LEGGETE LA DESCRIZIONE GRAZIE
Pov Khvicha
Sono definitivamente devastato, la mia vita sta diventando una vera e propria merda, ho perso la partita per lo scudetto, anche se con i nostri risultati potremmo vincerlo prossima settimana ma non sarà lo stesso, ho perso la Champions, molti dei miei compagni mi reputano uno stronzo e puttaniere, ma soprattutto ho perso la ragazza che amo ed è tutta colpa mia.
Con tanta amarezza rientro in spogliatoio faccio i complimenti a Olivera per il gol e sfreccio via in auto, per una qualsiasi meta sconosciuta, faccio un giro per Napoli e la vedo spenta dopo la sconfitta, piú giro e piú mi rendo conto di quanto la mia vita stia andando a rotoli.
Giro per qualche minuto finchè non passo per la sua via e senza ragionare o pensarci due volte giro verso casa sua.
Scendo dalla macchina, e corro, corro con le lacrime agli occhi verso il suo condominio, il portone è aperto e salgo le scale correndo, è come se non potessi vivere senza di lei e forse è cosí.
Salgo fino alla sua porta e busso.~Arrivo, solo un attimo..
Sento al di là della porta la sua voce, mi metto le mani in faccia e sento che ho le guance bagnate.Pov Claire
~Arrivo, solo un attimo..
Metto le pantofole nere e vado piano piano alla porta.
~Chi è ?
Nessuno risponde, sbuffo e richiedo.
~Chi è ?Pov Khvicha
La sento sbuffare e sorrido istintivamente, ma torno alla realtà quando richiede chi è, io non rispondo, e dopo pochi secondi sento la porta aprirsi.
Appena apre la porta la vido mi sento subito sollevato e nonostante il suo disordine serale è bellissima, ha una crocchia disordinata, un pigiama a scacchi e un top nero della Nike, delle pantofole nere e il telefono nella tasca dei pantaloni.
Nonostante la grande differenza
d altezza mi butto fra le sue braccia e inizio a singhiozzare, lei rimane di sasso.
Mi stacco da lei sentendo che non ricambia l abbraccio, mi asciugo gli occhi e le prendo il viso tra le mani lei si scansa entrando in casa, io a mia volta entro e la bacia, lei si sposta il piú in fretta possibile, e appena ci stacchiamo io ho un enorme sorriso da imbecille stampato in faccia tanté che lei mi guarda male~Perchè stai ridendo ?!
Usa un tono che arrabbiato è dir poco.
Io mi giro dall' altro lato mi asciugo definitivamente la faccia e mi rigiro con un sorriso, stavolta ironico.~Cazzo... cazzo come fai a non averlo ancora capito Clai... sei tu... sei tu che mi fai spuntare questo sorriso da imbecille nonostante le circostanze, sei tu che mi fai sorridere, sei tu a illuminarmi la giornata, la vita e in questi giorni ho capito che senza i tuoi baci, la tua voce, il tuo modo di fare, il tuo essere.. semplicemente te non riesco a vivere mi manca perennemente il fiato, non riesco ad andare avanti dopo le mille sconfitte di quest' ultimo periodo e giuro che tu mi manchi come l aria e i tuoi baci come i polmoni senza entrambi o senza uno non riesco a vivere..
Faccio una breve pausa e noto che ha le mani davanti alla faccia, mi avvicino e gliele tolgo piano piano, vedo che ha le guance rosse e bagnate, alza finalmente lo sguardo e noto gli occhi lucidi.
La guardo in quei piccoli oceani azzurri che si ritrova al posto degli occhi.
~Io non riesco a sopravvivere.. senza te... non riesco... e si sono un coglione, uno stronzo, un pezzo di merda e tutto quello che vuoi, puoi insultarmi fino alla morte ma non cambia il fatto che io ti amo e non smetterò... ti prego dammi un ultima opportunità... ti prego.
La guardo cercando di carpire anche la piú minima risposta.
Lei abbassa lo sguardo come pensierosa, ma lo rialza subito abbracciandomi, mi sale in collo, io con le mani le afferro le gambe intrecciate al mio bacino, mentre lei si tiene alle mie spalle e ci baciamo, ci mettiamo sul divano e mangiamo qualcosa ordinato da un ristorante.
La serata si conclude con noi sul letto a farci le coccole e darci baci, non siamo andati oltre, solo quello, ed è.. stupendo tutto ciò..Spazio Autrice
Questa parte è molto filosofica perdonatemi ma oggi abbiamo parlato della filosofia in classe e ho voluto prendere spunto, io amo la filosofia in termini e il tono di lettura di un libro per questo ci sono molti punti di sospensione amo immaginare i dialoghi tra i personaggi come se stessero parlando dal vivo nella realtà.
Eccomi scusate l attesa è che come già avevo specificato è una settimana dura per me e inoltre tra pochi giorni è il mio compleanno quindi pubblicherò pochissimo mi dispiace.❤️
(parti filosofiche scritte con in sottofondo "Somewhere Only We Know")
STAI LEGGENDO
Che confusione.. sarà perchè ti amo
Fanfic-COMPLETA- 1. Andiamo in discoteca solo perchè ho perso una scommessa. 2. Non scoperemo ne ora ne mai, prima devo bermi mezza discoteca per farlo. Allora mi assicurerò che tu beva sabato... nonono pinguini tattici nucleari 🤍 CAMPIONI D ITALIA 4 ma...