"3"- <mi ha trovato>

300 17 17
                                    

Salve a tutt*, come potete ben notare questa settimana ho anticipato la pubblicazione del capitolo siccome tra esami universitari e lavoro, non so quando potrei farlo. Quando metto l'AVVISO a inizio capitolo, potete ben immaginare che è per prepararvi. Adesso si comincia ad entrare nella parte "cruda" della storia, è solo un anticipo di ciò che ci aspetterà, ovviamente non lasciatevi intimorire, la storia non sarà incentrata solo su questa tematica ma ci sarà tanta ma tanta Jikook.. fondamentalmente la storia è su LORO! Semplicemente ci sarà un pò di sangue e violenza che faranno da "contorno". Il capitolo seguente sarà un'infarinatura su ciò che incontreremo nel corso della storia. Ripeto: chi è sensibile è meglio non la legga, purtroppo mi sono ispirata a vari romanzi e libri thriller di cui io sono follemente innamorata e credetemi... non sarà una passeggiata o una cosa molto leggera. 

Piano piano, inoltre vedremo come i nostri Jikook si faranno la guerra a vicenda pur capendo di provare...qualcosa? Chissà perchè mai, però, entrambi sono così testardi da continuare una guerra fittizia pur di non lasciarsi andare all'amore...

Per il resto, posso dirvi che questo è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto: oltre 3000 parole. UCCIDETEMI, FATE BENE!!!

Come sempre mi auguro che apprezziate la storia e se avete da chiedere qualcosa, non abbiatene timore, sono qui per questo! Grazie per chi segue questa storia che, lentamente, entrerà sempre più sul vivo e sarà piena di colpi di scena, amore e... sesso! :P 

Buona lettura :*











POV JIMIN:

Cerco di ricompormi per tentare quantomeno di risultare presentabile siccome le mie condizioni dicono il contrario e mi avvio lentamente verso la sala da ballo.

Entrando noto quel bastardo di Jeon intento a ridere e scherzare con il suo "amichetto" Taehyung mentre l'ultimo lo guarda quasi con occhi "sognanti". Io ho sempre detto che quel codardo è innamorato del suo migliore amico ma non ha le palle per dichiararsi. Guardandoli meglio potrebbero anche essere una bellissima coppia, entrambi belli e statuari, entrambi sembrano dei modelli anzi che dico... potrebbero far invidia a tutti i modelli del mondo ma una stranissima morsa, proprio sul petto, mi fa desistere e provare fastidio di fronte quella scena.

Perché cazzo dovrebbe infastidirmi se Jeon si scopa il suo migliore amico?

Do un ceffone alla mia coscienza e a testa alta, orgogliosamente, mi faccio largo tra la calca di studenti per saltare sulle spalle del mio professore preferito: Jae Wook.

Non mi passano inosservati gli sguardi sorpresi dei nuovi studenti, quelli degli anni passati invece, son fin troppo abituati al mio carattere espansivo e dolce solo ed unicamente per lui che quasi somiglia alla figura paterna che non ho mai avuto.

Non mi è indifferente nemmeno lo sguardo quasi furente che mi concede Jungkook ed io, essendo un provocatore nato, lo guardo negli occhi, faccio un sorrisetto malizioso e do un leggero bacio sul collo del professore, facendo suscitare, in tal modo mormorii e sospiri tra gli studenti.

Alzo lo sguardo e noto Jeon rosso in viso ma non si lascia intimorire ed è per questo che prende il suo "tae" tra le braccia e gli dà un leggero bacio sulla guancia, meritandosi uno sguardo sorpreso ed eccitato dal suo amico.

Che persona interessante!

E lo è visto che sta risucchiando tutta la mia attenzione e invadendo tutti i miei pensieri ma io non sono fatto per perdermi in questi inutili giochetti di cuore ed è per questo che abbandono la schiena forte del mio professore e gli rivolgo un sorriso affettuoso, notando però, qualcosa di diverso in lui:<prof...come sta? La vedo diverso>

MASKSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora