CONCERTO CON LITE

37 2 0
                                    

È la sera del concerto e Anna con Elena e Tommy arrivano a prendere i posti Emiliano sta parcheggiando avevano già organizzato tutto loro dovevano entrare prima e lui dopo.
Vedendo Anna Geko scende dal palco
GEKO:"ehi Valerio guarda chi è venuto a trovarmi?"
VALERIO:"ANNA?"
ANNA:"Si caro Papà sono proprio io ma tu non eri a Londra?"
VALERIO:"si sono tornato stamattina"
ANNA:"ma quante bugie dici? Quante volte mi hai mentito? Ti ho chiamato qualche giorno fa ricordi? E mi hai detto che eri a Londra e invece ti stavo guardando ero in macchina tornavo dall'università e ti ho visto rispondere"
VALERIO:"Anna ma veramente io..."
ANNA:"stai zitto guarda che è meglio! E poi io dovrei chiamarti papà? Mio padre non si sarebbe mai comportato così!"
GEKO:"Va be' dai che importa ora? L'importante è che ora sei qui piccola! Dai vieni qui dammi un bacio che abbiamo parecchi arretrati da recuperare"
Geko cerca di tirare Anna a se
EMILIANO:"Se vuoi ti bacio io Geko! Però tieni giù le mani ok?"
GEKO:"Anna e lui che ci fa qui?"
ANNA:"lui? A è qui per il concerto è insieme a noi ci sono anche mia sorella Elena e mio cugino Tommy"
GEKO:"Ciao belli! bhe quindi non ho capito me lo dai o no sto bacio?"
VALERIO:"Geko veramente..."
ANNA:"tu stanne fuori"
EMILIANO:"Anna allora? Glielo dai o no questo bacio all'uomo della tua vita?"
ANNA:"certo un bacio all'uomo della mia vita come no?"
Anna si gira tira Emiliano a se e lo bacia con passione
GEKO:"no non ci credo non è possibile? Tu con lui? Di nuovo? Pensavo che tra di noi le cose si potessero risistemare!"
ANNA:"ma tu sei tutto cretino sei scappato a Londra con quest'altro per non scontare i servizi sociali non ti sei fatto sentire ne vedere per un anno e poi torni qui e pretendi che io sia ancora tua? Tu devi essere pazzo! Per me sei morto dall'istante preciso in cui mi hai fermato strattonandomi quando volevo andare alla polizia è lì che ho capito che un uomo davvero innamorato come diceva di essere non sarebbe stato così egoista e non sarebbe scappato!"
TOMMY:"complimenti un comportamento da uomo maturo"
GEKO:"o ma te che voi? Chi sei?"
TOMMY:"sono uno che se parli ancora un po' ti rompe il muso"
VALERIO:"ragazzi cerchiamo di calmarci un po' tutti è un ragazzino Geko non lo vedi?"
ANNA:"tu stanne fuori ti ho detto non ti sei mai dimostrato un padre quando dovevo fare il test di ingresso a Biologia hai lasciato che Geko mi portasse in giro fino alle 5 di mattina senza dire una parola quando finalmente sono entrata all'università facevi sempre in modo di non farmi studiare o con la scusa di qualche testo da sottopormi o qualche cantante da presentarmi quando ero confusa e mio fratello mi ha proposto di andare da lui in Spagna tu ti sei presentato con un contratto di lavoro quando abbiamo preso la moto di quel tizio un padre e dico un padre vero non avrebbe mai tenuto il tuo comportamento ma come minimo mi avrebbe fatto una bella ramanzina e idem quando siamo scappati dalla vigna o quando abbiamo fatto l'incidente e mi hai nascosto la verità su Ginevra aveva ragione MIO PADRE stavamo scappando per fortuna l'ho capito in tempo. Un padre ma un padre vero sarebbe sceso da quell'aereo e avrebbe fatto scendere anche lui invece di raccontarmi cazzate una dietro l'altra quante volte mi hai detto che non avevi più notizie di Geko che avevi perso le sue tracce quante e? Papà be sai cosa ti dico? Che da oggi per me questa con te è una parola sprecata mi limiterò a chiamarti Valerio anzi forse nemmeno più quello ADDIO e mio caro Geko se ti può interessare Emiliano ora è mio marito e ci amiamo alla follia"
Anna strappa il biglietto del concerto e se ne va
EMILIANO:"scricciolo ma dove vai?"
ANNA:"Elena Tommy voi rimanete se volete io non riesco a stare ancora qui Amore mi porti via?"
EMILIANO:"si certo scricciolo vieni facciamo due passi così ti calmi"
Anna scoppia a piangere e Emiliano d'istinto la abbraccia forte!
ANNA:"scusa per lo sfogo amore"
EMILIANO:"ehi scricciolo non voglio più che ti scusi io sarò sempre qui a farti piangere sulla mia spalla e ad asciugare le tue lacrime! TI AMO piccola!"
ANNA:"anche io ti amo tantissimo"
EMILIANO:"senti scricciolo ora che ti sei calmata un po' perché non ce ne andiamo in un bar qui vicino e mi racconti finalmente questa storia della coccinella?"
ANNA:"va bene forse è arrivato il momento!"
<<Elena voi godetevi il concerto noi ci beviamo una cosa ok ci vediamo al parcheggio>>
<<Va bene Anna a dopo>>
EMILIANO:"allora questa coccinella?
ANNA:"Quando sono andata con mio padre alla polizia dopo l'incidente a spiegare tutto appena saliti in macchina papà ha visto una coccinella sulla mia giacca l'ha presa e come ha sempre fatto fin da quando ero bambina mi ha detto di esprimere un desiderio poi l'abbiamo fatta uscire soffiando insieme"
EMILIANO:"ok e che c'entra con me e te?"
ANNA:"ma come che c'entra? Eri tu il mio desiderio no? Sapevo di amarti ancora e ho espresso il desiderio di farti tornare da me e dopo un mese più o meno sei tornato."
EMILIANO:"a ok ora è tutto chiaro senti ma visto che fa parte della nostra vita che ne dici di tatuarcene una uguale?"
ANNA:"si certo idea carina ma quando?"
EMILIANO:"anche ora tanto non ci vuole molto lo studio non è lontano se andiamo ora torniamo per la fine del concerto ti va?"
ANNA:"certo che mi va andiamo"
Anna ed Emiliano in 10 minuti raggiungono lo studio dopo circa 40 minuti i tatuaggi sono entrambi fatti Anna sulla spalla proprio dove si era appoggiata la coccinella ed Emiliano sul braccio accanto alla scritta Anna.
Una volta tornati indietro recuperano Elena e Tommy e si dirigono a casa lasciano Tommy a casa sua e arrivano a casa loro.
ELENA:"voi due siete strani cosa vi è successo?"
ANNA:"nulla Elena nulla di preoccupante abbiamo solo fatto una piccola pazzia"
ELENA:"ma quale?"
ANNA:"ci siamo tatuati entrambi una coccinella io sulla spalla e lui sul braccio è il nostro simbolo la nostra coccinella tutto qui e mi raccomando acqua in bocca con papà e i nonni ok?"
ELENA:"tranquilla sarà il nostro piccolo segreto"
ANNA:"tu non dici nulla della coccinella e io non dico nulla di Tommy"
ELENA:"ma tu sai di me e Tommy? Bobo' ha cantato vero?"
ANNA:"No no Bobo' non c'entra nulla me ne sono accorta dagli sguardi sai li conosco abbastanza gli sguardi innamorati e poi vi abbiamo visto al parco un giorno vi stavate baciando però state attenti al parco ogni tanto i nonni ci vengono con i piccoli"

ANNA ED EMILIANO..... ORMAI NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora