INES
È passato un anno dal mio matrimonio con Pedro e sono la donna più felice del mondo.
Il nostro amore non è mai venuto meno, così come la nostre passione.
In questo anno ci siamo goduti l'essere noi e il nostro matrimonio conoscendo sempre più cose l'uno dell'altro.
Di comune accordo ho smesso di prendere la pillola un mese fa, vorremmo tanto avere un bambino.
Esco dalla doccia e mi asciugo, vesto e trucco velocemente, oggi è domenica perciò niente lavoro, e di conseguenza più tempo per stare io e lui da soli.
Scendo in cucina dove sento un profumo meraviglioso, deve aver fatto le crepes come mi ha promesso stanotte.
"eccoti amore mio, ho fatto le crepes!" mi dice sorridendo seduto al tavolo che mi aspetta con le crepes fumanti in tavola
"amore mio!!! Grazie!!" gli dico entusiasta andando da lui che si alza e mi abbraccia e bacia con passione e io mi lascio andare felice tra le sue braccia.In questo hanno ha fatto crescere i capelli fino alle spalle e per via della palestra è leggermente più muscoloso, in poche parole è ancora più bello ed io gelosa come sono, me lo tengo ancora più stretto.
PEDROÈ passato un anno dal mio matrimonio con Ines, ed io mi sento l'uomo più felice e fortunato del mondo.
Il nostro amore e la nostra passione non sono mai venuti meno anzi, devo ammettere che lo facciamo in ogni occasione, pure nel mio ufficio o a teatro nel suo camerino.
Di comune accordo ha smesso di prendere la pillola, vorremo tanto avere un bambino, il solo pensiero di un piccolo o di una piccola noi tra le braccia mi fa emozionare.
Anche il lavoro va alla grande, lei continua la mattina a lavorare con me in azienda, nella nostra azienda e il pomeriggio fa le prove in teatro dove io spesso e volentieri vado con lei, sono il suo manager e la seguo da vicino, da molto vicino.
Con i genitori di lei abbiamo sempre un ottimo rapporto e anche con Javier e Viola che ci fanno da veri e propri nonni, la mia piccola Luce invece si è fidanzata con Matt, lui è un musicista ed un bravissimo ragazzo, galeotto fu un concerto che gli ha fatti innamorare al primo sguardo, ed io sono veramente felice per lei.
Oggi è domenica e io e la mia bellissima moglie possiamo stare tutto il giorno insieme da soli.
La guardo che si alza e sistema i piatti nel lavello e ne resto come sempre incantato.
In questo anno è diventata ancora più bella, ha fatto crescere i capelli fino alla vita, il suo corpo snello ha preso ancora più forme da donna così come il suo viso, è così inconsapevolmente sexy che ne sono ancora più geloso.
"stellina!" le dico mentre mi alzo e vado verso di lei.
STAI LEGGENDO
TU SARAI MIA
RomancePassione, desiderio, possesso! Questo è quello che scoppia dentro a Pedro appena i suoi occhi incontrano quelli della bellissima Ines. Rabbia, desiderio, paura! Questo è quello che prova Ines appena i suoi occhi incontrano quelli del bellissimo e te...