Questa è una delle storie che più mi ha resa felice scrivere, sono affezionata a tutte quelle passate, alcune in modo particolare, ma questa è l'unica dove non ho mai subito il blocco dello scrittore.Mi sono affezionata a tutti i personaggi, mi piace dal primo capitolo all'ultimo.
Spero di essere riuscita a trasmettervi le emozioni dei personaggi, io le ho provate sulla mia stessa pelle mentre le scrivevo.Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato durante quest'avventura. Sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere che vi piace questo genere. Non ero molto sicura di riuscire a scrivere sul mondo del omegaverse, ma con il vostro sostegno mi sono fatta coraggio.
Grazie mille a tutte le stelline, che magari non hanno mai commentato però mi hanno fatto sentire il loro supporto in un dolce silenzio.
Grazie mille alla mia piccola lettrice del cuore che è con me dalla prima storia su Wattpad e mi sostiene in ogni mia pazza idea. ( My_Hoseokie )
Grazie mille alla 🐿️ più dolce di questo mondo, lei che mi conosce da pochissimo ma già mi capisce profondamente. ( Papillon249 )
Grazie mille alla fantastica persona che mi sostiene con le sue parole, mi incoraggia a fare sempre di più e sopporta le mie lamentele. Insieme a lei abbiamo ideato la prossima storia che spero possa piacervi. ( francescaPia26 )
E grazie a quel pazzo che mi fa ridere dalla mattina alla sera, con lui posso sclerare sugli attori delle BL fino alle due di notte! ( kirishimainlove )
Grazie di cuore anche a andreabea13 che è la lettrice più veloce che io abbiamo mai visto, sempre pronta ad ogni mio aggiornamento!
Grazie a Wattpad che mi ha fatto conoscere tutte queste persone meravigliose.
E davvero grazie mille a tutti voi che mi avete sostenuto, a tutti quelli che hanno commentato, a tutti quelli che hanno messo una stellina.
Grazie infinte,
Andreea 💜
STAI LEGGENDO
One of a kind || Minsung
FanfictionMinho ha da poco compiuto diciannove anni, porta sulle spalle il peso di essere il figlio primogenito del Capo Branco del Clan della Foresta, peso ancor più aggravato da quando a tredici anni il suo lupo si è rivelato essere un Omega. Da quel giorno...