Torniamo a casa e appena entriamo Claire crolla col divano, io svesto la cagnolina e lei la segue le guardo e rido.
Mi vado a mettere il pigiama di riserva che tengo qua a casa di Claire in casi come questo e quando torno trovo Claire e la cagnolina dormire sul divano cosí gli faccio una foto.Sorrido e mi metto steso dietro Claire abbracciandola, le do un bacio sulla testa, accarezzo Birba per poi dormire.
6 maggio
POV Claire
Mi sveglio e sono da sola sul divano, prendo il telefono che è affianco a me e vedo che sono le 9 ciò significa che Khvicha è dovuto andare ad allenamento visto che il giorno di riposo era ieri.
Mi alzo e subito mi ritrovo Birba alle gambe, la prendo in braccio e la stringo appena a me.
La lascio e si vede che deve andare fuori, cosí vado in cucina per prendere l Està the mattutino quando noto un biglietto con su scritto.Ti ho comprato la colazione che è nel microonde, ma prima porta fuori Birba che non fa la pipì da ieri sera, ciao amore ti amo tanto <3
~Khvicha
Guardo il biglietto e sorrido, poi rivolgo le mie attenzioni a Birba che è affianco alla porta cosí la vesto e la porto fuori, io non mi sono cambiata, tanto mi erano rimasti addosso i vestiti di ieri sera.
Chiamo Adele mentre sono fuori con Birba e le dico di venire a casa mia per parlare un pò visto che erano 2 giorni che non ci sentivamo, e lei accetta.Dopo un oretta si sente il campanello suonare cosí io e Birba andiamo ad aprire la porta e appena apro, Adele si ritrova la cucciola alle caviglie.
~ODDIO ! MA È TUA ?!
Dice urlettando e facendo dei micro saltelli dalla gioia.
Io annuisco e lei prende in braccio Birba.
~Come si chiama ?
Quanti anni o mesi ha ?
Ma soprattutto te l ha regalata Khvicha ?
Io sorrido e annuisco poco prima di risponderle.
~Si chiama Birba, ha 3 mesi, e si me l' ha regalata Khvicha.
Ci mettiamo sedute sul divano e parliamo un pò, lei mi racconta di come sta andando con Piotr e come va la vita in generale, io invece le parlo di Khvicha, Marica e del lavoro.
Lei se ne va 2 ore dopo e all una arriva Khvicha che mi saluta con un bacio, appena entra.
Mangiamo e lui mi racconta che Ale, Piotr, Gio e lui volevano fare una vacanza di 3 settimane a Ibiza e io accetto; mi dice che sarà fatto a Luglio e che ovviamente ci saranno anche Adele, Debora e Dani, Clarissa, Azzurra e Carolina.
Finiamo di mangiare e andiamo a Torre del Greco uno dei posti piú belli che ci sono in Italia, li lo scudetto è stato festeggiato anche piú che a Napoli secondo me.
Arriviamo e ci sono tutti gli striscioni, che si ormai sono un abitudine ma sono messi diversamente che a Napoli, li ci sono tutti i cartonati dei calciatori e gli striscioni, qui ci sono gli striscioni e se alzi la testa puoi vedere una sfilza di nastri bianchi e azzurri che pendono dai terrazzi.
Camminiamo per la riva finché non é ora di pranzo e andammo a mangiare in una pizzeria, scontato ma giusto ragazzi.Spazio Autrice
Mi dispiace di starci impegnando troppo per fare anche solo mezza parte ma ho davvero molto da fare in queste ultime settimane di scuola, come credo molte di voi.
❤️ciao vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Hayran Kurgu-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...