30.🤍

142 6 0
                                    

Torniamo a casa e ci stendiamo sul letto baciandoci, ci svestiamo e lo facciamo per tutta la sera, era un pò che non succedeva ma sono contenta che stiamo iniziando a riprendere la quotidianità sotto tutti gli aspetti.

4 giugno

Ormai Marica ha finito la scuola da giovedí, e io è un pó che vivo la mia vita con tranquilità,senza troppi impegni, le giornate scorrono sempre uguali, ti alzi, svegli l amore della tua vita a son di baci, mentre lui rinasce dagl inferi gli preparo la solita colazione a base di gocciole (ovviamente ha acquisito questa colazione da me) e latte mentre io gocciole e Està thè o acqua quando non ho l Està thè, (questa è la mia colazione, ma pultroppo la maggior parte delle volte bevo acqua 🥲), saluto Khvicha che va agli allenamenti, mi vesto, porto fuori Birba e si sono fatte circa le 10, torno a casa e provo a cercare un corso di studio che mi faccia avere un master, ma pultroppo ancora niente e preparo il pranzo, torna Khvicha spesso con Ale, Osi o Piotr e mangiamo, loro si mettono a giocare alla play mentre io lavo i piatti e sistemo casa, i ragazzi se ne vanno, riporto fuori Birba insieme a Khvicha, torniamo a casa, passiamo il pomeriggio o a guardare un film o alla play mentre lui prova inutilmente a insegnarmi a giocare, prepariamo insieme la cena e mangiamo.
Mi manca infinitamente Marica, ma non la chiamo, perchè so che tra qualche mese avrò la sua custodia per sempre e avrò tutta la vita per starci vicino, mentre la madre no..
Oggi però non è una giornata come le altre, e non semplicemente perché c é una partita, ma anche perché dopo questa partita ci sarà la premiazione dei giocatori per lo scudetto, sono straemozionata e credo che alla fine andrò anche io in campo a festeggiare invece di fare la solita asociale.
Chiamo Adele e la faccio venire a casa per pranzo visto che Khvicha starà fuori tutto il giorno, per pranzo preparo la matriciana tanto per restare leggeri, invece a Birba do le solite crocchette con aggiunta di riso e oggi un po' di pollo.
Mentre assaggio il sugo, sento un fortissimo dolore allo stomaco e mi sento salire su un conato, cosí corro in bagno finisco e mi lavo in fretta i denti, mi appoggio al lavandino e mi guardo, ho visto troppi film e ho letto troppi libri e nella maggior parte di essi quando una donna ha i conati allora l 80% delle volte è in cinta e nell' altro 20% non l ho è subito ma dopo due capitoli lo è.
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello, cosí mi ricompongo e mi dirigo verso la porta, notando subito Birba che ha addirittura mollato la ciotola per andare lí, apro e entra Ade, l abbraccio lei appena entra comincia a parlare
~Senti amo devo dirti una cosa urgente..
Mi sembra disperata, manco avesse lasciato Piotr e inizio a pensare che sia quello.

~Dimmi..

~Senti hai presente che io e Piotr abbiamo.. -ok ipotesi peggiore esclusa- cioè quello che hai fatto con Khvicha..
Io annuisco incitandola a continuare
~Bhe sai nella vita si può-

~Nonononononono, ora vai per le strinte non allungare il brodo !

~OKOK SONO IN CINTA !
Rimango pietrificata a questa affermazione, ma subito torno a ragionare e sento gli occhi inondarsi di lacrime per la felicità.

~Avrò un nipotinooooo !
Sarò ziaaaaa !
CAPITO BIRBA AVRAI UNA CUGINETTAAAAAA
Presi imbraccio Birba e iniziai a saltare per tutta casa, mentre lei mi sembrava abbastanza perplessa.

Spazio Autrice

No rega io non ce la faccio piú, ho caldo, ho sonno, la sera mi fa male tutto, ODIO L ESTATE NON LA SOPPORTO PIÚ BASTA.
A parte ciò cercherò di aggiornare il prima possibile giuro ciao 😘.

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora