Arriviamo davanti a una villa galattica e li capisco che siamo a casa sua, NOOOOOOOOO mo chissà che vole e io non posso né scappare né fa nulla.
Ci fermiamo e lui parcheggia nel garage enorme che affianca la casa, poi lui scende e vedendo che io rimango lí viene un pò scocciato ad aprirmi e con la testa mi fa cenno di scendere, io scuoto il capo e lui mi guarda male, cioè ma che vuole è lui che mi sta obbligando a fare questo e in piú si lamenta.~Non ti lamentare mi stai obbligando a fare questo quindi è colpa tua
~É anche colpa tua potresti aiutarmi nel mio intento
~Mmh... NO ora riportami a casa
~Mmh... NO stai a casa mia finchè non mi parli del perchè stai cosí
Solo a ripensarci mi vengono le lacrime agli occhi e lui lo nota
~Vieni entra in casa... ti prego
Lo guardo sorpresa, Khvicha Kvaratskhelia mi sta supplicando di entrare a casa sua, sbuffo scendo dalla macchina e lui mi fa strada verso la porta.Una volta entrati non faccio in tempo a togliermi la giacca che mi sento sbattere al muro e lui mi inizia a limonare senza il mio consenso provo a staccarmi ma niente mi trovo tra il suo corpo e il muro la cosa peggiore che potesse capitare in quel momento appena senta le sue mani sotto la felpa inizio a lacrimare e come per magia lui si ferma... Ma che cazzo di problemi ha ?! Mi stacco velocemente dal muro, prendo la giacca ormai in terra e esco di casa piangendo MA PORCA TROIA uno a cui potevo interessare mi voleva scopare dopo solo qualche giorno di conoscenza... fatto sta che apro il cancello e inizio a correre... lui mi segue lo sento corre quasi affannato, quando io a un certo punto mi blocco non voglio piú correre e scappare mi sono rotta le palle di farlo, mi blocco appena mi raggiunge lo prendo di violenza per un polso e lo trascino in direzione di casa sua che era abbastanza isolata dalle altre case... arriviamo davanti a casa sua lui mi sta ancora dietro mi blocco davanti a casa sua e di conseguenza anche lui a cui tenevo ancora il polso, lo mollo mi giro e non so con quale voce e coraggio inizio a urlare.
~Mi vuoi dire che cazzo di problemi hai ?!
Mi guarda storto come se non fosse un problema e anzi avrei sbagliato io a non accettare.
~Cosa sono per te ora una cazzo di bambola che la costringi a fare quello che cazzo vuoi ?!~Senti io non so cosa hai capito, e mi dispiace dirtelo ma con alcuni compagni ho fatto una scommessa...
~Certo e io giustamente sono la povera vittima del cazzo di questa scommessa merda, ma sai che ti dico, per me eri un coglione anche se lo facevi con qualcun'altra e non con me, ma con un altra ragazza che non sospettava di un cazzo siete delle merde e... Ia cosa non ti importa non ti sfiora neanche questo problema siete tutti delle merde
Mentre lo dico mi giro e me ne vado inutile dire che ci sono rimasta molto male...Spazi Autrice
Eccoci non so che scrivere 👍🏻
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Fanfic-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...