Al suo risveglio Jisung si sente tutto intorpidito, la sua bocca si apre in un dolce sorriso quando sente sotto le mani la pelle calda di Minho ed i ricordi di quello che hanno fatto gli riscaldano il cuore. Lo sente battere forte contro la gabbia toracica ed il respiro caldo del suo Omega sul suo petto lo fa emozionare. Non credeva che sarebbe stato possibile, ma ora Minho è suo, si sono marchiati a vicenda e nessuno potrà mai spezzare il loro legame.Gli sfiora la fronte con il naso e gli bacia i capelli dolcemente, respira il suo odore ed una lacrima si libera dai suoi occhi di ghiaccio quando sente l'Eliotropo mischiato alla Fava Tonka, sorride e stringe con forza la schiena di Minho, immerge il viso nell'incavo del suo collo e gli bacia la ferita del suo marchio. L'Omega inizia a muoversi infastidito e quando apre gli occhi Jisung si perde in quella meraviglia viola.
<<Ho fame...>> mormora Minho e lui gli sorride baciandogli delicatamente il naso, il viso del suo compagno e piegato in un broncio adorabile e Jisung fa incontrare le loro labbra.
Poco dopo scioglie l'abbraccio liberando il corpo di Minho e nudo si allunga verso la sua borsa di pelle . Estrae dei biscotti di farro e ne porge uno al suo compagno che cerca di sedersi ma una smorfia gli spezza il viso assonnato.<<Mi dispiace...>>
Minho sembra capire a cosa si riferisce e nega con la testa, si siede con fatica e gli sorride, allunga la mano e afferra il biscotto, lo divora in pochi secondi e Jisung gli porge il fazzoletto con tutti quelli che è riuscito a prendere prima di partire. Minho accetta volentieri e ne addenta un secondo prima di tornare a guardarlo negli occhi.
<<Ero vergine>> dice senza esitazione alzando le spalle, Jisung sgrana gli occhi e si perde nell'osservarlo mentre finisce anche il secondo biscotto. Sa di avere una faccia buffa è gli arriva la conferma quando Minho ridacchia alla sua vista. L'Alpha lo segue con lo sguardo mentre appoggia il fazzoletto con i biscotti per terra e quando inizia a gattonare verso di lui, Jisung deglutisce rumorosamente.
<<Quindi, io... io sono, sono il primo a...>> balbetta senza riuscire a controllarsi perché Minho gli è davanti, completamente nudo, a quattro zampe e la posizione risveglia in Jisung un desiderio primitivo.
<<Si...>> gli sussurra il suo compagno ad un palmo dal viso prima di baciargli la guancia destra <<E sarai anche l'ultimo>> mormora prima di unire le loro labbra.
La fame sembra venire messa in secondo piano, o semplicemente sostituita da un altro tipo di languore. Minho gli si siede in braccio senza esitazione e Jisung gli afferra i fianchi con forza.
<<Sei insaziabile...>> gli mormora sulla bocca e Minho arrossisce sotto il suo sguardo <<Cercherò di saziare ogni tuo desiderio>> conclude prima di avventarsi sulla sua bocca morbida. Gli succhia le labbra e si mangia i suoi gemiti mentre Minho gli si stringe addosso, sente le mani dell'Omega viaggiare sulla sua nuca, con le dita gli sfiora il marchio e Jisung rabbrividisce.
STAI LEGGENDO
One of a kind || Minsung
FanfictionMinho ha da poco compiuto diciannove anni, porta sulle spalle il peso di essere il figlio primogenito del Capo Branco del Clan della Foresta, peso ancor più aggravato da quando a tredici anni il suo lupo si è rivelato essere un Omega. Da quel giorno...