A CASA NUOVA

34 3 0
                                    

È ormai pomeriggio inoltrato e si sta avvicinando la prima notte di nozze ma anche la prima nella casa nuova.
               Casa Lupi
ANNA:"Amore il matrimonio è stato bellissimo ma sono distrutta ho i piedi massacrati"
EMILIANO:"si anche io sono abbastanza stanco e anche abbastanza ubriaco però ho un rimedio fantastico"
ANNA:"no no non ci pensare proprio sono troppo stanca"
EMILIANO:"ma che hai capito cioè quello si ok ma magari dopo, vieni con me devo farti vedere una cosa"
Emiliano e Anna arrivano al bagno
EMILIANO:"Ti piace Scricciolo?"
ANNA:"wow amore un idromassaggio ma è bellissimo"
EMILIANO:"ora ti va un po' di relax con tuo marito?"
ANNA:"ma certo amore che mi va"
EMILIANO:"faremo anche un secondo bagno amore appena possibile mi serve solo un po' di tempo ok?"
Dopo un po' di idromassaggio Emiliano esce.
EMILIANO:"scricciolo aspettami qui ho altre sorprese per te."
ANNA:"tu sei pazzo"
Dopo pochi minuti Emiliano ritorna con una bottiglia di champagne due bicchieri e una rosa, sul vassoio c'è anche una busta.
ANNA:"si si senza dubbio tu sei pazzo però amore basta champagne per oggi"
EMILIANO:"sono pazzo di te scricciolo"
ANNA:"e questa busta?"
EMILIANO:"è per te aprila"
ANNA:"no vabbè sono senza parole gli stati uniti coast to coast?"
EMILIANO:"amore ma ci pensi io e te finalmente soli 20 giorni ad attraversare gli stati uniti in moto?"
ANNA:"certo sarà bellissimo ma quando partiamo?"
EMILIANO:"io direi domenica che ne dici?"
ANNA:"va bene avviso papà qualcuno dovrà guardare casa in nostra assenza no?"
EMILIANO:"Poi abbiamo bisogno di qualcuno che ci accompagni in aeroporto"
ANNA:"Ecco su questo avrei io un alternativa"
EMILIANO:"Cioè scusa? non ti seguo"
ANNA:"adesso ci rivestiamo un attimo e tu mi segui in un posto"
EMILIANO:"ma dove?"
ANNA:"ti fidi di tua moglie?"
EMILIANO:"certo che mi fido"
ANNA:"allora zitto e non fare domande vieni però aspetta prima metti questa"
EMILIANO:"ummmh eccitante la benda sugli occhi"
ANNA:"ma la smetti di pensare sempre a quello?"
EMILIANO:"scusa è o non è la nostra prima notte di nozze?"
ANNA:"si e con ciò? Non ho detto no ho detto magari dopo poi sicuro di farcela dopo tutto quello champagne?"
EMILIANO:"ce la faccio ce la faccio"
Dopo pochissimi minuti Anna ed Emiliano sono nuovamente nel cortile di casa Martini e tutta la famiglia è di nuovo in attesa
ANNA:"Questa è per te! È il mio regalo di nozze l'ha portata qui zio Lorenzo mentre noi eravamo di là a casa"
EMILIANO:"ma tu sei completamente matta cioè vuoi dire che questa meraviglia è per me? Cioè un Harley Davidson 1200 custom limited edition per me? Poi sarei io il pazzo? Be non so che dire sono senza parole"
ANNA:"magari un giretto che ne dici? Così completiamo questa serata?"
EMILIANO:"certo che si"
ELENA:"vi prendo i caschi e le giacche allora"
EMILIANO:"Si ecco magari prima ci andiamo a cambiare e a riprendere un po' dallo champagne vero scricciolo?"
ANNA:"Si direi"
Anna ed Emiliano raggiungono la loro villetta con la moto per mano e tutti i Martini rientrano a casa dopo aver fatto ancora auguri e congratulazioni ai neo sposi
ANNA:"Allora? Sei contento?
EMILIANO:"contento? Io sono felice le 2 cose che desideravo di più al mondo tutte e 2 insieme nello stesso posto allo stesso momento non posso essere più felice di così?"
ANNA:"perché 2?"
EMILIANO:"be te e la moto no?"
ANNA:"Amore"
EMILIANO:"TI AMO TI AMO TI AMO amore mio"
ANNA:"allora abbandona per un attimo la tua ragazza e vieni con me in un posto"
EMILIANO:"un altro?"
Anna ed Emiliano rientrano in casa
ANNA:"dovremmo cambiarci no per fare un giro in moto non credi?"
EMILIANO:"si si decisamente si"
ANNA:"e allora mentre ci spogliamo potremmo... Non credi che..."
Anna comincia a sbottonare la camicia ad Emiliano e lui fa scendere la zip dell'abito.
EMILIANO:"Toh guarda un letto!"
Emiliano spinge Anna sul letto e lei lo tira a se iniziano a baciarsi con sempre più foga.
EMILIANO:"Vabbè il giro in moto può aspettare tu invece vieni qua"
ANNA:"no no dai lasciami il solletico no non vale basta ti prego"
In poco tempo passano dal giocare a fare l'amore.
La prima notte di nozze può trascorrere così tra baci carezze coccole giochi risate e tanto amore.

