30 E.... CONCERTO

36 3 0
                                    

È il giorno dell'esame Anna è sveglia pronta e tesissima come ad ogni esame.
EMILIANO:"ehi scricciolo respira dai lo sai che sei bravissima e preparatissima no?"
ANNA:"mi accompagni all'esame vero?
EMILIANO:"Ma non hai mai voluto che nessuno assistesse ai tuoi esami"
ANNA:"prima era diverso nella buona e nella cattiva sorte ricordi?"
EMILIANO:"scricciolo certo che ricordo che problema c'è passiamo a studio metto il cartello che apro nel pomeriggio e andiamo in università no?"
ANNA:"ok allora andiamo!"
EMILIANO:Andiamo"
Una volta giunti in università è ora dell'esame.
All'incirca dopo 40 minuti il professore
PROFESSORE:"allora signorina Anna Martini a no scusi vedo qui solo ora Signora Lupi per me può bastare è un bel 30 accetta?"
ANNA:"Accetto"
Anna lascia l'aula con Emiliano camminando a un metro da terra.
EMILIANO:"io lo sapevo che sei bravissima è davvero un peccato che tu non abbia superato il test di ingresso a medicina"
ANNA:"ma lo sai amore in quel periodo avevo altro per la testa purtroppo mi sembrava inutile entrare a medicina se non potevo avere te al mio fianco è il fatto che tu non fossi lì a darmi forza come sempre che mi ha mandato in tilt. Ti amavo ancora tanto e non riuscivo a smettere di pensarti. Nel mio cervello non c'era posto per altro"
EMILIANO:"posso solo chiederti scusa amore"
ANNA:"no non ti scusare Amore non devi! Mi abbracci?"
EMILIANO:"Ma certo scricciolo! Dai vieni qui poi andiamo a festeggiare davanti ad una bella fetta di sacher magari? Che ne dici?"
ANNA:"ne dico che è un ottima idea andiamo tu si che sai come viziarmi"
I Ragazzi salgono in macchina e ritornano verso casa. Dopo poco si ritrovano davanti al palco allestito per i concerti
ANNA:"aspetta un attimo amore accosta! Ma quello non è Valerio?"
EMILIANO:"a me sembra proprio lui"
ANNA:"Provo a chiamarlo al telefono"
~pronto ciao Valerio come stai? Si si certo tutto bene
no cosi mi domandavo se fossi a Roma? A no sei ancora a Londra? Vabbè dai ciao a presto chiamami quando torni a Roma~
ANNA:"ma che stronzo mi ha detto che era a Londra quando l'ho visto rispondere al cellulare proprio davanti a me"
EMILIANO:"mi sa che è qui per la scaletta del concerto"
ANNA:"e mi sa anche a me comunque ci pensiamo poi al concerto ora mi pare che qualcuno mi avesse promesso una fetta di sacher ma magari ricordo male"
EMILIANO:"no ricordi benissimo golosona! Senti ma perché non facciamo pranzo dai tuoi e portiamo la sacher lì così la dividiamo con tutti?"
ANNA:"ma uff io la volevo ora sei proprio crudele!"
Intanto arrivano a casa e Anna scrive sulla chat famiglia
<<Papà oggi pranzo da te? C'è da festeggiare un bel 30 porto io il dolce>>
<<Si ok io penso allo spumante, dolce vero?>>
<<Si Bobo' bravo>>
<<bravissima figlia continua così e tra pochi mesi potrai chiedere il passaggio a medicina>>
EMILIANO:"io però conosco un altro modo per festeggiare un bel 30"
ANNA:"a si? E quale?
EMILIANO:"Se vieni con me in camera te lo spiego"
ANNA:"E cosa stiamo aspettando"
Una volta in camera Emiliano inizia a baciare Anna prima sulle labbra poi sul collo nel frattempo le sfila la maglia lei intanto gli sbottona la camicia e comincia ad accarezzarlo. In pochi minuti stanno festeggiando il 30 facendo l'amore.
Il pranzo a casa Martini passa tra complimenti e chiacchiere
ANNA:"oggi abbiamo visto Valerio"
Ogni volta che sente quel nome Lele si incupisce e Libero sputa l'acqua
ANNA:"papà tranquillo io di papà ne ho uno solo e sei tu ho scelto di essere una Martini non una Petrucci lo abbiamo visto un po' dopo l'università"
MARIA:"a si dove faranno tutta quella serie di concerti!"
ANNA:"si esattamente proprio lì"
LELE:"ma aveva qualche cantante?"
ANNA:"non lo so papà però mi hanno fatto strano alcune cose l'ho chiamato e lui ha detto di essere a Londra ma noi lo abbiamo visto rispondere era lui e poi come se non bastasse guarda caso il 17 proprio lì c'è il concerto di Geko."
EMILIANO:"Strana coincidenza vero?"
LELE:"e che pensi di fare con Valerio ci vuoi parlare?"
ANNA:"no papà farò di meglio abbiamo preso i biglietti del concerto posti vicini al palco non centralissimi ma abbastanza belli da essere visti. Abbiamo solo bisogno che qualcuno venga al concerto con noi abbiamo altri 2 biglietti non so Elena se ti interessa?"
ELENA:"Si certo"
ANNA:"Bo e l'altro non so Bobo'?"
BOBO':"io no grazie passo"
EMILIANO:"Tommy?"
TOMMY:"se a nessun altro interessa per me va bene"
MARIA:"ma perché avete 4 biglietti?"
ANNA:"perché così avrò due testimoni in caso dovessi uccidere qualcuno."
MARIA:"A ok ok ora è tutto chiaro quindi ci volete andare apposta per farvi vedere?"
EMILIANO:"esattamente anche per capire perché se è a Roma dove di essere a Londra e perché dice di non avere più contatti con Geko e poi guarda caso sono entrambi allo stesso concerto"
MARIA:"bhe si effettivamente anche io pretenderei una spiegazione"

ANNA ED EMILIANO..... ORMAI NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora