15.🤍

179 5 1
                                    

Che dire, è passato ormai 1 mese preciso da quando io e Kvara stiamo assieme, oggi è il 19 aprile e ieri il Napoli è uscito dalla Champions purtroppo..
Comunque è dalla prima partita contro il Milan che io e Khvicha ci sentiamo sempre meno e io mi sto preoccupando quindi oggi lo vado a trovare appena torna a Napoli cosí saluto anche gli altri con cui ormai ho fatto amicizia, certo con chi piú e con chi meno ma il mio migliore amico
tutt ora è Alex e a pensare che prima odiavo da morire sia lui che Khvicha mi fa ridere.

In questo mese è successo di tutto e di piú Il Napoli ha avuto alti e bassi, il momento piú basso è stato l infortunio di Raspa e Oshi e ciò ha destabilizzato molto la squadra per non parlare delle sconfitte in Champions questa settimana.. ph per questo Marzo è stato crudele, ma bisogna essere anche positivi il Milan e l Inter sono scesi di molto in quanto ancora concentrati in Champions mentre noi ci rifaremo alla grande vincendo lo scudetto giá ai primi di Maggio.
Con Marica va tutto alla grande ormai con Khvicha ha un rapporto favoloso che tutti secondo me invidiano inoltre lei ha conosciuto per caso Raspa e Oshi perchè se li era portati dietro Kvara e poi gli ho portato pure Alex tutti l hanno adorata e di questo sono molto contenta perchè ormai me la sento come una sorellina o addirittura mia figlia lei è molto speciale per me e inoltre pochi giorni fa è stato il suo compleanno, appunto quando ha conosciuto Alex.
Scorsa settimana hanno anche scoperto la cura per il suo cancro ma è complicato qualcuno del suo stesso sangue visto la rarità del cancro, dovrebbe donargli entrambi i reni e quindi l altra persona non sopravviverebbe al lungo perchè con solo un rene si può vivere ma senza reni si può vivere pochi mesi, e l unica disponibile è la madre visto che il padre è morto, lei vorrebbe darglieli e mi ha detto che dopo la sua morte Marica sarà affidata a me e io ne sono molto contenta di tutto ciò, mi piacerebbe tanto avere figli e Marica è una bimba di 8 anni simpatica e carinissima con i suoi capelli corti visto che gli stanno ricrescendo da poco, di un moretto chiaro, occhi verdi e un animo gentile.
Io non ci posso ancora credere avrò un figlio tra pochissimi mesi ma purtroppo so che lei non lo accetterà con facilità e forse si rovinerà il nostro rapporto... però spero di no.
La madre mi ha chiesto di dirli che lei partiva e che poi quando mi avrebbe chiesto "quando torna la mamma" io facessi finta di avere una chiamata e poi dirle che lei era morta in un incidente stradale mentre tornava sarà difficile ma lo farò...

Spazio Autrice

Dopo questo riassunto dell' ultimo mese al prossimo capitolo Claire andrà dalla squadra.
Comunque ho aggiornato per farmi perdonare del fatto che per un enorme periodo non ho pubblicato ciau.

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora