PARLIAMO DI NOI

37 4 0
                                    

È passato più di un mese da quando Tommy è riuscito a fare breccia nel cuore di Elena lei finalmente si è sbloccata e ha preso fiducia in lui ora riesce e dirlo quel TI AMO.
Ormai tutto il tempo che riescono a ritagliarsi lo passano al magazzino di Tommy che col tempo si è modificato un po' il divano ha lasciato spazio ad un divano letto in più ora c'è un frigo bar e un tavolino una radio una TV insomma quasi un vero e proprio appartamento
TOMMY:"piccola sai che ancora non mi sembra vero io e te insieme!"
ELENA:"nemmeno a me sembra vero in due anni ti ho visto con svariate ragazze e mi ha fatto tanto male non pensavo che saresti arrivato da me."
Tommy bacia Elena in maniera sempre più appassionata ma quando cerca di sfilarle la maglietta lei lo ferma
ELENA:"no Tommy ti prego aspetta!"
TOMMY:"che c'è Amore?"
ELENA:"Tommy io lo vorrei fare ma ho paura per me è la prima volta. Vorrei veramente farlo con te credimi."
Dopo aver detto questa frase scappa via Tommy recupera le chiavi chiude e si fionda giù ad inseguirla.
TOMMY:"scusa piccola scusa davvero non volevo forzarti ma pensavo che con Tito insomma siete stati insieme un anno! Scusa davvero!"
ELENA:"Amore scusa tu ma sto troppo male vorrei rimanere sola per un po'!"
TOMMY:"Elena quando ti sentirai pronta tranquilla!"
ELENA:"grazie amore ma ora ho davvero bisogno di stare sola per un po' ti chiamo io stasera va bene?"
TOMMY:"tutto quello che vuoi piccola io sono qui lo sai aspetto tutto il tempo che vuoi."
<<Papà ho un bisogno urgente di chiederti una cosa ti posso raggiungere in clinica?>>
<<Si certo stavo uscendo ma ti aspetto dai>>
<<Anna sei in biblioteca?>>
<<Si Elena perché>>
<<Lì vicino c'è un bar vediamoci lì tra mezz'ora ho bisogno di parlarti >>
<<Va bene ti aspetto>>
Tommy intanto ha raggiunto la clinica
TOMMY:"Ciao Gloria io vado da mio padre mi sta aspettando!"
GLORIA:"Si si vai pure"
TOMMY:"papà si può?"
LORENZO:"Si vieni Tommy entra ma che succede sembra che tu abbia appena visto un fantasma?"
TOMMY:"No pa' però ho bisogno di un consiglio molto serio."
LORENZO:"Tommy mi stai facendo preoccupare con tutti questi consigli, dimmi"
TOMMY:"Ecco papà è che io non sono mai stato la prima volta di nessuna e non so come comportarmi. Ho cercato di fare l'amore con lei ma appena ho provato a sfilarle la maglietta lei mi ha fermato e ha detto che per lei era la prima volta e quando ho sentito quelle parole papà avrei voluto solo scappare o sotterrarmi! Io pensavo che siccome lei prima stava con un altro avesse già fatto qualcosa invece nulla! Come devo comportarmi?"
LORENZO:"Tommy sono mesi che mi parli di lei ma ancora non mi hai neanche detto come si chiama"
TOMMY:"Papà ora non ha importanza ti giuro che ti racconterò tutto ma ora ho davvero bisogno di sapere cosa fare?"
LORENZO:"beh Tommy non è una situazione facile devi essere molto gentile con lei devi farla sentire amata e protetta e in quel momento che per te è naturale dovrai capire che per lei non lo è dovrai essere il più dolce e delicato possibile hai capito cosa intendo?"
TOMMY:"Si papà tutto chiaro delicato e dolce"
LORENZO:"a Tommy e mi raccomando il peggio sarà dopo lei si sentirà impacciata e stupida è lì che dovrai dimostrare che la ami veramente! E poi Tommy ancora una cosa mi raccomando le precauzioni non mi va proprio di diventare nonno sono ancora troppo giovane!"
TOMMY:"Si papà tranquillo su quello so tutto per me non è la prima volta."
Mentre Tommy sta parlando in clinica con Lorenzo Elena ha raggiunto Anna al bar vicino la biblioteca.
ANNA:"Elena avevi bisogno di me? Dimmi?"
ELENA:"tu te la ricordi la tua prima volta?"
ANNA:"Be certo non ho mica 90 anni!"
ELENA:"io vorrei farlo con lui ma non so cosa fare no so quando non so dove!"
ANNA:"Ma lui chi? anche per lui è la prima volta?"
ELENA:"No Anna per lui no per quello ho paura di sembrare impacciata! Prometto che te lo dirò a tempo debito di chi si tratta"
ANNA:"se posso essere onesta lasciati andare fatti guidare da lui vedrai sarà tutto molto naturale comunque tu domani mattina vieni con me andiamo dal ginecologo e inizi subito la pillola è molto più sicuro! Aspetta di prendere la pillola almeno ok? sicuramente lui vorrà usare il preservativo se per te è la prima volta ma meglio avere anche la copertura della pillola."
Passano i giorni Elena e Tommy sono sempre più innamorati un pomeriggio al magazzino sono tranquillamente seduti sul divano a baciarsi questa volta però è Elena che prende l'iniziativa inizia così a togliersi la maglietta e si avvicina sempre più a Tommy
TOMMY:"Amore? Sei sicura? se non vuoi possiamo aspettare"
ELENA:"no amore lo voglio fare sono sicura vieni qui dai"
TOMMY:"ok amore ma devi essere super sicura di volerlo sennò io sono disposto ad aspettare."
ELENA:"si amore sono sicura"
*Dolce e delicato Tommy dolce e delicato*
In pochi minuti Elena e Tommy stanno facendo l'amore.
ELENA:"è stato bellissimo e tu sei stato dolcissimo grazie amore! Avevo paura di essere troppo impacciata!"
TOMMY:"piccola sai che questa cosa ci unirà ancora di più vero? E sai un altra cosa?"
ELENA:"cosa?"
TOMMY:"che nella mia vita non ho mai amato nessuno così io sono pronto a dirlo al mondo se vuoi!"
ELENA:"Tommy amore ti dispiace se ce lo teniamo ancora un po' per noi?"
TOMMY:"come vuoi piccola ma credo che potersi amare alla luce del sole sia bellissimo sono un po' stanco di rubarti i baci al volo in corridoio o di ritagliare 5 minuti di tempo per te io vorrei stare con te sempre baciarti quando mi va stringerti e tenerti per mano anche davanti agli altri. Però ho capito che vuoi aspettare e mi adeguo lo diremo solo quando vorrai."

ANNA ED EMILIANO..... ORMAI NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora