È quasi due settimane che la mia vita è divisa in 2 una parte è sempre con me nella mia anima, l altra è uscita da questa casa piú di una settimana fa.
Credo non ci sia scena piú dolorosa di vedere il tuo ex ragazzo uscire da casa tua, vedere quella che tu consideravi la tua metà per un mese uscire senza neanche salutare e con la coscienza di esser stata tradita da lui.
Da due settimane infatti la mia vita va a rilento, tutto é noioso e scuro, di un grigio molto scuro, in piú sono andata a trovare Marica e la vedo sempre meglio anche se avvolte mi fa la fatidica domanda.
~Ma Khvicha non viene piú qui ?
Come oggi esattamente in questo momento.~Si ma con la sconfitta in Champions stasera vogliono vincere lo scudetto quindi si allenano molto piú di frequente, comunque le partite decisive sono oggi a mezzogiorno Inter-Lazio dove il Lazio deve perdere o pareggiare e oggi alle tre Napoli-Salernitana che va vinta e se questo succede noi oggi vinciamo lo scudetto.
Prendo la maglia di Mari che gli ha regalato Kvicha e l aiuto a mettersela, tutta contenta mi chiede di prendergli il telecomando e cosí glielo passo e lei cambia canale.11:57
~Mari è mezzogiorno mettiamo Inter-Lazio
Lei annuisce e mette la partita.
Sembra andare tutto di merda, la Lazio sta vincendo 0-1, quanto al 77' entra Martinez e fa gol, mi è bastato leggere il minuto per pensare a lui.
La partita termina 3-1 per l Inter, con doppietta di Martinez, io e Marica esultiamo e chiamo Ale~O scemo se oggi non le pari ti faccio un culo cosí
Dico appena Alex accetta la videochiamata.~Sai che sei stronza ora ho ancora piú anzia, li mortacci tua
Dice mentre si mette una mano in faccia.~Ma si dai, inseriamo un pò di romanaccio nel nostro parlato, cosí a sentimento
Ridiamo entrambi e saluto lui e Deb.Arrivano le 15 e io e Mari apriamo la partita la guardiamo ma il primo tempo non è uno dei migliori in quanto rimaniamo fissi sullo 0-0.
Nel secondo tempo arriva al 62' il gol di Olivera e io e Mari esultiamo abbracciandoci, c'è la sentiamo già vinta quando arriva l 84'.Pov Alex
Siamo in vantaggio e io sono sempre piú gasato arriva l 83' e vedo la palla arrivarmi addosso seguita da Dia scatta l 84' e la calcia la vedo arrivare, ma non riesco a pararla, tutto il Maradona si zittisce mi volto e guardo la palla mi sento uno schifo, non ho parato un gol che poteva essere decisivo, non ci penso troppo perchè la partita rinizia e gioco al massimo, ma non basta la partita finisce 1-1 e tutti i miei compagni sono distrutti, ma la reazione che mi lascia piú stupito è quella di Oshi che ha una crisi isterica, comincia a piangere, si toglie la maschera e la sbatte in terra, subito vado da lui insieme a Giovanni nonostante nessuno dei due stia diversamente da lui.
Entriamo in spogliatoio e io inizio a lacrimare come tutti, ci cambiamo in rigoroso silenzio e ogniuno torna a casa propria.Pov Claire
Marica piange e io lacrimo quando arriva sua madre e io le spiego tutto, mi da i soldi e lei va a consolare la bimba.
Torno a casa che devastata è dir poco.
Vado in camera e mi metto un top e i pantaloni del pigiama visto che avevo caldo, mi metto sul divano e guardo il telefono, finché non bussano alla porta.Spazio Autrice
Scusate ma in questi giorni non pubblicheró molto perchè è un periodo iper stressante con la scuola e tutto e quindi ho pochissimo tempo libero, mi dispiace ma giuro che continuerò, ciao❤️
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Fanfiction-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...