Pov Claire
Mi sveglio e sono nel letto abbracciata a lui, cosa che mi è mancata piú dell' aria, se non avessi provato un forte ribrezzo nei suoi confronti fino a qualche ora fa, sarei andata da lui molto prima.
Mi metto sopra di lui e inizio a baciargli il viso, lui mugola mentre io accenno una risata, ma continuo fino ad arrivare alla bocca, a quel punto lui si alza di scatto con la testa, prendendomi alla sprovvista e premendo le nostre labbra una contro l altra, lui si mette seduto e io a cavalcioni su di lui continuando a baciarci.~Bel modo di essere svegliato, ma io volevo dormire quindi, ti devo punire.
Sussurra a un centimetro dalle mie labbra, facendomi accennare una risata, Kvicha si alza velocemente dal letto prendendomi in collo e inizia a saltare per tutta la stanza mentre io non finisco di ridere.~Ti prego basta !
Urlo ridendo e a quelle parole si ferma e mi lancia sul letto.
~Oh ma sei scemo !?
Continuo a ridere e lui fa lo stesso il doppio di me
~No, io basta me ne vado, basta basta.
Mi alzo col finto broncio e vado in cucina.~Nooooo amo ti prego voglio le coccole.
Mi prega urlando da un lato della casa all altro.
Sento rumore di corsa alle mie spalle, che s' interrompe non appena non sento piú il pavimento sotto i piedi, in due secondi mi ritrovo seduta sulle sue spalle.
~Fammi le coccole o non ti faccio scendere
Io rido mezza spaventata, visto che soffro l altezza.~NON TE LE FACCIO LE COCCOLE
~Nono ?
~NO.
~Come vuoi.
Mentre lo dice inizia a far finta di farmi cadere e ogni volta perdo un anno di vita.
~Ancora no ?~OKOK MA FAMMI SCENDERE SUBITO
Mi fa scendere con una strana delicatezza ma poi mi tira con ben poca delicatezza con lui sul divano.
~Ecco, mi sembra strana la tua improvvisa delicatezza.
Rido mentre lui mi posiziona sopra di lui.~Cè sempre un secondo fine..
e ora voglio le coccole.
Si gira con la pancia in giú e io mi rimetto sopra di lui.
Parto dall' orecchio e gli do dei baci, gli alzo la maglia e gli bacio tutta la schiena mentre lui respira profondamente.
A un certo punto smetto e mi siedo sulle sue gambe.
~Perchè ?!
Alza leggermente il busto voltando il viso verso di me, mi alzo di poco dalle gambe e lui si gira a pancia in su sedendosi e si mette davanti a me con le gambe tese, dove mi sono comodamente stazionata, mi guarda con uno sguardo di supplica e labbruccio io lo guardo e sorrido.
~Perchè hai smesso ?!
Mi chiede con tono da bambino.
Io gli prendo il viso tra le mani e gli do un bacio sul naso e uno sulle labbra.~Perchè sennò finiva in un altro modo e tu lo sai.
~Ma quel modo era bello.
Si lamenta ancora con voce supplichevole.~1 io ho fame
2 io tra un ora devo andare da Marica e ci devo stare fino all' una
3 tu hai allenamento~4 ti accompagno da Marica perchè non voglio allenarmi, dai andiamo che non la vedo da molto.
Lo blocco sul divano non facendolo alzare.~5 tu vai ad allenarti e da me e Marica vieni a mezzogiorno, e non voglio dei "ma" come risposta.
Gli do un altro bacio sul naso e mi alzo dalle sue gambe andando in cucina sotto il suo sguardo voglioso di me.Pov Khvicha
Mi da un ultimo bacio sul naso e va in cucina, sotto il mio sguardo.
Quando fa cosí vorrei ucciderla, mi alzo e noto il coso che ho tra le gambe.~No ma poi sono io lo scemo !
Urlo indicandomi il coso, lei sbuca dalla cucina mi guarda e inizia a ridere.
~No ma perché...
Claire rientra in cucina e io la seguo.
Mi lamento e abbraccio Claire da dietro appoggiando la testa sulla sua spalla mentre lei fa le crepes.~Le crepes sono pronte scollati cosí si mangiano.
Mi dice mentre io praticamente
dormo sulla sua spalla.Spazio Autrice
Eccolo scritto rigorosamente in treno, spero vi piaccia e niente spero continuiate a leggere la storia.
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Fanfic-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...