Capitolo 31

93 6 13
                                    

Si fecero le 7.30 am e ci dirigemmo verso scuola ed io entrai subito in classe cercando di non farmi notare da nessuno, e Robin andò da Gwen e Finney.

Avevamo il compito di storia alla prima ora, io mi sedetti in ulrima fila e appena suonò la campanella entrò la professoressa, iniziò a consegnare il test e quando si avvicinò al mio banco mi chiese dove fosse Robin, visto che l'unico posto vuoto era accanto al mio e prima che potessi dire qualcosa Robin entrò in classe con il fiatone <<Scusi il ritardo>><<Si sieda.>>disse la professoressa.

Robin si sedette accanto a me e io lo guardai stranita <<Che vuoi?!>>chiese <<Niente>>e girai la testa. Iniziammo il testo quando notai che Robin si era letteralmente addormentato sul banco: non aveva studiato. Terminai il mio test e cambiai il nome mettendoci quello di Robin, poi, senza farmi vedere dalla professoressa, ovviamente, presi il foglio di robin (vuoto) e ci misi il mio.

Finita l'ora suonò un'altra campanella e la professoressa iniziò a ritirare i compiti, Robin si svegliò di scatto e non si accorse neanche che aveva il foglio compilato davanti a sé.

Dopo dovetti subire un'ora di biologia e poi, durante la ricreazione, copiai i compiti di algebra dalla mia amata Donna. Il resto della giornata scolastica fu noioso come sempre.

La campanella che segnò la fine del mio inderno. Uscita dalla classe di scienze avevo l'intenzione di trovare Vance ma non ci misi molto visto che era alto. <<Vance!>>dissi andandolo ad abbracciare<<Ciao gnomo da giardino!>>mi salutò sfottendomi <<Vaffanculo>>imprecai <<Sai oggi sei più scontrosa del solito>><<Simpatico>><<Lo so>><<Io devo andare a casa, -gli diedi un bacio a stampo e salutai i suoi amici->>

Tornai a casa ed ero da sola, perciò andai in camera.

Solo tu...|| Robin Arellano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora