Stavo per ribattere ciò appena detto da Robin ma sua zia irruppe nel salotto con un po', anzi, un bel po' di cibo su un vassoio.
Mangiai in compagnia di Robin e di sua zia che, a loro volta, mangiarono. Una volta finito Robin andò in camera sua sbuffando, mentre io aiutai a sparecchiare per poi raggiungerlo.
Bussai alla porta di camera sua più volte, e poi mi decisi ad entrare anche senza condenso e trovai Robin sul letto a petto nudo. <<Che vuoi?>>sputò acido<<Parlarti>>rispondi con tono deciso anche se dentro di me avevo molta titubanza <<Di cosa?>>chiese ancora più scocciato di prima <<Di noi...>> a quella mia affermazione mi guardò confuso <<Che intendi?>>domandò<<Intendo che non ci parliamo più e se lo facciamo litighiamo solo>> a quel punto si sedette sul letto e mi fece cenno con la mano di affiancarlo, così feci <<Semplicemente le cose sono cambiate da quando hai iniziato a frequentare quella testa di cazzo di Vance>> <<Non è una testa di cazzo, Robin>><<Vedi?!È questo che mi fa incazzare!>><<Non dovrebbe! Perché io lo amo, e finché lo farò tu lo devi accettare se ci tieni a me>><<Riley, tu non hai idea di che cosa è capace quel coglione, fidati, non ci metterà niente a tradirti, a meno che non ti fai scopare ogni giorno come una troia da lui>> rimasi sbalordita da quello che aveva appena detto Robin, perché non ci credevo, ma poi mi ricordai di quello appena fatto sta mattina, ci eravamo vicini a scopare...
Abbassai la testa guardandomi le scarpe e torturandomi le mani che si trovavano dietro la schiena <<Riley...non dirmi che lo avete fatto..>><<No, ma ci eravamo vicini, molto vicini>> a quel punto si alzò dal letto di scatto, prese la maglia che si trovava sopra la sedia della scrivania e uscì dalla stanza sbattendo la porta
Senza pensarci due volte lo seguì<<ROBIN DOVE CAZZO VAI?!>>dissi scendendo le scale di corsa, quasi inciampavo, non otteni risposta. Robin varcò la soglia della porta di casa a passo svelto e dietro di lui c'ero io che cercavo di raggiungerlo invano
<<ROBIN!FERMATI!>>urlai cercando di fermarlo senza alcun risultato, mi misi a correre con le ultime forze rimanenti e lo tirai per un braccio facendo cadere entrambi <<MA SEI SCEMA?!>>urlò fuori di sé<<ma tu sei scemo, dove cazzo te ne vai?!>>dissi <<Robin..che ti succede..?>><<Riley, tu...
Salve a tutti!
Questo capitolo è uno di quelli che ho amato scrivere. Spero vi piaccia, fatemelo sapere. Questo è tutto, al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
Solo tu...|| Robin Arellano.
FanficRiley Davis si era appena trasferita a Denver insieme a suo padre Michael, Riley era contraria alla decisione del padre poiché lei a NewYork si trovava benissimo anche se non aveva amici, a riempire questo vuoto erano i suoi nonni materni. Dopo l...