3.🤍

389 9 0
                                    

Gli altri giorni fino a ora sono passati tranquillamente e onestamente ho avuto meno bambini del solito da curare, ma comunque ho abbastanza soldi per l affitto quando poi non mi basteranno chiederò ad Adele e glieli ridarò poi; comunque è oggi, e oggi c'è la partita Napoli-Eintracht, il ritorno, e Adele ha trovato i biglietti e non so se essere felice o triste ma vabbè almeno mi guardo la partita. Oggi è il 15/03 e dopo il risultato
dell' andata che è finito 2-0 per il mio Napoli (Oshimen-Di Lorenzo) sono pronta a vedere come andrà il ritorno, mi vesto e vado a casa dei miei genitori dove rubo dall' armadio una delle tante maglie di mio padre che è a lavoro, la giro e mi è uscito il capitano, Di Lorenzo non protesto e me la metto, sotto indosso un paio di jeans, le jordan e volo allo stadio, dove all ingresso trovo subito Adele ad aspettarmi.

"Oi addirittura con la maglia sei venuta."
Ride e anche io accenno una risata.

"Per forza, dai entriamo."
Entriamo e wow è enorme e bellissimo il Diego Armando Maradona, da dentro uno spettacolo per gli occhi, scatto una foto e faccio un post su Instagram.

Hai aggiunto un nuovo post

@ClaireBianchi_official

Piace a Kvara7, AdelePastorini e altre 780 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Kvara7, AdelePastorini e altre 780 persone

📍Stadio Diego Armando Maradona Napoli
Con @AdelePastorini

*****

Inutile dire che a fine partita avevamo vinto 3-0 per un totale di 5-0 sono stra contenta; ma ora mi toccherà scrivere a questo Kvaratskhelia e dovrò invitarlo in discoteca, non mi va proprio però un patto è un patto.
Apro Instagram e scrivo il nome che mi ha detto Adele finché non mi rendo conto che, È QUEL TIPO DELL'ALTRA SERA IN DISCOTECA.

"NO, NO IO NON GLI SCRIVO."
Sbraito e sbatto una mano sul volante rischiando di beccare il clacson.

"Non urlare rincoglionita ! E poi, un patto va rispettato sempre, inoltre perchè non vuoi scrivergli è carino dai."

"TU NON PUOI CAPIRE."

"ALLORA SPIEGA."

"Ok..."
Sbuffo e gli racconto tutto, subito le si illuminano gli occhi

"Perfetto... lui è perfetto per te, fidati."
Mi guarda con sguardo di supplica.

"Mmh vabbè proviamo."
Dico triste mentre scendo dal taxi e saluto Adele. Le sue parole mi rimbombano in testa "lui è perfetto per te" lo ripeto come un mantra con un filo di voce entrando in casa.

Apro la porta entro e mi levo la giacca, ma non faccio in tempo a levarmi le scarpe che mi arriva una notifica da Instagram.

@Kvara7 ti ha inviato un messaggio

Chat

Kvara7
Ho saputo che volevi
invitarmi in
discoteca dopo la scorsa sera.

Allora non sono cosí male 😏.

Io
Te l ha detto Adele giusto.

Kvara7
Esatto me l ha detto quella ragazza che era con te allo stadio, e si ti ho visto.

Io
Peccato che tu non abbia segnato.

Kvara7
Il prossimo è per te 😘.

Comunque quando si va in discoteca ? Cosí conoscerò finalmente il tuo indirizzo.

Io
1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa.
2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo.

Kvara7
Allora mi assicurerò che tu beva sabato.

Io
Sabato ?

Kvara7
Si andremo sabato.

Io
Credici.

Kvara7
Posso ancora messaggiare la tua amica ricordatelo.

Io
OK CI VENGO.

Kvara7
Perfetto a sabato a ********

Ci vediamo bellissima 😘❤️

Fine chat

"Ritardato..."
Borbotto spegnendo il telefono, lo poso sulla comodina e vado a letto.

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora