PRESENTAZIONE

60 4 0
                                    

"Ciao a tutti voi ancora non mi conoscete sono il piccolo GUIDO LUPI e ho 6 anni frequento la prima elementare qui a Poggiofiorito e sono il figlio di EMILIANO LUPI e ANNUCCIA o meglio ANNA MARTINI ho una sorella gemella che si chiama GRETA.
sono qui per raccontarvi la storia d'amore tra la mia mamma e il mio papà ma non solo anche altre vicende di casa Martini. Perché anche se come me non ti chiami Martini di cognome questa famiglia è pazzesca comunque e una volta che ci sei entrato dentro non ne vuoi mai più uscire. Ho anche tanti zii sia miei che acquisiti
Cominciamo con la mia zia più grande lei si chiama MARIA è sposata con MARCO e hanno 4 figli Jonathan e Palù che hanno 16 anni e poi Francesco e Sara che invece hanno 7 anni.
Poi c'è mio zio CICCIO il suo vero nome è Francesco lui invece è sposato con Tracy una circense Ciccio e Tracy hanno due gemelli anche loro che si chiamano Gabriele e Iva di 9 anni
Poi ci sono i miei zii gemelli LIBERO detto Bobo'e ELENA ed infine zio CARLO il figlio più piccolo di Nonno Lele e nonna Bianca. Ho anche 2 bis nonni che si chiamano LIBERO ed ENRICA.
Questa famiglia è un po' allargata e intricata ma ora vi spiego tutto. Mia cugina Palù (in realtà si chiama PAOLA) la figlia di Maria ha un papà in cielo che si chiamava proprio come me GUIDO, lei non lo ricorda nemmeno perché era molto piccola quando lui è morto ma ha visto un sacco di foto del suo papà e sentito un sacco di raccnti. Ora ha un papà nuovo e un fratello acquisito.
Zio Ciccio invece gestisce con zia Tracy un maneggio proprio qui a Roma.
La mia mamma ha conosciuto il mio papà quando aveva 16 anni e lei mi ha detto tante volte che già dal primo sguardo ha capito che lui doveva essere il mio papà. Invece papà quando ha conosciuto mamma faceva il tatuatore e aveva 22 anni lui a differenza della mamma non ha capito subito che cosa voleva davvero lo ha capito dopo e finalmente poi ha avuto il coraggio di dire alla mia mamma che avrebbe voluto solo lei al mondo.

Ma ritorniamo a quel capodanno di 7 anni fa in cui i miei genitori hanno capito di voler stare insieme per sempre."

ANNA ED EMILIANO..... ORMAI NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora