Must be strangely exciting
To watch the stoic squirm
Must be somewhat heartening
To watch shepherd need shepherdQuesto ragazzo ha avuto meno fortuna di molti altri, penso mentre guardo il corpo che ho appena fatto svenire con un colpo alla testa.
È davvero veloce, fortuna che è leggero, rifletto mentre me lo carico sulle spalle. A breve sorgerà il sole e devo sbrigarmi.Non mi va di dare spiegazioni mentre porto un mezzo morto sulle spalle, né sul perché, né sul come faccio a trasportarlo senza sforzo, nonostante la mia corporatura esile.
Troppo fiacca, penso sbuffando, non mi nutro ormai da una settimana.
Dovrebbero pensarci loro, a procurarmi un pasto a breve, altrimenti potrei iniziare a non essere più efficiente come devo, ma spesso sono ingorda, e devo pensarci da sola.
Guardo il corpo del ragazzo svenuto e non posso fare a meno di incupirmi.
Mi ha fatta correre quasi al massimo delle mie forze e lui nemmeno si è trasformato.
Se lo avesse fatto, probabilmente avrei dovuto sparargli, e Dio solo sa quanto odio dover usare le armi.Senza contare il fatto che non ho una pistola dietro.
Il fatto che non si sia trasformato è anche il segno che conserva un certo grado di umanità, nonostante dentro il suo corpo sia rinchiuso un vero e proprio animale.
Noto, mentre lo trasporto nella notte fresca di Lunaris, la sua magrezza eccessiva, le scapole che sporgono dalla schiena, che anche attraverso il tessuto ruvido del cappotto posso sentire affilate sotto le mie mani. Le guance incavate, il pallore quasi paragonabile al mio. I suoi vestiti sono logori e non ha nemmeno un buon odore.
È sicuramente successo qualcosa, probabilmente lui ne è la causa, e sarà difficile da curare o da influenzare.
Molti dei ragazzi che arrivano alla Tenuta presentano problemi di salute mentale legati ai loro poteri. In casi più gravi siamo stati costretti ad inibirli, anche se non succede spesso.
Sento puzza di qualcosa di brutto, e le cicatrici sul suo corpo confermano le mie impressioni.
Tagli e graffi superficiali ne vedo più o meno ovunque, ma scoprendolo un po', noto una cicatrice più profonda e quasi rimarginata sullo stomaco, accanto a uno dei numerosi tatuaggi di figure geometriche che ha disseminati su tutto il corpo.Arrivo velocemente al nostro punto d'incontro, dove trovo Dom ad attendermi, una figura nera nella notte.
Si volta verso di me non appena avverte il mio odore. I suoi sensi sono così sviluppati, molto più di quelli di un normale Talento. Arriccia il naso. «Dio, questo tizio puzza di cadavere, è disgustoso! Stagli lontana o ti contaminerai con questo fetore» mi intima lanciando un'occhiata di sbieco al ragazzo svenuto.
STAI LEGGENDO
The Gifted Games
Paranormal✨Maria, Kaiden, Holden, Grace, Nova. Cinque ragazzi, cinque Talenti, un gioco mortale. La notte cala, e l'alba è più lontana di quanto immagini. Urban Fantasy, Romance, Mistery. Se hai amato Shadowhunters, Caraval, Crescent City, forse questa stori...