Mi sveglio, e sono stesa su un divano alzo di poco la schiena per stare seduta e solo lí mi rendo conto di avere la testa di Khvicha sulla pancia e quasi sobbalzo a notare che siamo entrambi nudi, cosí torno stesa e mi metto le mani sulla faccia sospirando e pensando, che dopo cosí poco lui abbia raggiunto il suo obbiettivo.
Sospiro e Khvicha mi mitte le mani sui fianchi e mi stringe a sé mugolando, come se non volesse farmi andare via.
Ok non sono per niente a mio agio e voglio solo sparire in questo momento, cosí con una calma maestrale mi alzo dal divano senza svegliare Khvicha e mi rivesto, mentre mi infilo la felpa sento delle mani prendermi da dietro e delle labbra baciarmi il collo, voglio oppormi ma lui è cosí fottutamente bravo cazzo, e l'unica cosa che faccio è portare in dietro la testa e godermi i baci.~Ti piace ?
Mi domanda lui a un centimetro dal mio collo.~Forse...
Rispondo mentre lui continua... sono in trappola e se non ne esco da questa casa potremo rifarlo in terra sul tappeto.
~Khvicha... io-~Aspetta ancora un pó qui... ti prego
A quelle parole rimango paralizzata, mi sta veramente supplicando Khvicha Kvaratskhelia ? Quel ragazzo che mi ha causato fin troppe perdite di tempo.. mi giro verso di lui e lo guardai stupita~A che ora hai allenamento ?
~Oggi pomeriggio...
~Rimango qua solo per pranzo poi torno a casa devo lavorare
Lui sorride alle mie parole, gli do un bacio a fior di labbra e mi stacco lui si avvicina al mio orecchio.~Io credo di amarti Claire
Mi morse il lobo poi mi prende in braccio per portarmi in cucina, e solo lí noto che è in boxer e basta.
Appena entrati nella stanza lui mi lascia su una sedia e mette del cibo sul tavolo.
Mangiamo, ridiamo, e lui inizia imboccarmi, tutto ciò mi rende felice.
Finita colazione ci mettiamo sul divano e guardiamo un film.Finiamo il film e lui inizia a baciarmi il collo e si mette sopra di me
~Non possiamo rifarlo
~Ne sei sicura ? Io non ne sono cosí certo
~Io si, alzati che ti accompagno agli allenamenti e poi vado a lavoro
~E daiiiiii... rimani anche a cena
Alza la testa dal mio collo e mi guarda~Devo lavorare e io tengo particolarmente a questa bimba quindi alzati e portami a lavoro georgiano
~Perchè dovrei ?
~Perchè sennò Spalletti ti fa il culo tesoro
~Non importa io voglio stare con te amore mio
A quelle parole mi sciolgo sorrido e lo bacio.~Dai che facciamo tardi entrambi
~Che palle..
Dopo aver borbottato si alza e io mi metto le scarpe, lui prende il borsone e usciamo.
Mi porta all ospedale senza fare molte domande e poi va ad allenarsiSpazio Autrice
Non so che scrive amori
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Fiksi Penggemar-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...