Capitolo 24 ❤️‍🔥

1.3K 84 76
                                    

<<Sei sicuro che possiamo?>> Jisung ridacchia e si gira per guardare in faccia il suo compagno che sembra preoccupatissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Sei sicuro che possiamo?>> Jisung ridacchia e si gira per guardare in faccia il suo compagno che sembra preoccupatissimo.

<<Si amore mio, saranno tutti impegnati con la festa...>> cerca di rassicurarlo mentre lo tira all'interno della stanza. Minho si ammutolisce subito e Jisung lo osserva mentre il suo viso si illumina <<Questo posto è bellissimo...>> e lui vorrebbe dirgli che il suo sorriso è decisamente più bello di quella stanza, ma si limita a stringergli la mano e attirarlo a se.

<<L'acqua è fumante...>> sussurra l'Omega e lui gli bacia il naso dolcemente, cercando di catturare la sua attenzione che sembra tutta concentrata sulla vasca <<Si auto riscalda con il colore della montagna>> gli spiega e vede gli occhi di Minho illuminarsi ancora di più <<La montagna sotto il castello?>> annuisce e l'Omega spalanca leggermente la bocca sempre più sorpreso. Jisung lo trova davvero adorabile.

<<Ora però ti devi togliere di dosso questi vestiti, l'odore di Chan mi sta facendo venire la nausea>> Minho si guarda la pelliccia che ha addosso e ridacchia <<Mi ci sono abituato>> borbotta e Jisung lo guarda male <<Non dirlo nemmeno per scherzo...>>

<<Va bene brontolone, mi sono dovuto bere pure quella roba disgustosa che mi ha preparato Felix al posto del vino, aiutami a spogliarmi!>> l'Alpha ride con lui e gli toglie la pelliccia di dosso, lasciando che l'indumento scivoli a terra.

<<Jeongin starà bene?>> Jisung guarda negli occhi il suo compagno e ci legge la preoccupazione che prova per il più piccolo di quella strana famiglia allargata che hanno messo in piedi <<È geloso, ha sofferto molto...>> vede gli occhi viola di Minho scurirsi lentamente <<Non hai nessuna colpa, lui non è arrabbiato con te>>

<<Come fai a dirlo?>>

<<Lo so e basta... lui e Chan staranno bene>> cerca di rassicurarlo ma Minho non sembra affatto convinto <<Ora perché non pensi a me? Il tuo Alpha è molto geloso...>> l'Omega ridacchia mentre Jisung gli si inginocchia davanti e gli slaccia gli stivali. <<Molto geloso?>> lui annuisce mentre torna su e lo guarda negli occhi <<Questa cosa che stiamo mettendo sul marchio mi da molto fastidio, il mio lupo non la sopporta...>> borbotta riferendosi alla crema alle erbe che stanno usando per nascondere i loro odori e Minho gli prende il viso tra le mani <<Da fastidio anche a me, ma domani a quest'ora saremmo già in viaggio per l'Ovest quindi dobbiamo resistere ancora per poco>> Jisung annuisce mentre l'Omega fa unire le loro bocche in un bacio delicato.

<<Voglio sentire il tuo profumo...>> si lamenta mentre Minho inizia a spogliarlo tra un bacio e l'altro. Quando sono nudi entrano nella vasca e sospirano entrambi quando i loro corpi si rilassano sotto quel torpore estremamente piacevole. <<Vieni qua...>> toccano con i piedi la roccia, ma Minho allaccia le gambe intorno ai suoi fianchi e Jisung lo trascina dentro la vasca abbastanza grande fino a quando non raggiunge un piccolo rialzo dove si siede con il suo compagno tra le braccia.

One of a kind || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora