I mesi passano e Tommy e Elena continuano la loro storia d'amore di nascosto da tutti. Cercano di ritagliarsi un po' di tempo per loro sempre però stando attenti a non farsi scoprire.
ELENA:"Amore ma non credi che ormai sia arrivato il momento di dire di noi alla nostra famiglia?"
TOMMY:"piccola ma perché?"
ELENA:"perché amore per me è stancante doversi sempre guardare intorno prima di darti un bacio o una carezza doverti aspettare dietro l'angolo cercare di ritagliarsi del tempo per fare l'amore hai capito no cosa intendo?"
TOMMY:"senti facciamo una cosa iniziamo a parlarne con Bobo'poi magari possiamo chiedere aiuto a lui per avere qualche momento in più per noi"
ELENA:"va bene diciamolo a Bobo'!"
<<Ciao Bobo' ho bisogno di parlare con te potresti raggiungermi al magazzino per favore?>>
<<Va bene tra 10 minuti sono lì>>
<<Ok ti aspetto >>
Sono passati 10 minuti e come promesso Bobo' arriva al magazzino
<<Tommy sono qui sotto che faccio salgo io o scendi tu?>>
TOMMY:"piccola Bobo'è sotto lo faccio salire?"
ELENA:"si certo ma parla con lui nell'altra stanza qui appena entra vede quello!"
TOMMY:"piccola amore ma lo sai che sei un genio le parole non servono meglio i fatti"
<<Bobo'sali quarto piano>>
Una volta salito Bobo' entra nella stanza e si accorge subito del cuore disegnato di muro
BOBO':"ma quello?"
TOMMY:"è proprio di quello che volevo parlarti l'ho fatto mesi fa per la donna che Amo io so di non aver mai amato così nella vita insomma. Bobo'è per Elena quello"
BOBO':"Elena? Mia sorella? quindi ho capito anche l'aereo a scuola è opera tua e anche i fiori? quindi mi stai dicendo che tu e Elena....
TOMMY:"si Bobo'sì io e Elena stiamo insieme è già qualche mese e la amo più della mia vita."
Dall'altra stanza arriva Elena
BOBO':"e tu che ci fai qui? Cioè quindi tu e lui? Almeno non dirmi che ci vai a letto ti prego?"
ELENA:"se non vuoi io non te lo dico però Bobo'è così noi ci amiamo e quindi"
BOBO':"e nessuno ne sa nulla immagino?"
TOMMY:"immagini giusto sei il primo a cui lo diciamo dovevamo prima essere sicuri dei nostri sentimenti."
BOBO':"Cioè tu ti scopi mia sorella da mesi usciamo insieme di giorno e di sera abbiamo dormito per mesi nella stessa stanza andiamo nella stessa scuola e me lo dici solo ora? Sei uno stronzo Tommy. E sappi che se la vedrò piangere per te ti verrò a cercare ovunque.
Comunque non vi preoccupate non dirò nulla non voglio che venga un'altro infarto al nonno o peggio!"
ELENA'"Bobo' posso parlare con te da sola un momento?"
BOBO':"dimmi"
ELENA:"senti Bobo' io sono sicura di quello che provo per Tommy e lui è sicuro di quello che prova per me sto bene con lui quando è con me non è il Tommy che conosci fidati Bobo'non mi farebbe mai del male."
BOBO':"Elena se sei felice tu sono felice anche io ok ho capito vi copro però Elena se ti vedrò mai versare una sola lacrima per lui che non sia di gioia ti giuro che lo faccio fuori ok?"
I gemelli si lasciano andare ad un lungo abbraccio poi Bobo ritorna a casa.
ELENA:"amore hai visto alla fine è andata bene io penso che ora dovremmo dirlo anche agli altri magari uno alla volta così sarà più facile fargli assorbire il colpo non so potrei parlare con Maria o con Anna oppure potrei riunirli tutti e dirlo mentre sono tutti insieme"
TOMMY:"ora però piccola possiamo smettere di parlare e dedicarci ad un'attività che ci piace di più"
ELENA:"si certo ma ti va di spiegarmi quale?"
TOMMY:"se vieni qui sul divano te la spiego"
ELENA:"certo che sei sempre il solito"