24.🤍

159 7 1
                                    

Mi sveglio mezza nuda, sopra di lui, tra le sue braccia, sensazione stupenda che nel mese precedente mi é mancata tantissimo, mi avvicino a lui e lo abbraccio, a un certo punto sentendolo mugolare inizio a baciargli il petto dal primo all ultimo muscolo.
Si sveglia quando sono all ombelico, mi guarda e sorride.

~Buongiorno more
Sorrido e torno su col corpo per dargli un bacio sulle labbra.

~Buongiorno amore.

~Posso dormire ancora ?
Me lo chiede con voce assonnata, cosí intenerita sorrido e annuisco risdraiandomi sul suo corpo.
Mi risveglio alle 12, mi alzo e mi rivesto, per poi andare in cucina a preparare il pranzo.
Faccio la pasta e vado a svegliare Khvicha, che appena finito di mangiare mi fa i complimenti per il pranzo.

Khvicha si veste e usciamo a fare un giro per le città del golfo, in particolare Torre del Greco, città delle mie origini, siamo andati al mare e mi ha minacciato piú volte di buttarmici, abbiamo preso le Pringles alla paprika sotto mia supplica e gliele ho fatte provare gli sono piaciute cosí tanto che mi ha rubato il tubo, dopo un oretta abbiamo preso il gelato e abbiamo girato i negozi uno dei pomeriggi piú belli di sempre.
Arrivati a casa sua ci mettiamo sul divano e visto che era sera ormai Kvicha fece uno strappo alle regole ferree della dietà chiamando il fattorino del MC.
Lui prese un MC chicken per restare abbastanza leggero e io feci lo stesso.
Mangiammo e lui mi sporco tutti i vestiti di kechup e io feci lo stesso con la maionese, come sempre avevamo fatto un casino e mentre io pulivo lui era andato a prendere dei vestiti (anche se solo sui) sia per me che per se.
Mi misi una maglia che mi arrivava oltre la metà coscia e un pantaloncino corto e mi legai fin sopra l ombelico perchè sennò era troppo lungo, che mi arrivava al ginocchio, io sono sempre piú sconvolta dalla differenza d altezza tra me e questo ragazzo sono solo 13 centimetri ma a me sembrano 30.
Salimmo in camera e ci addormentammo sul letto.

Gli altri 2 giorni mi presi una pausa dal lavoro e andai da Adele che non vedevo da molto, ed ero sicura che il motivo era che Ale ha un figlio e una ragazza, e sicuro quando l aveva scoperto c era rimasta di merda.
Arrivai e bussai alla porta essendo che gli volevo fare una sorpresa non l avevo avvertita e avevo paura non fosse in casa finchè non mi apre, era tutta spettinata con dei pantaloncini corti e una maglia lunga che non sembrava nemmeno sua, appena mi vide mi saltò addosso e mi abbraccio.

~Mi sei mancata tanto.. perchè sei qui ?
Mi chiese appena si staccò dall' abbraccio.

~Volevo farti una sorpresa
Lei sorrise e poi fece un sorriso pervertito

~Eri impegnata con Khvicha mmh
Strabuzzai gli occhi e diventai subito rossa

~Ok si. MA TI LASCIO UN MESE E TI RITEOVO MEZZA MORTA QUA A C-
Mentre gli parlavo guardavo aventi senza far caso ai suoi movimenti finchè non entrai in casa e guardai nel salotto... c era PIOTR IN BOXER E LI SUBITO CAPÍ.
Lei vedendo la mia reazione chiuse la porta e io iniziai a sbraitare tutta contenta e con un filo di arrabbiatura per non avermelo detto.
~NO OK TU PARLI DI ME CHE MI FACCIO IL MIO RAGAZZO MA POI QUANDO VENGO A CASA TUA TROVO UNO DEI MIEI PIÚ CARI AMICI IN BOXER SUL TUO DIVANO..
Ri presi fiato immediatamente prima che uno dei due rispondesse e continuai.
~Ok sono superiper felice per te e Piotr ma entrambi non potevate dirmelo cioè lui è circa scusato perchè siamo amici ma non ci diciamo tutto ma tu sei la mia migliore amica Ade potevi dirmelo.

~Lo so scusa.. è facciamo solo sesso solo da ieri...
Si prova a giustificare lei.

~Okok ma.. voi ora vi mettete insieme sennò finisce come me Khvicha e Piotr sa come è finita quindi date sesso altre 2 o 3 volte e se vi trovate bene vi mettete insieme capito ?
Ade annui e intanto Piotr che si era rivestito mi disse

~Tesoro mio, proprio oggi dovevi vení ?!

~E i tuoi ormoni proprio oggi dovevano partire ?!

~SI

~IDEM COGLIONE

~SI OK ORA BASTA !
Adele ci interruppe e io direi uno schiaffetto sul braccio a Piotr

Spazio Autrice

Questo è il nuovo capitolo, l idea di aggiungere una storia d amore per Adele mi piaceva e ho scelto uno dei piú belli in squadra.

Che confusione.. sarà perchè ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora