14.🤍

177 6 1
                                    

Leggete la descrizione perfavore

~Amore Claire e Khvicha devono andare..
Guardo Marica e noto che ha gli occhi lucidi, abbraccia Khvicha e poi fa cenno a me di avvicinarmi io lo faccio e lei mi strinse forte.

~Ciao Mari
Dice Khvicha affiancandomi, io mi chino e le sussurro.

~Ciao more, ci vediamo domani
Le bacio la testa e usciamo.

~Lo voglio anch'io questo trattamento non è giusto
Khvicha mette su un broncio adorabile e incrocia le braccia al petto, ciò mi fa sorridere.

~Quale trattamento?
Gli chiedo ridendo.

~Quello di Marica, la chiami amore e le dai i baci
Io continuo a ridere e lui per farmi smettere mi bacia.
~Ora sei a metà del lavoro devi solo chiamarmi amore... amore
Gli sorrisi.

~Bhe amore mio io non sapevo nemmeno fossimo fidanzati fino alla mia chiamata .
Lui sorride e io faccio lo stesso, mi prende in braccio e mi porta in macchina

~Sei la mia ragazza, e sei solamente ed esclusivamente mia
Conclude la frase baciandomi e mi posa in macchina chiude lo sportello e va al posto di guida.
Durante il tragitto non parliamo, ma sorridiamo, lui mette la mano sulla mia e la posa sul cambio.
~Non muoverla di qui é una
minaccia ve !
Dice ridendo e lo faccio anch'io.

~Senno che fai ?
Gli chiedo curiosa mentre continuo a ridere.

~Cerco un posto per fermarmi e ti scopo anche davanti alla gente
Io strabuzzo gli occhi e mi metto le mani davanti alla faccia.
~E niente mi devo fermare
Dice lui facendomi notare che ho spostato la mano per coprirmi la faccia.

~Nonononononono non importa giuro su quello che vuoi lo facciamo a casa ma davanti alla gente no, Khvicha te lo giuro te lo prometto.
Dico con tono supplichevole mentre accenno una risata, lui ride e poi inizia a lamentarsi.

~Si ma ti prego con questo tono di voce noooooo, guarda che hai fatto
Dice accennando una risata e indicandomi i pantaloni, appena realizzo inizio a ridere.
~E comunque sapevo che non avresti voluto farlo davanti alla gente e cosí mi avresti supplicato di farlo a casa era solo un modo per fartelo promettere
Lo guardo stupita e rimetto la mano sul cambio facendolo sorridere.

Appena arrivati entriamo in casa e lui mi prende in braccio appoggiandomi sull isola della cucina e lo facciamo lì spudoratamente.

Finito ci facciamo la doccia e ci mettiamo sul divano abbracciati e guardiamo un film.
Finito ordiniamo la pizza che come la fanno a Napoli un c'è ne e la mangiamo sul divano imboccandoci a vicenda, ridendo ignorando totalmente Inter-Juve in sottofondo che Khvicha ha messo solo per controllare che l Inter non prendesse altri punti avvicinandosi cosí a loro.
Dopo aver mangiato saliamo in camera e ci addormentiamo.

Spazio Autrice

Bhe bimbi belli direi che questo è il continuo proverò a aggiornare domani o stasera.
A nella storia siamo arrivati al 19 marzo ma nel prossimo episodio farò un salto nel tempo alla sera della sconfitta contro il Milan (ritorno), pultroppo siamo usciti ma secondo me è stato anche un bene per farli concentrare di piú in campionato, comunque bye.

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora