I giorni dopo sono meravigliosi passiamo tutto il giorno tutti i giorni o al mare o in piscina e ci divertiamo un botto.
Io, Ade, Cla e Deb stiamo sotto l ombrellone con Dani e Clarissa e nei momenti piú caldi ci spostiamo in piscina o in mare facendo immergere i piedini pure ai piccoli, mentre i ragazzi si prendono i bambini e li trascinano in acqua dalla mattina alla sera, a pranzo prendiamo self-service e cena ristorante, mentre per la merenda si opta per il classico gelato che se siamo al mare si prende al bar sennò se siamo in piscina si prende alla gelateria artigianale lì vicino, credo che sia uno dei gelati piú buoni che abbia mai mangiato.
Siamo già al primo mese di gravidanza per me e va alla grande il nostro o nostra cucciolo o cucciola ci regala dei momenti bellissimi, inoltre le ragazze aiutate dai ragazzi hanno tranquillizzato Khvicha il giusto per fargli allentare un pò la presa e questo rende sia me che lui piú leggeri e felici, anche la gravidanza di Ade va alla grande la sua va avanti da ormai 5 settimane e lei e Piotr sono una coppia meravigliosa.
Approposito di Piotr io lo vedo sempre piú fuori posto qui e questo credo sia dovuto al fatto che oramai abbiamo tutti un bambino presente e non in pancia, perchè si Marica è mia figlia pensiero espresso anche da Khvicha,
comunque ora gli volevo parlare infatti l ho richiamato, tanto le ragazze dormono e i ragazzi insieme ai bimbi sono in acqua, appena si avvicina mi metto seduta sull asdraia e gli faccio cenno di sedersi su di essa.~Che dovevi dirmi Clai ?
~Piotr volevo farti una domanda..
Lui mi guarda perplesso e mi fa cenno di continuare, sorrido e come se fossi sua madre gli parlo con tono rassicurante, affettuoso e protettivo.
~Piotr ti vedo un pò fuori posto, è una mia sensazione o è cosí ?
Gli domando con tono materno e un sorriso tenero.
Lui abbassa lo sguardo e fa un piccolo sorriso colpevole ma amaro.~Bhe diciamo che voi ragazze siete nel vostro vi conoscete, siete amiche e vi parlate e anche i ragazzi sono nel loro con i loro figli, e anche Khvicha con Marica nonostante non sia sua figlia biologica la tratta come se lo fosse, e le bimbe proprio non ne parliamo sono contentissime di fare tuffi con Gio e Khvicha avvolte ci uniamo anche io e Alex ma come hai potuto notare lui viene spesso qua a trovare Debora e Dani quindi io rimango lì come uno scemo perchè il mio bambino o bambina pultroppo è ancora dentro la mamma, e per quanto i ragazzi cerchino di integrarmi si sa che come i genitori non cè nessuno per i bambini..
Dice abbassando lo sguardo con un sorriso tra il deluso e l amaro, mi metto seduta affianco a lui e gli parlo con serenità e amorevolezza.~Piotr se tu non sei a tuo agio lo devi dire, ti sveglio Adele e andate a fare una passeggiata o una nuotata insieme, non cè problema e poi la sai una cosa loro i propri bimbi li stanno vedendo crescere e per loro questi momenti passano anche troppo in fretta, tu sei fortunato pensa che ora tu puoi guardare loro e imparare come trattare il tuo bambino e quando i loro staranno crescendo tu ce l avrai ancora fra le braccia e lo stringerai consapevole che quelli sono i momenti piú belli che tu abbia mai vissuto Piotr, quando tu e Adele avrete il vostro piccolo tra le braccia vi saprà dare un amore ineguagliabile che però loro avranno già avuto per la prima volta e anche se continuano a riceverlo come la prima volta che te lo fanno non c è paragone, credimi...
Gli sorrido e lui sembra quasi commosso, alza lo sguardo e mi abbraccia e anche se bagnato ricambio.~Grazie, sarai una madre spettacolare.
Gli sorrido e gli do un altro abbraccio, mi ha detto una delle cose piú belle al mondo.
~Dovresti essere incinta piú volte diventi piú dolce.
Ci mettiamo a ridere finchè qualcuno di bagnato mi abbraccia da dietro e io salto in aria per il freddo.
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Fanfiction-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...