28.🤍

147 7 0
                                    

Finiamo di mangiare e andiamo al porto, facciamo le solite fotine e torniamo a Napoli che erano le 16.
Ci mettiamo sul divano e iniziamo a coccolarci.
~Amore vuoi vedere un film ?
Io annuisco e lui si sporge verso il tavolino in vetro e prende il telecomando.
~Ei amo..

~Dimmi

~Guardiamo la vita è bella, quel film di cui mi parlavi prima che ci fidanzassimo ?
Io mi alzo di scatto e faccio di no con la testa.
~Perchè no ?

~Perchè è triste..

~E va bè amore

~No, è meglio un treno per la vita o la ladra di libri a questo punto, stesso argomento ma narrato in modo differente.
Lui mi guarda come se non stesse capendo, e in effetti era cosí.

~La ladra deh che ?!

~Di libri

~Perchè dovrebbe rubare libri in un periodo di guerra ?!
Io lo guardo sbttendomi una mano sulla fronte scuotendo la testa.

~Senti lo guardiamo prima o poi cosí capirai, ora guardiamo qualcosa di allegro.
Dissi sorridendo e strappandogli il telecomando dalle mani

~Ma ?! scusa ?! C è lo avevo io !
Dice facendo il finto broncio.
Io mi metto a ridere e gli bacio le labbra.

~DO REVENGE TI PREGO LO
A D O R E R A I

~Di cosa parla ?

~Amori etero e gay, vendette, amicizie, inganni, maschere e..

~NO

~Va bene, va bene...
Mmh LA CASA DI CARTA

~Oddio ho paura sembra porno..

~NO cioè SI cioè NON PROPRIO OK..

~Di che parla.. ?
Chiede quasi timoroso

~Amori, amicizie, tradimenti, polizia, ladri tutto avvolto in 2 piani geniali creati dal PROFESSORE

~Non parla di scuola vero ?

~NONONONONO 2 ENORMI GENIALI RAPINE ti prego..

~Ok guardiamola..
Finiti i primi 2 episodi si erano fatte le 18 e richiamo l attenzione di Khvichache era completamente immersa nella serie.

~Ei amore cosa vuoi da mangiare ?

~MC e dopo gelato
Io rimasi quasi sorpresa dalla sua affermazione

~Amo non ti farà male ?!
Lui stoppa la serie e si gira verso di me.

~Dai ti prego solo per oggi..
Mi dice con gli occhi a cucciolo.
Sbuffai e poi risposi.

~Ok ma domani mangi piú sano ok ?

~Si
Mi sorride e io vado a prendere il telefono che avevo lasciato in cucina.
Mi siedo sul divano e mentre Khvicha mi abbraccia continuando a guardare la TV io ordino i panini, 2 Big Mac, patatine, cola e il gelato alla nocciola, crema e pistacchio.
Dopo un ora come richiesto arriva la cena, Khvicha sembra come sotto effetto di droga da TV non staccagli occhi dalla serie un attimo, e ciò ci costringe a mangiare sul divano.
Finito di mangiare spengo la serie e dopo qualche lamentela da bimbo da parte di Khvicha prendo in braccio Birba e trascino li trascino entrambi a letto.

14 maggio

Un altra settimana è trascorsa regolarmente tra allenamenti, visite a Marica, a cui farò conoscere Birba domani, scherzi, amici, coccole, amore, i pianti isterici di Khvicha appena aveva finito di vedere la casa di carta, perchè se c'è lo steste chiedendo SI ha finito la casa di Carta in appena 6 giorni, sembrava un bambino disperato e mi ha pure detto che era colpa mia e non dovevo fargli piú vedere serie belle e appassionanti con finali simili, quindi non guarderemo piú Netflix insieme mi sa.
Oggi c è stata Monza-Napoli finita malissimo 2-0 per loro infatti sono sicura che appena Khvicha arriverà vorrà o stare da solo o tante coccole, si su questo è un po' bipolare ma farò come vuole, dovrebbe tornare tra 2 orette buone.

Spazio Autrice

Bimbi belli nel mese di maggio andrò di fretta perchè d estate succederanno i veri eventi.
Spero vi piaccia ciao ❤️

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora