«Sei da poco nell'agenzia Top Class?», si informa mentre sorseggia il vino bianco.
«Sì, pochissimo», sorrido e bevo dal mio calice.
«Lo avevo sospettato», ironizza.
«Beh, le novità dovrebbero essere apprezzate di più, stasera hai un'esclusiva tutta per te.»
Continuo a sbottonare la mia camicia, lasciandola cadere aperta sui fianchi. Esibendo il generoso décolleté che affaccia sotto il reggiseno a balconcino nero. Noto il suo sguardo, ha palesemente apprezzato!
«E così ho l'esclusiva», si avvicina e mi tira giù la zip della gonna che cade giù.
Prende il calice dalla mia mano e versa piano il resto del vino sul seno, le gocce scivolano piano piano, finendo nell'incavo centrale del mio décolleté.
Con la lingua lecca piano tutto il vino, il caldo umido della sua bocca mi provoca un fremito. Gli passo le mani tra i capelli, poi penso è un gesto che un'escort può fare, oppure risulta troppo intimo? Nel dubbio le tolgo, lui le rimette esattamente dov'erano, intuisce il mio disagio.«Non essere rigida Desirèe, fai tutto quello che ti viene istintivamente di fare.»
Con un gesto sapiente sfila via il reggiseno, poi sale alla bocca e inizia a baciarmi avidamente, i suoi baci sono così intensi che non riesco a tenere il passo, cerco respiro scostando il viso ma lui lo riprende e continua a baciarmi, stavolta più piano, con la lingua delinea i contorni delle mie labbra, poi ordina.
«Fallo anche tu.»
«O-ok.» L'angolo della bocca tira nuovamente verso l'orecchio. Non sopravviverò a questo incontro, lo sento!
Assaggio le sue labbra con la lingua, lo privo della camicia e noto il tatuaggio sul torace al lato sinistro, è un disegno strano che non riesco a definire.
Sull'avambraccio ne possiede un altro simile. Gli slaccio la cintura, mentre mi stende sul letto e continua a posare baci sul mio corpo, scende sotto l'ombelico, lo sento fiutare, poi alza lo sguardo fissandomi.«Cosa ti sei spruzzata il profumo di Barbie?»
«Cosa? Ma no, è una crema alle ciliegie.»
Inizia a ridere e schiaccia il viso sulla mia pancia.
«Hei, mi fai il solletico, smettila!»
Ma lui continua a ridere più forte.
«Questa è la serata più singolare che abbia mai passato.»
«Ne sono certa», farfuglio.
«Adoro le ciliegie», scende giù, cercando di cogliere la "ciliegia".
«Fermati, ti prego!»
Lui mi guarda confuso. «Che ti prende?»
«Perdonami, mi allontano un istante.»
Cavolo come pizzica quella maledetta crema, mi precipito in bagno portando con me la borsetta. Verso una quantità abbondante di acqua fredda sulla parte lesa, poi telefono ad Angela.
"Angela, ho bisogno di sapere una cosa molto importante."
"Hei, procede tutto bene con Romeo? Mica hai avuto problemi??»
"No no, tranquilla, Francesco è fantastico!»
"Mhmm bene, avete già finito?»
«In verità, ci stiamo lavorando... il vero problema è che ho messo una crema profumata sulla passerina, come mi avevi consigliato tu e credo di aver avuto una reazione allergica!"
STAI LEGGENDO
Top Class!
RomanceIl mio nome è Ginevra, un nome di origine Gallese che vuol dire "bianco puro". Molte volte mi sono chiesta, cosa sarei disposta a fare per il denaro? Dopo aver provato la sensazione di annegare nell'aria, piuttosto che nelle profonde acque del mare...