Era il grande giorno del sequestro Rossellini era tutto pronto oggi si sarebbero presi Roma il colpo riuscì bene ora bisognava aspettare che accettavano il prezzo del riscatto 10 miliardi erano tanti soldi nessuno della banda aveva mai sentito una cifra simile erano tutti ragazzi di strada, il commissario scialoja era sul luogo del rapimento e cercava degli indizi e trovò una sigaretta al mrntolo simile a quella che aveva trovato sul luogo delle olivetti "canton venga a vedere" disse scialoja "sigarette al mentolo la stessa trovata sul luogo delle olivetti" dopo un po' arrivo l'altro commissario rizzo " scialoja che cazzo ci dai qui il caso del barone Bogia lo ha assegnato a me" scialoja e canton se ne andarono non venivano ascoltati da nessuno anche se le piste che seguivano erano giuste.
Nel frattempo al bar da Franco accadeva questo.
(Scena esatta)
Con la proposta di freddo le acque si calmarono la famiglia accettò e arrivò il giorno del ritiro dei soldi il figlio del barone aveva buttato il borsone pieno di soldi giù dal ponte che furono presi al vo da freddo anche se dovevano prenderli Bufalo e fierolocchio ma per colpa dei gremito che li avevano speronati " freddo prese il borsone e si diresse al bar di Franco dove gli altri stavano discutendi
(scena esatta)
Prendersi Roma era lo scopo della banda il colpo era riuscito e avevano deciso di investire i soldi avevano diviso 20.000.000. A testa c'è chi era d'accordo e chi no ma freddo e Libano avevano convinto tutti a rinvestire con questa cosa stavano rischiando come aveva detto Libano o di andare in galera o di morire i rischi erano quelli.
Era il compleanno di angelina erano tutti invitati ovviamente anche Federica "AO me devi fa un favore nun so riuscita a trovà la cantante te dispiace de farlo" "no va bene" poteva cantare finalmente certo non l'aveva mai fatto davanti a te te persone era un po' in ansia "vabbè tie queste so le canzoni imparale tutte" "le so già" disse Federica sorridendo, fuori dal cancello c'era Sergio ad aspettarla "ciao" disse Federica dandogli un bacio sulla guancia, gli aveva promesso un pranzo e sergio la portò in un ristorante abbastanza elegante "finalmente potemo fa sto pranzo sto periodo nun sei venuta più da franco" "devo studiare se lo sai ci tengo" "si si o so daje nun t'agità" disse Sergio facendola sorridere "ma è vero che stasera canti da angelina alla festa del compleanno suo" "si si canto io se, c'ho un ansia assurda" disse lei "secondo me sarai bravissima" disse Sergio la faceva sorridere solo che dopo il litigio avuto con dandi non le sembrava tanto opportuno uscire con Sergio "se te devo parlare" "dimmelo principe" "dopo quello che è successo Co mi fratello nun me sembra Na bella cosa uscire con te poi dandi non vuole che esco con voi e io nun o vojo deludere" "ho capito io e te semo uguali volemo talmente bene ai famigliari nostri che rinunciamo a tutto" "voglio che le cose vadano bene però possiamo essere amici se vuoi" "seh amici tu me piaci io nun so amico de chi me piace" disse Sergio deluso salirono in auto e la riaccompagnó a casa e sotto il portone di casa provo a baciarla ma lei si spostó "scusa se" disse lei per poi baciarlo sulla guancia "grazie ancora ciao" Sergio mise in moto la macchina è andò via.
Il diciottesimo compleanno di angelina era una festa mai vista finanziata dalla banda ovviamente angelina indossava un abito lungo verde stile principesco Federica era pronta ma non aveva coraggio di uscire "ai c'è sei" urlo il fratello fuori dalla porta di camera sua "si so pronta da me vergogno" dandi entrò e rimase sorpreso dalla bellezza della sua sorellina con un abito lungo neroEra semplicemente bellissima "stasera devo mena qualcuno" "no tu stasera te stai calmo anche perché se me agito poi non canto" arrivarono alla festa ed entrarono nella sala del compleanno di angelina fece il suo ingresso sottobraccio a suo fratello e tutti si girarono a guardarla Sergio buffoni rimase a bocca aperta Pietro la guardò si era perso in lei era completamente imbambolato si avvicinò a salutare l'amico e a lei fece il baciamano "oh ma a sorella der dandi ammazza è proprio Na fregna disse fierolocchio" Libano gli tiro un occhiataccia la serata era trascorsa abbastanza tranquilla era arrivato il momento di cantare angelina le aveva chiesto di cantare espressamente nevar can say goodbye la sua preferita
(esibizione di Federica)
Per tutto il tempo dell'esibizione Pietro non le aveva tolto mai gli occhi di dosso e su guardarono per tutto il tempo scambiandosi sguardi finito di cantare Federica scese dla palco e si avvio verso il tavolo ma proprio in quel momento partì un lento suo fratello ballava con Patrizia lei non aveva nessuno si giro e vide Pietro che ballava con Sabrina ma appena Pietro si girò la vide sole molló Sabrina e andò verso di lei lasciando l'altra su tutte le furie partì una canzone romantica
Libano e Federica ballavano abbracciati e lei tra le braccia di lui si sentiva molto sicura gli occhi erano tutti su di loro sopratutto quelli del dandi e di Sergio buffoni, la festa finì e Pietro si offrì di accompagnarla a casa "stasera sei bellissima anzi lo sei sempre ma stasera de più, la donna più bella del mondo" disse lui facendole un sorriso senza mostrare i denti lei arrosì arrivó sotto casa sua ma trovo chiuso perché dandi era da patrizia "perfetto sto senza chiavi dandi sicuro sta da patrizia e mo do vado" disse sbuffa do "daje vieni a dormi da me" disse Libano guardandola "cosa?" chiese lei "so annamo va che voi dormi pe strada disse salendo in auto e andarono a casa della madre di Libano Federica conosceva la signora Maria era dolcissima come donna ma consumata dalle ansie e dal dispiacere, entrarono nella camera di Pietro" tiè mettite sta maglia mia lei si spoglió "girati e nun guarda" disse lei "e no daje tranquilla" con la coda dell'occhio la vide era bellissima si sdraiato o a letto e lei si strinse a lui "pie ti voglio bene" "pure io" i due si guardarono intensamente e poi scatto il bacio passionale la cosa era decisamente sfuggita di mani e nessuno dei due sembrava possedere più il controllo, i due si abbracciarono e si addormentarono assieme stretti.
STAI LEGGENDO
Romanzo Criminale
Fiksi PenggemarQuesta storia è ispirata alla serie tv romanzo criminale, la sorella del dandi esce da un collegio dopo che ci era rimasta per 4 anni ormai 17 enne torna a casa sua a testaccio ma accadrà qualcosa che mai si sarebbe aspettata.