Capitolo 22

1.2K 81 124
                                    

Minho vorrebbe girarsi nel letto, ma un peso sul suo ventre lo blocca, muove le mani per capire di cosa si tratta con gli occhi ancora chiusi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Minho vorrebbe girarsi nel letto, ma un peso sul suo ventre lo blocca, muove le mani per capire di cosa si tratta con gli occhi ancora chiusi. Le sue dita si immergono in un ammasso di capelli e sorride ancora mezzo addormentato. Muove le dita dolcemente e li accarezza <<Non si direbbe, ma hai una testa molto pesante...>> borbotta con la bocca ancora impastata dal sonno.

Jisung gli preme un dito nel costato e lui sobbalza mente scoppia a ridere <<Credo che sia una femmina>> dice l'Alpha e lui apre finalmente gli occhi. Cerca lo sguardo di giaccio del suo compagno, ma non lo trova. Jisung è impegnato a guardare il suo ventre, leggermente gonfio e Minho gli accarezza una guancia <<Non va bene?>> l'Alpha alza la testa e incontra i suoi occhi, il sorriso sulle sue labbra fa sciogliere il cuore dell'Omega.

<<Va benissimo, sarà la bimba più bella del mondo, con un papà come te non ci sono dubbi>> Minho sorride a quelle parole e con il pollice percorre il mento del suo compagno <<Sarà una bimba felice...>> mormora e Jisung annuisce mentre si alza sulle braccia e avvicina il viso al suo <<La nostra bambina...>> gli sussurra a fior di labbra e Minho gli ruba velocemente un bacio a stampo.

L'Alpha ridacchia e gli prende il viso tra le mani, unisce le loro labbra in un bacio carico di amore, le loro bocche si incontrano come se fossero fatte per stare insieme. Le mani di Jisung gli stringono le guance con delicatezza e Minho approfitta della situazione per spingerlo sul materasso. L'Alpha è sorpreso dal cambio di posizione ma gli afferra le cosce con forza non appena lui gli si sistema sospira.

L'Omega cerca di rimanere serio ma la faccia buffa di Jisung, un misto tra sorpresa e desiderio, lo fanno crollare e scoppia a ridere in faccia al suo compagno mentre lui gli stringe la schiena e se lo porta completamente addosso. L'Alpha fa scontrare le loro labbra in un bacio affamato e Minho accetta volentieri ogni morso che Jisung gli da.

Le mani dell'Alpha viaggiano delicatamente sotto la sua camicia da notte e gli accarezzano la schiena provocandogli una miriade di brividi lungo tutto il corpo. Minho cerca di mantenersi sopra di lui con l'aiuto delle braccia che sono posizione ai lati della testa del suo compagno, ma una carezza sul fianco lo fa sussultare e senza farlo apposta morde il labbro superiore di Jisung che si lamenta.

<<È colpa tua, mi hai fatto il solletico!>>

<<Mi hai fatto male...>> piagnucola Jisung mentre si mette la mano sulla bocca e continua a lamentarsi con dei versi che non centrano nulla con l'Alpha dominate di poco prima. Minho ama il suo carattere, gli piace quando lo domina e gli piace altrettanto quando diventa un bambino lamentoso. Decide di tenergli il gioco e mentre gli si sistema addosso a cavalcioni gli accarezza le guance <<Mi dispiace, come posso farmi perdonare?>>

Jisung sembra guarire miracolosamente e alza il busto con uno scatto, gli stringe la schiena e unisce le loro fronti <<Ti posso dare diverse indicazioni sul cosa fare per farti perdonare...>> ed eccolo lì, l'Alpha dominante che gli fa sempre battere il cuore.

One of a kind || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora