17.🤍

185 6 3
                                    

Non faccio in tempo a nominarlo che entra con no chalanc e i capelli scompigliati e li mi salgono i conati di vomito al solo pensiero che l abbia fatto nella sua macchina con quella ragazza.
Ale e Nanni non si sono ancora accorti di lui visto che sono di spalle alla porta.
Fisso la porta per due secondi finchè non mi arriva un conato pesante e corro in bagno senza farmi notare da lui.

Pov Giovanni

Vedo Claire partire in quarta verso il bagno e guardo Ale in modo interrogativo ma noto che lui fa lo stesso cosí ci giriamo e noto che Ale si alza e inizia a camminare a passo spedito verso Khvicha, appena entrato nella sala, e li rammento le ultime parole di Claire prima di sparire in bagno.
Non faccio in tempo ad alzarmi che Ale ha già preso Kvara per il colletto della maglia e l ha sbattuto al muro, ormai siamo rimasti pochi nella sala ricreativa siamo io, Ale, Kvara, Victor, Piotr e Jack, Victor e Jack stanno giocando a bigliardino mentre Piotr é in bagno.
Tutti ci giriamo appena Ale inizia a urlare.

~Sei solo un ingrato, bastardo, sculato, coglione, georgiano di merda, sei uno stronzo un bastardo come hai potuto farlo dopo le scenate che gli hai fatto per mettervi insieme sei solo un coglione UN COGLIONE !
Balzo subito in piedi e tiro via Ale da Kvara aiutato da Giacomo mentre Victor aiuta Kvara a rialzarsi da terra.

~Ma che ti piglia sei impazzito ?!
Urla Khvicha mentre si alza.

~No non sono impazzito sto solo dicendo la verità sei un bastardo di merda
Sentiamo aprire la porta del bagno e escono Piotr e Claire impanicati, Clai ha ancora qualche lacrima, mentre Piotr le tiene un braccio sulle spalle come per volerla tranquillizzare.
Ale subito si gira e urla addosso a Khvicha, che sembra pietrificato alla vista di Clai mentre sembra star ricostruendo l accaduto, mentre io non sto capendo nulla.
~Sei un coglione guarda che le hai fatto, guarda che hai fatto alla mia migliore amica come hai potuto
Claire si avvicina velocemente a Ale e si mette davanti a lui e lo abbraccia, io e Giacomo molliamo la presa su di lui che la abbraccia.
Ci sono degli attimi di calma finché non si sente un tonfo alle nostre spalle, ci giriamo e vediamo Khvicha a terra con le lacrime agli occhi mentre scuote la testa come per dire "come può essere vero, non può"
il problema è che non ho capito ancora cosa.
Ale prende Clai per mano e la porta via mentre noi rimaniamo come cinque coglioni immobili senza parlare finché non chiedo

~Khvicha che cazzo hai fatto, Ale era incazzato nero ?!
Lui mi guarda si mette a gambe incrociate e fa un respiro.

~Io ho... tradito Claire..
Pronuncia le ultime parole con un filo di voce abbassando lo sguardo.
Tutti lo guardiamo e da dietro si sente Piotr ridere.

~Dimmi che non ti sei ricordato del pesce d aprile e l hai fatto con 18 giorni di ritardo ti prego
Dice Piotr con le mani in faccia mentre ride istericamente.
Kvicha fa di no con la testa e lui sposta me e Giacomo che gli eravamo davanti e dice con tono isterico quasi disperato.
~Ti prego dimmi che non hai tradito quella bellissima ragazza, appena uscita da questa stanza dai capelli mori e gli occhi verdi.
Khvicha alza lo sguardo e ha le lacrime, facendo di si con la testa.
~Sei un coglione...
Afferma sedendosi su un divanetto.

Spazio Autrice

Mi dispiace ma prima del felici e contenti volevo allungare un po' il brodo però ci siamo quasi alla fine tranquilli, (non è vero).

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora