Mancano meno di 2 settimane al matrimonio e Anna oggi ha l'ultima prova del vestito e come al solito vuole al suo fianco Maria Tracy e Elena.
Dopo la prova decisiva ritirano il vestito e se ne vanno.
<<Ciao Bobo'sei a casa? Ho bisogno di parlarti di alcune cose per il matrimonio>>
<<No Anna sono da Alice però sto per uscire se ti va passami a prendere così parliamo>>
<<Perfetto mandami l'indirizzo>>
Anna si avvia all'appuntamento con Bobo'una volta caricato in auto si dirigono verso casa.
ANNA:"Senti Bobo' ti ho voluto parlare perché avrei una lista di brani da farti mettere al matrimonio quindi se scrivi io te li detto"
BOBO':"certo prendo carta e penna vai!"
ANNA:"A te di Jovanotti
I Just called to Say i love you
L'essenziale
Ti vorrei sollevare
Questi 4 sono importantissimi poi fai tu per gli altri però acqua in bocca con Emiliano mi raccomando.
Poi mi servono due brani lenti uno per il ballo con il padre e uno per il ballo degli sposi."
Dopo essere arrivato a casa riceve un altro messaggio
<<Ciao Bobo'sei a casa?>>
<<Ciao Emiliano si si sono arrivato adesso avevi bisogno?>>
<<passo un attimo da te devo chiederti della musica per il matrimonio>>
<<Vieni pure quando vuoi>>
Dopo circa una ventina di minuti Emiliano è a casa Martini
EMILIANO:"buon giorno a tutti, Bobo'hai un momento per me?"
BOBO':"si si certo vieni andiamo in camera"
EMILIANO:"allora senti ho bisogno che tu faccia andare prima dell'entrata in chiesa SEI SICURA
Poi per il ballo degli sposi mi serve:
TRULY MADLY DEEPLY
Poi mi devi fare girare
COME MAI
A TE
L'ESSENZIALE
LA CURA
PIÙ BELLA COSA
E TU
IL MONDO INSIEME A TE
queste sono le principali poi vai a ruota libera ma mi raccomando prima dell'entrata in chiesa è importante che ascolti la canzone che ti ho detto, sono già d'accordo con tuo padre la farà fermare sui gradini e tu e gli altoparlanti farete il resto. A mi raccomando non una parola con Anna ok?"
BOBO':"Tranquillo ci penso io ma dove siete cioè tu sei da te e Anna qui o tu qui e Anna non so magari da Maria? non mi voglio impicciare te lo chiedo solo per il filmino"
EMILIANO:"sai che di questa cosa non ne abbiamo ancora parlato? Adesso la chiamo e la faccio venire a casa così ne possiamo parlare a e comunque Bobo'qualsiasi sia il costo lo dici a me ok? non ad Anna"
~Pronto scricciolo dove sei? Se vieni un attimo a casa dei tuoi dobbiamo parlare di una cosa abbastanza importante! Ok dai ti aspetto TI AMO~
Dopo circa una ventina di minuti Anna raggiunge Emiliano in garage!
ANNA:"Amore eccomi che problema c'è?"
EMILIANO:"niente di grave scricciolo solo che stavo parlando del filmino con Bobo'e mi ha fatto una domanda furba effettivamente pensandoci è una cosa di cui non abbiamo parlato."
ANNA:"Amore ma cosa?"
EMILIANO:"io parto da casa e tu di qua?"
ANNA:"Potresti stare in mansarda e io qui sennò io posso andare da Maria o da Ciccio a dormire già la sera prima e tu stai qui così parti da qui no?"
EMILIANO:"È proprio quello che volevo sapere!"
ANNA:"Sento Maria e ti dico"
<<Maria ma la sera prima del matrimonio potrei venire a dormire da te? Così poi parto da lì così Emiliano può stare in garage e non al monolocale?>>
<<Si si ottima idea poi al mattino facciamo venire Elena e con Lei Tracy e Ave ti aiutiamo a vestirti truccarti e pettinarti.>>
ANNA:"allora amore io dormo da Maria e tu stai qui in garage ok?"
EMILIANO:"perfetto diciamolo a Bobo' così sa come muoversi per le riprese"
<<Bobo' Emiliano dorme il garage e io da Maria ok quindi io parto da la e lui dal garage va bene?"
<<Perfetto io e Paolo siamo prontissimi per le riprese sia aeree che normali>>
<<grazie Bobo' sei un mito non per niente sei mio fratello>>
<<Modestamente già lo sapevo>>
EMILIANO:"scricciolo se hai un attimo volevo fare il punto della situazione"
ANNA:"si certo"
EMILIANO:"Allora filmino foto e musica se ne occupa Bobo'con Paolo e Tommy, le fedi le abbiamo scelte, la carrozza c'è, il tuo bouquet devo solo dire al fioraio dove consegnarlo, il catering è a posto, testimoni invitati damigelle e pagetti ci sono, il vestito lo devo ritirare domani, le bomboniere ci sono direi che siamo a posto no?"
ANNA:"in realtà no c'è ancora da saldare il fioraio ma ci vado subito"
EMILIANO:"non ci pensare nemmeno sai? Ci penso io al fioraio"
ANNA:"ma amore ci posso pensare io davvero"
EMILIANO:"no amore ci penso io ho detto vado subito"
ANNA:"come vuoi ti amo tanto"
EMILIANO:"io di più scricciolo"
ANNA:"ora se tu te ne vai in studio o dal fioraio o dove ti pare io avrei da fare una cosina"
EMILIANO:"10 minuti dai! In questi giorni sei così sfuggente! Dammi un bacio e me ne vado!"
ANNA:"dai vai su che devo scrivere le promesse su"
EMILIANO:"io le ho già scritte le mie"
ANNA:"Amore però poi che facciamo cioè non abbiamo pensato a dove andiamo a vivere dopo non possiamo continuare a vivere in garage non credi?"
EMILIANO:"piccola; tranquilla ci penso io a te possiamo continuare come ora ci appoggiamo da me tu continui a studiare e io penso al resto ok?"
ANNA:"OK OK però ora smettila di farmi perdere tempo sennò non trovo più l'ispirazione per le promesse.
TI AMO"
EMILIANO:"Anche io scricciolo anche io"
Dopo qualche minuto e qualche altro bacio Emiliano dopo essere passato dal fioraio torna allo studio e Anna rimane in garage decisa a scrivere le promesse.