, le sue spalle, il suo viso, è così bello che solo a guardarlo mi accendo di desiderio come una fiamma.

"ti voglio anch'io!" dice mentre affonda dolcemente dentro di me
"Si!" Gemo mentre mi stringo alle sue possenti braccia.

Si muove lentamente, poi con stoccate decise, per poi rallentare ancora, lo sento magnificamente dentro di me, lo sento pulsare, affondare fino in fondo per poi uscire a affondare nuovamente dentro di me, lo guardo e lo vedo mentre non smette di guardarmi mentre mi fa sua, i suoi occhi scuri che mi stregano, le sue labbra dischiuse da gemiti caldi di piacere, i muscoli in evidenza dai movimenti, i capelli che gli ricadono sulle spalle, il sudore che a gocce scende su di lui, il suo calore, il suo odore, chiudo gli occhi e mi lascio totalmente andare a lui, il mio cuore è suo, io sono sua, e non so se quello che provo è normale o resenta la follia, ma so una cosa, la mia perdizione, è lui.

PEDRO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


PEDRO

La guardo mentre si dona a me, guardo i suoi occhi nocciola che brillano di desiderio, le sue labbra dischiuse che poi si aprono del tutto per godere di piacere ad ogni mio affondo in lei, i suoi capelli che la incorniciano come la Venere del Botticelli, il suo corpo da Dea che si arrende al mio, la sua pelle diafona che si arrossisce sotto il mio tocco dolce e possessivo, sotto i miei baci, il suo profumo dolce che mi gioca i sensi, la sua voce melodiosa che mi manda in esilio, si, il mio esilio è il suo corpo, mi condanna a restare qui, ma per mio volere, e io la condanno ad essere mia, parte di me.

La stringo forte mentre entro ed esco da lei, affondo per sentire ancora di più l'unione dei nostri corpi, delle nostre anime.

Sento le sue pareti interne stringere forte il mio membro, la sento tremare e bagnare
"vieni per me!" le sussurro sensuale all'orecchio mentre con un dito le stuzzico il clitoride mentre affondo con più velocità dentro di lei
"Ah! Ti Amo!!!!" grida mentre viene e inizia a gemere forte sotto le mie implacabili stoccate
"Ti amo anch'io!" le sussurro all'orecchio aumentando ancora di più, fino ad esplodere dentro di lei gemendo di piacere sulle sue labbra.

Non esco da lei, la guardo e le accarezzo dolcemente il viso
"sei la mia vita amore mio!" le dico dolcemente
"anche tu amore!" mi dice sorridendo mentre riprende fiato.

Mi metto a pancia in su e la porto sul mio petto coprendoci entrambi con il lenzuolo.

Le accarezzo dolcemente i capelli, la bacio con passione, mi perdo totalmente nella sua bellezza, nel suo amore, in lei.

"la nostra prima notte nella casa nuova!" mi dice dolcemente emozionata "già! E come è stata?" le chiedo sorridendo malizioso "è stata bellissima!" mi dice sorridendo Monella mentre si morde il labbro inferiore "riposati, che dopo ti voglio ancora...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"la nostra prima notte nella casa nuova!" mi dice dolcemente emozionata
"già! E come è stata?" le chiedo sorridendo malizioso
"è stata bellissima!" mi dice sorridendo Monella mentre si morde il labbro inferiore
"riposati, che dopo ti voglio ancora!" le sussurro baciandola ancora
"anch'io!" mi sussurra sulle labbra.

La sento rilassarsi fino ad addormentarsi profondamente tra le mie braccia, è così bella. così dolce, così pura, fragile e forte allo stesso tempo, mi sento l'uomo più fortunato del mondo ad averla e me la terrò ben stretta, per sempre.

INES

Apro gli occhi e vedo che fuori è ancora buio, vedo la luna e la guardo incantata, mi ha sempre affascinata fin da piccola, ricordo che passavo ore ad osservarla dalla mia finestra, sognavo l'amore, e adesso...

Guardo Pedro che dorme sereno, è così bello che ne resto incantata.

Lui è un po come la luna, aveva un lato scuro, che poi con il suo amore per me è mutato, mostrandomi il suo lato più luminoso e splendente.

È misterioso ed intrigante come la notte, mi culla tra le sue braccia e mi fa sentire serena, protetta, amata, non ho più paura del buio perché c'è lui ad illuminare le mie notti, lui, la mia luna.

PEDRO

Apro gli occhi e vedo i primi raggi del sole, sta sorgendo, il nuovo giorno sta dando il posto alla notte, il sole saluta la luna che si va a riposare.

Mi ha sempre affascinato il sole, così potente e luminoso, adoro quando sorge, quando è alto nel cielo e quando tramonta.

Guardo la mia amata Ines che dorme serena tra le mie braccia, lei è il mio sole, è entrata nella mia vita oscura e vi ha portato la luce.

Lei è solare, è luminosa, è bellissima, dolce, calda, sensuale, lei mi fa vedere i colori come non pensavo nemmeno di poter vedere, lei mi fa sentire, mi fa sentire vivo, amato, protetto, lei è l'unico amore della mia vita, lei mi ha reso un uomo migliore, lei, lei è il mio sole.

Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Cosa ne pensate 😁
Grazie a tutte vuoi di seguire la mia storia 😍
A martedì mattina con il prossimo capitolo 😘❤️

TU SARAI MIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora