MA PERCHE NON CI SPOSIAMO

35 2 0
                                    

La strana convivenza tra Anna ed Emiliano continua tra il monolocale che viene usato principalmente per dare sfogo alla passione e il garage di casa Martini dove invece si trascorrono notti di chiacchiere abbracci e tenerezza. I due sembrano davvero amarsi ogni giorno di più Emiliano in questi 3 mesi non ha passato un giorno in cui non abbia dimenticato un pensierino per il suo scricciolo. Un fiore, un cioccolatino, una frase d'amore.
Anna è impegnatissima negli studi ma cerca sempre di ritagliarsi del tempo da passare con Emiliano.
In studio tra clienti e chiacchiere Emiliano ha finalmente preso una decisione anche se sono solo 3 mesi vuole comunque chiedere ad Anna di sposarlo ma non in una maniera classica ma facendole una proposta di matrimonio che dovrà essere indimenticabile.
Tra un cliente e l'altro prende un biglietto e scrive:
"Esimio Dott. Gabriele Martini io Emiliano Lupi le chiedo il permesso di sposare sua figlia Anna
P.S. non dica nulla ad Anna ho intenzione di farle una sorpresa"
Chiude il biglietto in una busta e lo infila in tasca. Lo darà a Lele qualche ora dopo in clinica.
<<Scricciolo stasera ci vediamo in garage le cose si stanno dilungando ho un tatuaggio più lungo del previsto e ancora 3 disegni per cui non so darti un orario ci vediamo lì TI AMO"
In realtà lo studio sta per chiudere ed Emiliano vuole studiare bene come chiedere ad Anna di sposarlo ha deciso per una caccia al tesoro e vuole individuare le tappe con precisione.
<<Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi vorrei chiedere ad Anna di sposarmi ma lo voglio fare a modo mio ho deciso di organizzare una caccia al tesoro all'ultima tappa ci sarò io con l'anello. Se per voi va bene possiamo fare durante le vacanze di Pasqua così ci siete tutti! P.S. non dite nulla ai nonni>>
Invia il messaggio a tutti.
Da lì a poco tutti confermano la loro disponibilità ad aiutarlo. Sa che dovrà studiare tutto nei minimi dettagli.
<<Ci possiamo vedere sabato sera così ci sono anche Marco o Maria>>
Appuntamento fissato per sabato sera.

Il sabato sera Emiliano inventa una scusa per Anna e si ritrova con tutta la famiglia in un locale.
LELE:"dicci tutto Emiliano"
EMILIANO:"Allora è molto semplice nasconderò in giro per la città delle lettere che alla fine andranno inserite in un pannello luminoso su cui si comporra' la frase SCRICCIOLO MI VUOI SPOSARE? appena la frase sarà composta si illuminerà un palchetto e sopra ci sarò io in ginocchio con l'anello e i fiori vi piace come idea?"
LELE:"si un idea molto carina ma posso sapere perché non vuoi coinvolgere i nonni?"
EMILIANO:"loro lo sapranno pochi giorni prima anzi mi dovranno aiutare a trattenere Anna perché devo mettere un indizio nel vostro salotto"
LELE:"credo di poter parlare a nome di tutti è perfetto siamo tutti con te"

ANNA ED EMILIANO..... ORMAI NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora