1- Nova

52 4 3
                                    

You better run, Better run Faster than my bullet

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

You better run,
Better run
Faster than my bullet





Il locale è affollato e claustrofobico, e mi chiedo cosa stia facendo qui.

Bugia.

So benissimo cosa sto facendo qui.

Il caldo, il vociare e il sudore dei corpi ammassati mi fanno venire voglia di vomitare, ma mi trattengo.

Non devo attirare l'attenzione, o mi troveranno.

Ho faticato così tanto per far perdere le mie tracce.

Scappare.

Mangiare.

Dormire.

Nascondermi.

Scappare.

Uccidere.

Scappare di nuovo.

La mia routine si limita a questi pochi gesti.

Non ricordo da quanto tempo vado avanti così.

Mi stringo forte le braccia nude, mentre penso che la canottiera è stata una scelta d'abbigliamento sbagliatissima visto il calore e le spinte delle persone, mentre aguzzo la vista in cerca del mio fratello gemello.

Sono stata sola per anni e faccio fatica ad abituarmi alla sua presenza, anche se apprezzo avere qualcuno con cui parlare, con cui scappare, con cui nascondermi, con cui condividere un pasto.

Percorro la sala con lo sguardo, ma non lo vedo da nessuna parte.

Trattengo un verso di frustrazione mentre mi inoltro in mezzo a quella folla di braccia e gambe in movimento, desiderando essere invisibile a chiunque mi sfiori.

Se non ritrovo Nate immediatamente, finiremo in guai che lui nemmeno può immaginare.

Siamo braccati da quegli psicopatici della Tenuta, e sebbene preferirei uccidermi piuttosto che farmi catturare, ancora non ho nessuna intenzione di morire.

"È colpa sua..." mi sussurra una vocina nella mia testa.

"È colpa sua se siamo in questo casino, è colpa di quell'idiota, è come un bambino che ha bisogno della mamma, è un peso... stavamo meglio senza di lui."

Non gli do nemmeno ascolto.

È mio fratello, e me ne prenderò cura.

Non lo ammetterò mai con me stessa, ma sto cercando disperatamente un legame.

Qualcuno che mi tenga legata a sé.

Sono stanca di essere sola al mondo.

Mi concentro, e un movimento all'angolo della sala, appena percettibile per chiunque non abbia i miei occhi, cattura la mia attenzione.

The Gifted GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora