Capitolo 13: Volo notturno nel cielo di Hisui

21 3 4
                                    

Seikatsu catturò il piccolo Growlithe, pronta a tornare al Campo Diamante, o forse no: Seikatsu si sentiva libera ed energica in quel momento. Lottare contro Re Arcanine di notte le aveva lasciato una scarica di energia incontrollabile: infatti Latios percepì il richiamo di Seikatsu alla notte, rassegnandosi al fatto che avrebbe volato, anche se il cielo notturno di Hisui pulito dall'inquinamento luminoso lo allettava molto. Inoltre, Latios ebbe una brillante idea e spinse col muso Seikatsu fino a Damon:"Che stai facendo, dragone?" Chiese Seikatsu, mentre veniva spinta da dietro la schiena:"Ti sto aiutando. Anzi, vi sto sto aiutando. Invitalo a volare con noi. Ban e Zoro possono anche andare a farsi inseguire da un Ursaring Alfa, per quanto mi riguarda." Seikatsu arrossì e stava per mandare il suo Pokémon a quel paese, quando si trovò davanti Damon, mentre Sinen e Guaran si allontanavano. Damon sorrise e allungò la mano facendo il tre con la mano e Seikatsu gli rispose allo stesso modo, facendo un tre anche lei e intrecciando le dita con le sue, arrossendo un po' e forzandosi di guardare Damon negli occhi e sorridendogli, mentre a lui gli occhi brillavano ed esclamò:"Sei stata fantastica! Mi stupisci ogni volta." Seikatsu si sentì il cuore esplodere, sobbalzando e sforzandosi di non distogliere lo sguardo da Damon:"Non ho fatto nulla di speciale ma apprezzo.Grazie, Leader." Damon si sentì al settimo cielo quando lei lo chiamò così, poi Seikatsu si fece coraggio all'ennesimo colpetto alla schiena col muso da parte di Latios:"Ehm, ecco Damon, vorresti venire con me a fare un volo notturno su Latios. Ti va?" Damon sorrise e annuì:"Certo, ma evitiamo di stare troppo fuori. Ho ancora un po' di grane a cui pensare, soprattutto per Re Electrode e Melio. Forse più per Melio... Sì, decisamente Melio mi causa più problemi di tutti i regali messi insieme." Seikatsu ridacchiò, e sempre tenendosi per mano con le tre dita intrecciate nel tre, Seikatsu guidò Damon in groppa a Latios, il quale prima però si era trovato Banette attaccato al muso:"Fai in modo che succeda qualcosa. Non importa se poi dobbiamo dormire fuori dalla capanna, ma deve accadere qualcosa altrimenti implodo." Latios aveva sbuffato:"Togliti dal mio muso. E poi sì, qualcosa accadrà. Tu e Zoro andate a rubare le scorte di cibo agli Ursaring Alfa, almeno mi faccio due risate." Banette e Zoroark ringhiarono:"Guarda che io e Ban possiamo farti il culo a strisce." Latios roteò gli occhi:"Io non ci giurerei troppo. Dai su, andate a fare quello che sapete fare meglio: combinare guai, abbuffarvi e far esplodere qualcosa. Evitate di far saltare in aria la regione, però."-"Dai su, vai a volare." Commentò Zoroark, e Latios aspettò che Seikatsu e Damon gli saltassero in groppa, per poi spiccare il volo verso il cielo, andando sempre più in alto. 

Damon era parecchio eccitato ed emozionato nel provare il volo spericolato di Seikatsu e Latios: Seikatsu ogni tanto si lasciava cadere nel vuoto per poi essere ripresa da Latios qualche secondo dopo. Damon la osservò precipitarsi e atterrare su Latios, e quando la vide farlo la terza volta, decise di prendere Seikatsu: Latios percepì il desiderio di Damon e lo assecondò immediatamente. Seikatsu si trovò tra le braccia di Damon, un po' confusa e sorpresa, trovandolo a sorriderle contento:"Ero tentato di prenderti al volo. Sai, voglio che tu sappia che potrai sempre contare su di me." Seikatsu arrossì:"Sì, e anche tu puoi contare su di me. Comunque, grazie. Non mi dispiace essere presa al volo. O almeno non così tanto, ecco." Latios pensò subito a smentirla:"Va bene, rifacciamo e vediamo se ti dispiace. Damon, tieniti." I due vennero scagliati nel vuoto ancora prima di agire o parlare, trovandosi entrambi a precipitare nel vuoto: Latios fulmineo passò sotto a Damon e poi sotto Seikatsu, permettendo al ragazzo di afferrarla, trovandosi Seikatsu a stringere il suo giaccione, affondando la faccia nel suo petto, poi Damon rincarò la dose lanciata da Latios:"Allora Seika, ti va di ammettere che ti piace il fatto che ci sia contatto fisico tra noi due? Non perdere tempo, dai!" Seikatsu non voleva demordere:"No, andate da Giratina tutti e due! Anzi no, ci vado io!" Latios e Damon si scambiarono un'occhiata d'intesa:"D'accordo Allenatrice, accontentata!" Latios partì a volare rapido e a fare acrobazie spericolate, costringendo Damon a tenersi con una mano e a stringere Seikatsu con l'altro braccio, facendolo faticare a stringere Seikatsu: Damon non mollò la presa su di lei, neanche quando si staccò da Latios: il Pokémon Eone aveva fatto giri particolari che avevano stordito la coppia, senza che si accorgessero che Latios in realtà era arrivato alla Costa Oltremare, abbassandosi di quota e facendoli cadere a terra, uno sopra l'altro, poi si rese invisibile perché non voleva prendere le legnate da Seikatsu. Damon aveva fatto solo un volo leggero fino a terra, infatti il suo atterraggio non fu così terribile: stringeva Seikatsu tra le braccia, la quale si trovò su di lui e lo guardò rossa in faccia, mentre lui sorrideva:"Allora, ammetti tutto questo? Oppure torniamo a fare piroette come prima?" Seikatsu sbuffò, distogliendo lo sguardo:"Penso che Latios volerà in maniera diversa, la prossima volta." Damon si era sollevato un po' sui gomiti, avvicinandosi col viso a quello di Seikatsu:"Penso che tu invece debba essere grata con lui: sai, pensavo solo che il Sommo Dialga potesse riavvolgere il tempo. Invece a quanto pare pure il tuo Pokémon è in grado di farlo." Seikatsu lo guardò in maniera strana, senza accorgersi che Damon aveva allungato una mano sul suo viso, per poi passare da sotto la testa, toccando la rasatura e arrivando alla nuca:"In realtà anche Celebi può viaggiare nel tempo, per cui anche lui potrebbe tranquillamente riavvolgere certi eventi." Damon sorrise, trovando adorabile il fatto che Seikatsu non si stava accorgendo del momento, ma stava parlando del tempo, argomento al quale lui ci teneva molto e gli stava a cuore. Seikatsu si accorse però troppo tardi a cosa si riferisse Damon: il momento era quel bacio che le Tre Sorelle Florido avevano interrotto, per cui lo lasciò fare e si spinse anche da sola verso di lui. Latios li osservò baciarsi, utilizzando la visione condivisa con Banette e Zoroark, i quali davvero stavano rubando le scorte di un Ursaring Alfa, e nel vedere il bacio tra i due esultarono, facendosi scoprire e dovendo correre via come pazzi, inseguiti dall'Ursaring Alfa. 

Nel mentre che Damon e Seikatsu si erano trovati a dover piroettare con Latios, Banette e Zoroark avevano percepito un languorino:"Ban, che ne dici se ci procacciamo da mangiare?"-"Ovviamente lo rubiamo. Chi ha voglia di cacciare? Thievul e Liepard insegnano bene." Zoroark annuì:"Sì, anche perché io e te siamo troppo pigri per raccogliere le bacche."-"Sì, piuttosto renditi utile coi tuoi miraggi, là c'è un Ursaring Alfa."-"Non è che gli rubiamo il cibo ai suoi piccoli? Questo non si fa. Però non sembra che abbia cuccioli."-"Trasformati in un Ursaring e prova a sedurlo." Zoroark lo guardò irritato:"Possiamo evitare soluzioni in cui rischio di prenderle, grazie? Creo un miraggio per distrarlo. Salta nella pelliccia, nano malefico." Banette gli saltò nella pelliccia, Zoroark creò un miraggio e riuscì a distrarre Ursaring Alfa per poi intrufolarsi nella tana del Pokémon e cominciarono ad ingozzarsi di bacche, fino a quando non esultarono in maniera rumorosa e indecente alla vista di Damon e Seikatsu baciarsi, attirando però l'attenzione di Ursaring, il quale li trovò e cominciò a ruggirgli addosso:"AAAAH! PORCA MILTANK, CORRI BAAAN!"-"AAAAH! VIA DA QUI! FAMMI SALTARE NELLA PELLICCIA!" Zoroark e Banette corsero via, poi Banette saltò nella pelliccia di Zoroark, il quale continuò a correre, inseguiti da Ursaring Alfa:"Com'è che ad ogni giro c'è un Pokémon che ci insegue?!" Commentò istericamente Banette:"Ciccio, i Pokémon selvatici difendono il loro territorio. Si vede che sei casalingo da una vita."-"Come se tu fossi in grado di sopravvivere: hai vissuto un anno da selvatico e sei più casalingo di me. Hai la stessa capacità di sopravvivenza di un sasso."-"Intanto sono io quello che corre, che tu con quelle gambette sei imbarazzante. Oh cazzo, un bagarozzo! AAAAAH! TIRA IL PARALIZZANTE E TOSSINE!" Un Parasect aveva avuto la brillante idea di attaccarli, e Banette commentò:"I Pokémon di Hisui hanno bisogno di un calmante. Ti va se tu corri e io sparo tranquillanti con la cerbottana?"-"Ottima idea. Dai, adesso andiamo a cercare Latios, Seika e Damon." Zoroark balzò varie volte, coprendo varie distanze con i salti.

Damon e Seikatsu invece, da un bacio erano passati a darsene uno dopo l'altro con anche carezze varie, tant'è che Latios preferì andare via e lasciarli soli: non interessava vederli in quelle effusioni di affetto. Damon e Seikatsu quando si staccarono si lessero nel pensiero: entrambi ebbero voglia di passare oltre, per cui Seikatsu decise di cercare Latios, ma si trovò invece Zoroark e Banette correre a perdifiato e Zoroark si buttò su di lei:"Umana, sono stanco. I Pokémon qui sono tanto cattivi."-"Avete rubato il cibo a qualcuno, vero?"-"Cosa te lo fa pensare?"-"Vi conosco." I due ridacchiarono, poi Seikatsu sollevò Zoroark e e lo mise in braccio a Damon, mentre lei prese in braccio Banette:"Dai, pupazzo malefico, fai in modo di attirare Latios." Banette lanciò nel cielo Forza Lunare:"Spero di non abbattere Hydregon." Commentò Banette, e Latios arrivò subito dopo:"Mi hai quasi colpito, complimenti. E anche oggi, si sconfigge Latios domani, ha!" Seikatsu lo fece Megaevolvere e tutti quanti gli saltarono in groppa. 

Durante il volo, Banette e Zoroark si accorsero che Seikatsu e Damon erano molto più attaccati e intimi fisicamente rispetto a prima, per cui capirono che avrebbero davvero dormito fuori e Latios telepaticamente glielo confermò. Infatti, quando tornarono al Campo Diamante i due andarono subito nella capanna di Damon, mentre i tre Pokémon andarono a dormire fuori con quelli di Damon. 

Seikatsu e Damon ripresero a dove si erano interrotti fuori, spingendosi oltre con le mani e avendo sempre meno vestiti addosso. Alla fine, Seikatsu e Damon si trovarono a fare l'amore: nessuno dei due aveva esperienza, per cui furono abbastanza imbranati quanto un po' timidi tutti e due, ma riuscirono a cavarsela e a rendere il tutto piacevole, facendo attenzione a non causare incidenti. Damon e Seikatsu quando finirono si coccolarono e si misero a dormire abbracciati.

Damon X OC Tsundere (Pokémon Leggende Arceus)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora