<<Riley, tu...>>Robin stava cercando di dirmi qualcosa fino a quando non mi urlò<<RILEY, DIETRO DI TE!>>mi girai di scatto e un forte colpo mi martellò la tasta con molta violenza, sentivo Robin urlare contro il mio aggressore e poi silenzio totale, solo un'auto che sgommava, per poi sparire dal mio campo uditivo.
<<RILEY! RILEY!>>sentii una voce chiamarmi, era Vance <<Vance..?>>parlai ancora stordita <<Si, piccola. Sono io..che ti è successo?>>chiese quasi piangendo, aspettate, Vance? Piangendo? Stavo evidentemente sognando. <<Dov'è Robin..?>>domandai debolmente<<Robin? Era qui con te?>>chiese aiutandomi ad alzarmi da terra <<Si>><<Merda!>>esclamò più agitato di prima e di nuovo, un'auto che ci raggiungeva, o meglio un furgoncino <<Cazzo!RILEY CORRI!>>mi ordinò Vance spingendomi dalla parte opposta del veicolo.
Impanicata e non sapendo che fare corsi, corsi più veloce che potevo. Arrivai a casa degli zii di Robin in lacrime e con il fiatone. <<O mio dio, che ti è successo?>>domandò la zia di Robin preoccupata <<Dov'è Robin? Che ti è successo alla testa?>>alla testa? Mi toccai la fronte con le dita e si sporcarono di sangue, poi realizzai tutto e riuscii ad assemblare tutto ciò che era successo, a partire da quando ero uscita di casa inseguendo Robin. Il rapace...
Scoppiai in un pianto disperato inginocchiandomi ed allora entrambi gli zii di Robin capirono <<Riley, non dirci che è come pensiamo...>>disse lo zio di Robin raggiungendomi per tranquillizzarmi seguito dalla moglie <<Il rapace...gli ha presi>><<Preso chi?>>chiese Jeremy, lo zio di Robin <<Vance...Robin...>>risposi con voce strozzata<<Mary, chiama la polizia, presto!>>la moglie fece ciò appena detto dal marito con delle lacrime che le rigavano gli occhi
Era colpa mia...lui voleva me...
Spazio autrice!
Salve a tutti, spero che questo capitolo vi piaccia, fatemelo sapere. Dal prossimo capitolo la storia non sarà raccontata solo ed esclusivamente dal punto di vista di Riley ma, visto che sia Robin, sia Vance sono stati catturati dal rapace, potrete esplorare anche i loro punti di vista. Che ne pensate? Sencondo voi questi due nemici collaboreranno per salvarsi la vita?
Questo è tutto! Al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
Solo tu...|| Robin Arellano.
FanfictionRiley Davis si era appena trasferita a Denver insieme a suo padre Michael, Riley era contraria alla decisione del padre poiché lei a NewYork si trovava benissimo anche se non aveva amici, a riempire questo vuoto erano i suoi nonni materni. Dopo l...