Il mattino seguente
EMILIANO:"Scricciolo sveglia ti ho portato la colazione"
ANNA:"wow ma tu mi vuoi viziare"
EMILIANO:"volevo solo rendere un po' più speciale la prima colazione di mia moglie nella nostra nuova casa"
ANNA:"E ci sei riuscito dopo aver reso speciale anche la notte"
Oltre a cornetti caffè e spremuta sul vassoio della colazione c'è anche un cioccolatino a forma di cuore
ANNA:"E questo?"
EMILIANO:"l'ho preso in cioccolateria per te"
ANNA:"ma lo sai che ti Amo?"
EMILIANO:"si lo so e Amore oggi voglio prometterti che tutte le mattine troverai in casa un segno del mio amore non ti aspettare nulla di spettacolare ma comunque qualcosa che ti farà pensare a me"
ANNA:"dall'istante preciso in cui ti ho conosciuto ho capito che saresti stato tu l'uomo della mia vita non sai quante volte ho sognato il nostro matrimonio, il nostro futuro insieme, i nostri figli, una casa tutta nostra"
EMILIANO:"scricciolo pian piano realizzeremo tutto te lo prometto"
ANNA:"per i figli però amore aspettiamo ancora un po'? Ti dispiace? vorrei godermi per un po' mio marito e poi io sto ancora studiando e tu non puoi pensare a tutti da solo potrei trovare un lavoretto solo per qualche ora al giorno poi studiare e dedicarmi alla casa che ne dici?"
EMILIANO:"la tua priorità è l'università amore al resto penso io non voglio che lavori voglio che studi!"
ANNA:"ma amore non sarebbe un vero lavoro sarebbe solo per qualche ora al giorno!"
EMILIANO:"no no e no! basta non ne voglio più parlare io vado in studio ci vediamo dopo"
ANNA:"amore ma ti sei arrabbiato? Dai su non mi piace litigare e lo sai!"
EMILIANO:"Si lo so e non piace nemmeno a me scricciolo però sai benissimo il mio pensiero su alcune cose no?"
ANNA:"dai adesso amore non ne parliamo più stai tranquillo pace?"
EMILIANO:"certo scricciolo pace TI AMO"
ANNA:"torni per pranzo?"
EMILIANO:"no scricciolo non ce la faccio però prima di andare a lavoro ho ancora un oretta! Giretto in moto?"
ANNA:"ok amore allora visto che non torni per pranzo io vado a pranzo da papà ok? Così gli faccio vedere quanto sei pazzo"
Dopo un piccolo giretto in moto possono ritornare a casa
EMILIANO:"scricciolo comunque scusa per prima è solo che per me è importante che tu pensi all'università e a niente altro ok?"
ANNA:"si dai ok poi ne riparliamo a Amore ora che ricordo hai detto che volevi abbattere la parete centrale dei garage e spostare qui lo studio no?"
EMILIANO:"esattamente!"
ANNA:"Amore e la moto?"
EMILIANO:"be effettivamente lei non era prevista però potremmo costruire una piccola tettoia e metterla lì no?"
ANNA:"si perché no?"
EMILIANO:"io però scricciolo ora devo proprio scappare ci vediamo stasera! TI AMO"
ANNA:"ti amo tanto anche io senti visto che sono qui a studiare ti va se chiamo Andrea? Quello che ha fatto i lavori alla villa di zio Lorenzo Lo faccio venire per vedere dove costruire la tettoia e per abbattere il muro del garage che ne dici?"
EMILIANO:"si perfetto scricciolo TI AMO"
ANNA:"anche io"
Anna ed Emiliano si salutano con un bacio lui prende la moto e si dirige al suo studio Anna invece si mette a studiare. Poi chiama Andrea per la tettoia. A ora di pranzo va dai Martini
ANNA:"senti papà  oltre la casa Emiliano mi ha fatto un regalo bellissimo un viaggio coast to coast degli stati uniti in moto pensavamo di partire domenica! qualcuno ci può accompagnare in aeroporto? E poi riuscite a controllare la casa?"
LELE:"che problema c'è qualcuno vi accompagna lo sai no? ma quanto state via?
ANNA:"venti giorni più il viaggio quindi 21/22"
ENRICA:"20 giorni? e con lo studio?"
ANNA:"io mi posso portare i libri"
ENRICA:"No intendevo Emiliano con lo studio"
ANNA:"lo chiude poi appena torniamo lo mettiamo in vendita insieme al monolocale e lo spostiamo nel garage tanto essendo doppio ho già sentito Andrea e si può abbattere senza problemi il muro centrale quindi lo trasferisce a casa"
LELE:"Anna tranquilli per tutto ci sarà sempre qualcuno di noi a dormire da voi nel periodo che state via"
<<Amore papà ha accettato di controllare casa mentre non ci siamo e ha detto che qualcuno ci accompagna all'aeroporto comunque pensavo ad una cosa ma ne parliamo stasera buon lavoro Amore mio TI AMO>>
<<anche io scricciolo a stasera e studia>>
Anna per la prima cena nella nuova casa vuole organizzare qualcosa di speciale quindi dopo aver studiato per qualche ora decide che è arrivato il momento di dedicarsi alla serata.

ANNA ED EMILIANO..... ORMAI NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora