Anna vuole che per la prima cena da sposi tutto sia perfetto ha deciso di organizzare una serata speciale per il suo uomo.
Sono da poco passate le 19 e la porta di casa Lupi/Martini si spalanca
EMILIANO:"scricciolo? Amore? Ci sei? Sono tornato piccola!"
ANNA:"Amore sono in cucina
EMILIANO:"in cucina? Allora volo a darti un bacio mamma mia amore quanto mi sei mancata ho avuto voglia dei tuoi baci per tutto il giorno"
ANNA:"sarai stanco immagino?"
EMILIANO:"Un po'"
ANNA:"allora sai che fai? Ti vai a fare un bel bagno rilassante io intanto finisco di preparare la cena ti va?"
EMILIANO:"va bene piccola ma come mai tutta questa gentilezza stasera?"
ANNA:"scemo io sono sempre gentile"
EMILIANO:"scricciolo ti amo lo sai? Vuoi che cucini io?"
ANNA:"No amore voglio che tu ora ti rilassi un po' poi mi raggiungi qui e mangiamo ok finisco io di preparare dai ora vai!"
EMILIANO:"ok ok vado"
Passa circa un quarto d'ora e Emiliano ritorna in cucina trova il tavolo apparecchiato e una candela.
ANNA:"Ti va un po' di vino?"
EMILIANO:"amore ma che hai stasera?"
ANNA:"nulla perché? Non posso cucinare per mio marito?"
Emiliano apre il vino ne versa due bicchieri e si avvicina ad Anna.
EMILIANO:"fatti almeno dare un bacio scricciolo! Ma oggi quando mi hai mandato quel messaggio a cosa ti riferivi?"
ANNA:"pensavo che nei giorni che stiamo via potremmo chiedere a Elena di venire a dormire qui no? Ti va amore di accendere la candela?"
EMILIANO:"a Elena e perché? Non sarebbe meglio un uomo?"
ANNA:"potrebbe venire anche Tommy così potrebbero stare insieme no?
EMILIANO:"cioè tu vuoi che stiano qui insieme?"
ANNA:"si perché no?"
EMILIANO:"si ma dormono in mansarda però mica vorrai che facciano certe cose nel nostro letto? Certe cose in quel letto le possiamo fare solo noi"
ANNA:"Amore e che problema c'è lì facciamo mettere in mansarda e la nostra camera la chiudiamo no?"
EMILIANO:"ecco così è perfetto ne parli tu domani con Elena?"
ANNA:"si si glielo dico io"
I ragazzi cenano a lume di candela è la prima cena nella loro casa, la prima cena da marito e moglie! si tengono la mano si scambiano baci e carezze e la cena termina.EMILIANO:"scricciolo mi raggiungi in salotto?"
ANNA:"Si amore metto i piatti in lavastoviglie e ti raggiungo prendo il vino? Ti va?"
EMILIANO:"Amore ho noleggiato un film se ti va oppure non so? Musica? Che vuoi fare chiacchiere? Coccole?"
ANNA:"film e coccole come la vedi?"
EMILIANO:"e come la vedo? La vedo bene dai vieni qui vicino a me su! un bicchiere di vino un bel film e la donna che amo cosa potrei desiderare ancora dalla vita?"
ANNA:"ma quanto ti amo quanto?"
EMILIANO:"scricciolo ma veramente stasera sei strana che hai?"
ANNA:"sei tu che pensi che io sia strana ma non è così voglio solo dedicare un po' di tempo a mio marito? Che male c'è? Oggi mi sono guardata il dito tutto il giorno ancora mi sembra incredibile avere la fede al dito"
EMILIANO:"si effettivamente ha stranito anche me ogni volta che mettevo i guanti poi si notava di più"EMILIANO:"piccola? Ce ne andiamo in camera? Il film è finito e tu come al solito ti sei addormentata a metà!"
ANNA:"Si andiamo tu aspettami in camera ok io arrivo subito."
Emiliano è in camera ad aspettare Anna e lei entra e si siede sul letto di fianco a lui.
EMILIANO:"oddio ma che ti sei messa?"
ANNA:"ma nulla di che il primo completino che ho trovato in un negozio di lingerie ti piace?"
EMILIANO:"Dio mio amore sono senza fiato sapevo che eri bella ma così è davvero troppo! Anche se"
Emiliano inizia a baciarla sul collo
ANNA:"anche se?"
EMILIANO:"anche se è bellissimo è inutile no? Tanto ora lo togliamo"
ANNA:"e guarda che ti ho portato? gel per massaggi stasera sei mio non mi scappi!"
EMILIANO:"e che so' scemo chi vuole scappare! Solo un pazzo scapperebbe da una situazione cosi io mi arrendo subito sono tuo prigioniero fai di me ciò che vuoi!"
La notte volge per il meglio massaggi coccole dolci baci e tante carezze.
ANNA:"avevi ragione tu ma ora capisci perché ero strana? oggi ho avuto voglia tutto il giorno di sentire l'odore della tua pelle e la sicurezza delle tue braccia"
I novelli sposi dormono davvero molto poco quella notte fanno l'amore per molte volte poi si addormentano all'alba stremati ma abbracciati stretti.
Il mattino arriva in fretta Emiliano è già sveglio invece Anna dorme ancora lui la guarda per un po' poi le si avvicina le sposta i capelli e la bacia delicatamente sperando di non svegliarla.
Le scrive un bigliettino prima di uscire e lo mette in bella vista sul tavolo
"Sei così bella quando dormi che è un peccato svegliarti TI AMO ci vediamo a pranzo?
P.S. stanotte è stata la notte più bella della mia vita sei fantastica TI AMO"